Caos oggi a domenica 5 - la Santanchè definisce pedofilo e poligamo il profeta Maometto

modificato 21:03 in Camper Bar
[size=14]

... in diretta Tv..

..durante un'accesa discussione a cui ha preso parte la politicante italiana . L'argomento di base era la sentenza della corte europea che impone all'Italia di togliere il Crocifisso dalle aule scolastiche.

[youtube=425,344]

la cosa - ovviamente è stata ripresa immediatamente da tutte le agenzie di stampa e ci sono già i video su Youtube e le discussioni aperte sui Forum...prepariamoci alle polemiche che seguiranno inevitabilmente...e magari a dargli pure la scorta....

mi domando perchè mai certa gente continuino ad invitarla a trasmissioni televisive (lei come Sgarbi, del resto)....
[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato November 2009
    Beh se è vera la storia della moglie di 9 anni allora ha ragione la Santanché!

Per la nostra, mia cultura, è così!:|...Inoltre sappiamo bene che è vero che nel "loro" mondo si diano in spose coatte bambine nemmeno adolescenti:angry:
  • modificato 21:03
    Una cosa e' certa ..ora dovra vivere sotto scorta!!
    Walter, ma mi spieghi perché siamo noi a dover vivere sotto scorta solo perché abbiamo il coraggio di dire la nostra verità?

Gli altri possono dire qualunque cosa senza mai temere nulla!

Quanto pensi che possa durare questa cosa?

Perché anche se non ci crederai, arriverà il giorno che anche a qualcuno di noi gireranno gli zebedei e deciderà di farsi saltare in aria in una Moschea.:angry:
    [quote]ziogas:
    Walter, ma mi spieghi perché siamo noi a dover vivere sotto scorta solo perché abbiamo il coraggio di dire la nostra verità?

Gli altri possono dire qualunque cosa senza mai temere nulla!

Quanto pensi che possa durare questa cosa?

Perché anche se non ci crederai, arriverà il giorno che anche a qualcuno di noi gireranno gli zebedei e deciderà di farsi saltare in aria in una Moschea.:angry:[/quote]

Paolo, la vedo un po' dura ..un italiano che si fa esplodere..
    :(:(

chiaro che dal nostro punto di vista ci sembra, ed e' sicuramente una aberrazione, il matrimonio con una ragazzina di 9 ma fosse anche di tredici...ma in quella civilta' e' cosi'..

tra le tante minkiate che ha detto Berlusconi una l'aveva detta giusta quando parlo' qualche anno fa di civilta' (la nostra) superiore a quella islamica ...intesa come rispetto dell'individuo.
    Walter, quando uno è esasperato, potrebbe arrivare a tutto.

Questa loro cultura "invasiva" ci sta esasperando.

O cominciamo a capire tutti che abbiamo il "diritto/dovere" di difendere la nostra storia e la nostra cultura dai loro attacchi, oppure scaturiranno "cellule impazzite" anche tra di noi....ne sono certo.

E comunque pedofilo non è insulto, ma un "dato di fatto"

[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Pedofilia]DA WIKIPEDIA[/url]
    ...e lo dici a me..
    pensa che alla Moschea di Roma (abito li vicino)..
    il venerdi, in occasione della preghiera, i fedeli attraversano a decine la tangenziale che in quel punto e' come un tentativo di suicidio,
    mettendo anche a rischio se stessi oltre che a rappresentare un pericolo perla viabilita'..
    [quote]ziogas:
    Walter, quando uno è esasperato, potrebbe arrivare a tutto.

Questa loro cultura "invasiva" ci sta esasperando.

O cominciamo a capire tutti che abbiamo il "diritto/dovere" di difendere la nostra storia e la nostra cultura dai loro attacchi, oppure scaturiranno "cellule impazzite" anche tra di noi....ne sono certo.

Perché anche se non ci crederai, arriverà il giorno che anche a qualcuno di noi gireranno gli zebedei e deciderà di farsi saltare in aria in una Moschea

[/quote]

Dai Zio......... diventa un eroe !!!!

Giovanni

image
    Zio ti ho trovato " L'ARMA" vai e colpisci !!!!!

image
    ;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Zio ti ho trovato " L'ARMA" vai e colpisci !!!!!

;););)[/quote]
    Non male, ma io ne ho in mente una ben più risolutiva.
    image
    La differenza tra noi e loro è questa,noi riusciamo anche a riderci sopra ma quello che dice Ziogas ha un grande fondo di verità, noi non faremo le bombe umane ma quando il vaso traboccherà,la pazienza e la sopportazione saranno finite mi sa che ci scperanno parecchi morti,c'è da meditarci sopra.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file