Saludu a tottu

modificato 04:52 in Camper Bar
Ciao a tutti :)
sono una nuova iscritta e non molto pratica di forum.
Viaggio in camper da qualche anno con mio marito ed ora mi sono decisa a scambiare quattro chiacchere con voi.
Vittoria :kiss:

Commenti

• modificato 04:52
    Ciao e benvenuta in Camperlife.it, molto carina la tua firma :)

Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao e benvenuta in Camperlife.it, molto carina la tua firma :)

Brianza[/quote]

Grazie Brianzagolf, Andrea giusto? forse ci incontreremo presto
    alla sagra del torrone a Cremona, ci sarai?
    Vittoria:)
    Certo che ci siamo !!!!! c'è un post in raduni e se ti puo' interessare ho ancora 2 posti a cena, visto che a parsifal gli fano fare gli straordinari !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Vittoria, benvenuta in Camperlife, certo che come novizia e poco pratica di forum sei proprio sfigata, avere la sfortuna di incontrare Brianza appena iscritti non è da tutti.

Complimenti e complimenti alla tua conterranea Grazia Deledda.
    P.S.: ricorda che oltre al danno potresti ricevere anche la beffa, ci sono anch'io a Cremona :)
    Dalla sua mail mi sa che io conosco il marito !!!!

CHE GUEVARA
    image
    [quote]Brianzagolf:
    Dalla sua mail mi sa che io conosco il marito !!!![/quote]

Ma sei proprio curiosoO_O, proprio li dovevi andare a guardare? E' un segreto !;)

Ci incontreremo quasi sicuramente... se ci consegnano il camper nuovo e ci sarà anche mio marito.
    Ci troverai facilmente un Itineo nuovo di pacca con i nostri nickname sul cruscotto!
    Per la cena non promettiamo perchè avevamo già dato conferma ad Ombri (dall'altra parte del fronte...eheheheh) e se non sbaglio è previsto qualcosa per sabato sera, vediamo se riusciamo a far coincidere le due cose;)
    Adiosu Vittoria e.... Mister T:):kiss:
    Grazie Marzia e grazie Pippo, ci incontreremo quasi sicuramente a Cremona ;)
    Vittoria :kiss:
    Benvenuti Maria Vittoria e Mister T
    ciao raga ma se nel weekend volessi venire acremona dove parcheggio il mezzo?
    bene arrivati... aio!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file