C.on .L. ???

modificato November 2009 in Camper Bar
mi sà che mi ero fatto influenzare (e di stì giorni non ci stà proprio bene:D :D :) :) :)),

è da un pò che scrivo dall'altra parte e non trovo delle discussioni così feroci o atroci come mi aspettavo probabilmente perchè le mie discussioni sono inerenti un marchio ,anzi di più su di una categoria di marca O_O O_O O_O,

magari in altri ambiti c'è veramente il lupo ma sulle discussioni frà Xsisti non vedo venti di vendetta o di soppruso ?????

mi sono meravigliato che ci siano dei puri e semplici CAMPERISTI INNAMORATI del proprio mezzo come lo sono io e basta......a volte ci si fanno delle fisime per poco.....o magari si cerca a tutti i costi lo scontro , mentre chi non lo cerca non lo trova ...da nessuna parte!!!!

Commenti

• modificato 10:53
    Un laikista non parlerebbe mai male del proprio mezzo, con quello che lo ha pagato.
    Al massimo vanno in fiera e si fanno dare i cantucci :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ma come, in fiera all'ufficio reclami non c'era mai nessuno a lamentarsi...

...dietro al banco!
    :bad::bad::bad::nc::nc::nc:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ecco solo perchè ci eravate di fronte AHAHAHAHAHAHA!!!! comunque io ancora una volta non mi posso lamentare !!!!!!!!!

ps. a dire il vero non sono ancora uscito con questo nuovo ....poi vi farò sapere . jettatori IHIHIHIHIH!!!!!!
    [quote]giannx695:
    ecco solo perchè ci eravate di fronte AHAHAHAHAHAHA!!!! comunque io ancora una volta non mi posso lamentare !!!!!!!!!

ps. a dire il vero non sono ancora uscito con questo nuovo ....poi vi farò sapere . jettatori IHIHIHIHIH!!!!!![/quote]

Mi sembrava di essere al supermercato, con tutti quei biscottini distribuiti.

Devo ammettere però che facevano la fila ordinata, da veri Laikisti :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file