Genova Acqua sopra e sotto !!!!

modificato 10:56 in Camper Bar
Mannaggia quanto piove!!!! dalle 20 di stasera a secchiate e che fare in una sera così???
Ci siamo consolati....

Risottinodi secondo porchetta, insalatina e dolcetto strudel

image

image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato November 2009
    BRIIIII scusa la mia ignoranza culinaria......ma quel grumo nero e informe.......non è stata la tua cena speroooo!!!!
  • modificato 10:56
    image[/quote]

Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino?????
    ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!! ;)
  • modificato November 2009
    L'unica cosa decente e' l'Arneis !!!

Giovanni

image

.
    [quote]CIUPPI:Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino?????
    ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!! ;)[/quote]

Scusa Bri...ma leggendo la battuta di Ciuppi mi è venuto da ridere...poi mi sono rattristato...tra un paio di mesi io ne faccio 50...:(:(:(
    avete ragione ha passato i 40 e si sta rintrucillendo non e andato a verona per il brutto tempo e ha trovato la nevea genova ciaooooooooooooooooooo
    [quote]Destriero60:
    [quote]CIUPPI:Guardate un po' cosa si intravede dietro la bottiglia di vino?????
    ACQUA LILIA l'acqua per mantenersi giovane...non ce n'e' Bri!!fattene una ragione hai passato i 40!!!! ;)[/quote]

Scusa Bri...ma leggendo la battuta di Ciuppi mi è venuto da ridere...poi mi sono rattristato...tra un paio di mesi io ne faccio 50...:(:(:([/quote]

A parte che sono più giovane di Ciuppi, io mi sto divertendo di più che a 20 anni!!!:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    A parte che sono più giovane di Ciuppi, io mi sto divertendo di più che a 20 anni!!!:D[/quote]

si, ma non ti allargare...non c'e' tutta sta' differenza d'eta'!!...e poi, chissa' quante damigiane di quest'acqua ti sei bevuto per divertirti come a 20 anni! ;)
    [quote]CIUPPI:

A parte che sono più giovane di Ciuppi, io mi sto divertendo di più che a 20 anni!!!:D[/quote]

si, ma non ti allargare...non c'e' tutta sta' differenza d'eta'!!...e poi, chissa' quante damigiane di quest'acqua ti sei bevuto per divertirti come a 20 anni! ;)[/quote]
    Se non fossi stata "esperta" mica ti sceglievo come amante ufficiale!!!!;)

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:

Anch'io mi diverto parecchio con l'esperienza dell'età ma lo spirito di molto più giovane...:):):):):):):):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file