Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino????? ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!!
[quote]CIUPPI:Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino????? ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!! [/quote]
Scusa Bri...ma leggendo la battuta di Ciuppi mi è venuto da ridere...poi mi sono rattristato...tra un paio di mesi io ne faccio 50...:(:(:(
[quote]Destriero60: [quote]CIUPPI:Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino????? ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!! [/quote]
Scusa Bri...ma leggendo la battuta di Ciuppi mi è venuto da ridere...poi mi sono rattristato...tra un paio di mesi io ne faccio 50...:(:(:([/quote]
A parte che sono più giovane di Ciuppi, io mi sto divertendo di più che a 20 anni!!!:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
A parte che sono più giovane di Ciuppi, io mi sto divertendo di più che a 20 anni!!!:D[/quote]
si, ma non ti allargare...non c'e' tutta sta' differenza d'eta'!!...e poi, chissa' quante damigiane di quest'acqua ti sei bevuto per divertirti come a 20 anni!
A parte che sono più giovane di Ciuppi, io mi sto divertendo di più che a 20 anni!!!:D[/quote]
si, ma non ti allargare...non c'e' tutta sta' differenza d'eta'!!...e poi, chissa' quante damigiane di quest'acqua ti sei bevuto per divertirti come a 20 anni! [/quote] Se non fossi stata "esperta" mica ti sceglievo come amante ufficiale!!!!;)
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino?????
ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!!
Giovanni
.
ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!! [/quote]
Scusa Bri...ma leggendo la battuta di Ciuppi mi è venuto da ridere...poi mi sono rattristato...tra un paio di mesi io ne faccio 50...:(:(:(
[quote]CIUPPI:Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino?????
ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!! [/quote]
Scusa Bri...ma leggendo la battuta di Ciuppi mi è venuto da ridere...poi mi sono rattristato...tra un paio di mesi io ne faccio 50...:(:(:([/quote]
A parte che sono più giovane di Ciuppi, io mi sto divertendo di più che a 20 anni!!!:D
CHE GUEVARA
si, ma non ti allargare...non c'e' tutta sta' differenza d'eta'!!...e poi, chissa' quante damigiane di quest'acqua ti sei bevuto per divertirti come a 20 anni!
si, ma non ti allargare...non c'e' tutta sta' differenza d'eta'!!...e poi, chissa' quante damigiane di quest'acqua ti sei bevuto per divertirti come a 20 anni! [/quote]
Se non fossi stata "esperta" mica ti sceglievo come amante ufficiale!!!!;)
CHE GUEVARA
Anch'io mi diverto parecchio con l'esperienza dell'età ma lo spirito di molto più giovane...:):):):):):):):):):)