Chi si nasconde dietro al nick ?

modificato 07:37 in Camper Bar
Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!!
Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' ) per quello che sono !!!
Per ragioni di trasparenza se fossi il moderatore metterei un sacco di campi obbligatori all'atto dell'iscrizione (peraltro visibili a tutti) tali da avere almeno quelle poche notizie essenziali per intavolare una discussione !!!
Siccome la mia e' pura utopia, mi permettero' (sempre [u]se [/u]il Webmaster me lo consentira' !) alla prossima presentazione di un nuovo iscritto un messaggio tipo :

Benvenuto su Camperlife da parte mia !!!!

Ma siccome sei un perfetto sconosciuto mi piacerebbe sapere :

- chi sei ?
_ da dove vieni ?
_ Che lavoro fai ?
_ che camper hai?
_ Quanti anni hai ?
_ Stato civile ?
_ titolo di studio?
_ tendenze sessuali ?
_ religione ?
_ dove vai ?
_ cosa cerchi ?
_ perche' ti sei iscritto ?


naturalmente questo sono solo alcune domande, la lista verra' aggiornata !

Giovanni

image

.
«13

Commenti

  • modificato 07:37
    [quote]redsjohn:
    la cosa bella e' cercare di immaginare come uno puo' essere o farti un'idea su qual'e' il suo pensiero.Se tu gia' entri mettendo a conoscenza tutto...non c'e' piu' il mistero!
    bisogna allenare la fantasia...so' che oramai tu non ne hai piu' voglia, causa la tua eta';) ma bisogna sforzarsi se no che gusto c'e'!

    io la mia idea su di te e cosa pensi me la sono fatta...anche se e' immaginaria!:):):evil:;)
  • modificato 07:37
    [quote]CIUPPI:
    io la mia idea su di te e cosa pensi me la sono fatta...anche se e' immaginaria!:):):evil:;)[/quote]

    Sicuramente sbagliata !!, ma non fa niente !!!

    il questionario serve per sapere chi e'...... che ti sta entrando in casa !!!!


    Giovanni

    image

    .
  • modificato 07:37
    Quante domande,
    alcune non mi permetterei di farle neppure alla mia futura nuora, figuriamoci ad una persona che come me s'iscrive ad un forum per passare qualche momento di completo relax, scambiando info che ruotano intorno al mondo del plein-air.
  • modificato 07:37
    Ola che discussione, personalmente mi schiero dalla parte di Redsjohn, ;)per un solo motivo.
    Ciò che uno scrive ne deve essere in una qual sorta responsabile in maniera non solo virtuale o spuntando una casella, ma semi fisica e quindi perchè non fare queste domande anche alla suocera :evil:oltre che alla nuora ?:D:D

    Un saluto a tutti Bamba
  • modificato novembre 2009
    [quote]redsjohn:
    Sicuramente sbagliata !!, ma non fa niente !!!

    il questionario serve per sapere chi e'...... che ti sta entrando in casa !!!!


    Giovanni

    image

    .[/quote]

    Scusa Giovanni, non temi che uno ti possa raccontare tutte le balle che vuole e quindi condizionare il tuo giudizio ?
    A cosa ti serve sapere tutte ste cose su una persona ?
    Personalmente riesco a valutare le persone anche da come e cosa scrivano.....anzi, più dal "come";)
  • modificato 07:37
    Si Zio, si puo' rispondere il falso, ma le bugie hanno le gambe corte e facilmente saranno smascherate con il passare dei posts !!
    Perche' tu parli volentieri con Grinza, Ummagamma e company , perche' vi conoscete gia' da tempo, conosci i retroscena di ognuno di loro !!
    Quindi la conoscenza di alcuni particolari del tuo interlocutore, (anche piccanti magari), puo' essere uno stimolo in piu' per dialogare e appronfondire particolari aspetti !!
    E poi quando entri in casa di qualcuno se non vieni presentato ( e ti fa da garante), e' piu' corretto ed educato dare alcune notizie di te !!!
    Non ci vedo niente di male !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 07:37
    Red non credo che sia molto fattibile, anche per questioni di Privacy.
    Molti fanno fatica a scrivere il loro nome nel server che serve per la tesserina di camperlife e non è pubblica la vedono solo loro.:(

    Ma comi dici tu alla fine le bugie hanno le gambe corte, se uno dice c.........e alla fine prima o poi si scopre ;)
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    Lo sapevo che mi segavi subito le gambe !!!
    Comunque se do' il benvenuto a qualcuno ......una domanda impertinente gliela faccio comunque !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato novembre 2009
    [quote]redsjohn:
    Si Zio, si puo' rispondere il falso, ma le bugie hanno le gambe corte e facilmente saranno smascherate con il passare dei posts !!
    Perche' tu parli volentieri con Grinza, Ummagamma e company , perche' vi conoscete gia' da tempo, conosci i retroscena di ognuno di loro !!
    Quindi la conoscenza di alcuni particolari del tuo interlocutore, (anche piccanti magari), puo' essere uno stimolo in piu' per dialogare e appronfondire particolari aspetti !!
    E poi quando entri in casa di qualcuno se non vieni presentato ( e ti fa da garante), e' piu' corretto ed educato dare alcune notizie di te !!!
    Non ci vedo niente di male !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    Giovanni, certo che non c'è nulla di male:)
    Guarda però che sia Walter (umma gamma) che Antonio (grinza) li ho conosciuti solo sul web e mai visti di persona, nemmeno parlato al telefono, quindi teoricamente potrebbero avermi raccontato un mare di menzogne, .....ma so che non è così;)
  • modificato 07:37
    Io sono iscritta a un forum di camperisti francesi, figuratevi che a ogni nuovo iscritto nella mail di conferma chiedono espressamente una presentazione completa,chi non si presenta secondo i loro canoni fanno certi ca*****toni... comunque tutto con garbo e simpatia .:)
  • modificato 07:37
    [quote]redsjohn:
    il questionario serve per sapere chi e'...... che ti sta entrando in casa !!!!
    Giovanni
    .[/quote]

    red, secondio me è proprio sbagliato il punto di vista....
    camperlife.it non va visto come casa.. mi spiego meglio:
    un sito internet che mira al top non può essere considerato ad uso prettamente famigliare ma va interpretato come se fosse un bar o un luogo pubblico....
    insomma se un certo utente non ci sta a genio basta limitarsi a non giocare più a carte con lui... mentre se esagera o si comporta male i baristi lo cacciano fuori a pedate nel cul.....
    certo che essendo assidui frequentatori del bar i soliti clienti diventano amici.......
    questo è il mio personale punto di vista.. nulla più :D:D:D:D
    ciao alberto
  • modificato 07:37
    Non voglio sminuire Cl, anzi voglio che diventi grande !!
    Pero' al bar, tu vedi i giocatori in faccia, vedi come si muovono e come si atteggiano.
    Sul Forum devi cercare di capire chi hai di fronte solo alla luce di una battuta ed il piu' delle volte non rispondi perche' pensi che puoi essere travisato !!
    Avendo un po' piu' di notizie, diventa piu' facile l'approccio !!!
    E penso che chi e' invitato a farsi riconscere, superi quell'iniziale ritrosia ad intervenire nei colloqui !!
    Tutto questo senza obbligare nessuno a dare notizie che ritiene sensibili, ma in fase di presentazione chiedere chi sei.... non mi sembra poi cosi male !!!

    Giovanni

    Ps. questo diatriba e' un po' come la politica ed i genitali....alla fine ognuno si tiene le sue.... !!!

    image

    .
  • modificato 07:37
    [quote]redsjohn:
    Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!!
    Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' ) per quello che sono !!!
    Per ragioni di trasparenza se fossi il moderatore metterei un sacco di campi obbligatori all'atto dell'iscrizione (peraltro visibili a tutti) tali da avere almeno quelle poche notizie essenziali per intavolare una discussione !!!
    Siccome la mia e' pura utopia, mi permettero' (sempre [u]se [/u]il Webmaster me lo consentira' !) alla prossima presentazione di un nuovo iscritto un messaggio tipo :

    Benvenuto su Camperlife da parte mia !!!!

    Ma siccome sei un perfetto sconosciuto mi piacerebbe sapere :

    - chi sei ?
    _ da dove vieni ?
    _ Che lavoro fai ?
    _ che camper hai?
    _ Quanti anni hai ?
    _ Stato civile ?
    _ titolo di studio?
    _ tendenze sessuali ?
    _ religione ?
    _ dove vai ?
    _ cosa cerchi ?
    _ perche' ti sei iscritto ?


    naturalmente questo sono solo alcune domande, la lista verra' aggiornata !

    Giovanni

    image

    .

    [/quote]
    Io trovo interessanti solo le prime due e le ultime tre, ma non sono vincolanti, con il tempo, leggendo, ti fai un idea di chi hai dietro allo schermo e può nascere una simpatia, un sensazione di affinità è questo il bello del forum, tutto non si brucia in fretta dietro facili apparenze, non mi importa che età hai o che mezzo, ma solo che razza di essere umano sei.
  • modificato novembre 2009
    Oltre alla foto nell'avatar, potebbe essere sufficiente inserire nella presentazione al momento dell'iscrizione (o dopo l'iscrizione per i "vecchi" del forum)una foto dove si vede il viso...un primo piano...giusto per vedere in faccia con chi stai "parlando"...:)
  • modificato 07:37
    (sempre se il Webmaster me lo consentira' !) alla prossima presentazione di un nuovo iscritto un messaggio tipo :
    Benvenuto su Camperlife da parte mia !!!!
    Ma siccome sei un perfetto sconosciuto mi piacerebbe sapere :

    - chi sei ?
    _ da dove vieni ?
    _ Che lavoro fai ?
    _ che camper hai?
    _ Quanti anni hai ?
    _ Stato civile ?
    _ titolo di studio?
    _ tendenze sessuali ?
    _ religione ?
    _ dove vai ?
    _ cosa cerchi ?
    _ perche' ti sei iscritto ?

    Chiedere è lecito Giovanni, rispondere è cortesia. Certo che se dovessi assaltarlo con quella sfilza di domande un nuovo arrivato scappa prima di entrare:nerd:
  • modificato 07:37
    Leggo di foto, di dati sensibili.

    Consentitemi un consiglio amichevole e spassionato:

    "Non rendetevi mai troppo identificabili via web!!!"

    Altri amici frequentatori di questo forum potrebbero confermarvi episodi molto spiacevoli e preoccupanti.

    Come fate a sapere i vostri volti e i vostri dati dove vanno a finire ed in mano a chi!?

    Ci lavoro nel web e credetemi è una giungla insidiosa....meglio lasciare pochissimi indizi e conoscersi di persona:|
  • modificato 07:37
    [quote]ziogas:
    Leggo di foto, di dati sensibili.

    Consentitemi un consiglio amichevole e spassionato:

    "Non rendetevi mai troppo identificabili via web!!!"

    Altri amici frequentatori di questo forum potrebbero confermarvi episodi molto spiacevoli e preoccupanti.

    Come fate a sapere i vostri volti e i vostri dati dove vanno a finire ed in mano a chi!?

    Ci lavoro nel web e credetemi è una giungla insidiosa....meglio lasciare pochissimi indizi e conoscersi di persona:|[/quote]

    image
  • modificato 07:37
    condivido a pieno le perplessità di Ziogas....anche se sinceramente non trovo sbagliato sapere un pò di più di noi ...... se volete cominciare io sono disponibile senza remore ....
  • modificato 07:37
    Posso rassicurare tutti a nome di Camperlife.it.
    In questo sito, non abbiamo mai chiesto dati sensibili, di quei pochi dati già raccolti, vi rassicuro che sono protetti da privacy (comprese le e-mail).
    Ribadisco che ci riteniamo un gruppo di camperisti piu' che un sito commerciale e con comportamenti in linea con i principi sposati.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    [quote]Brianzagolf:
    Posso rassicurare tutti a nome di Camperlife.it.
    In questo sito, non abbiamo mai chiesto dati sensibili, di quei pochi dati già raccolti, vi rassicuro che sono protetti da privacy (comprese le e-mail).
    Ribadisco che ci riteniamo un gruppo di camperisti piu' che un sito commerciale e con comportamenti in linea con i principi sposati.
    ciao Brianza
    [/quote]

    Reds..non ce n'e'!!ti hanno boicottato solo xche Bri non vuole rispondere alla domanda: di che tendenze sessuali sei? ;)
    quindi leva questa domanda e metti: qual'e' il vostro parrucchiere di fiducia? ..VEDRAI CHE LA TUA PROPOSTA PASSA!! ;)
  • modificato 07:37
    No, Ciuppi, mi stupisco come un post nato per farsi una risata finisce nel drammatico......che senso dell'humor !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 07:37
    [quote]CIUPPI:
    Reds..non ce n'e'!!ti hanno boicottato solo xche Bri non vuole rispondere alla domanda: di che tendenze sessuali sei? ;)
    quindi leva questa domanda e metti: qual'e' il vostro parrucchiere di fiducia? ..VEDRAI CHE LA TUA PROPOSTA PASSA!! ;)[/quote]

    Certo che se la mia:inlove: "amante" preferita mi chiede che tendenze sessuali ho !!!!
    Mi sa che mi devo preoccupareO_OO_OO_O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]CIUPPI:
    Reds..non ce n'e'!!ti hanno boicottato solo xche Bri non vuole rispondere alla domanda: di che tendenze sessuali sei? ;)
    quindi leva questa domanda e metti: qual'e' il vostro parrucchiere di fiducia? ..VEDRAI CHE LA TUA PROPOSTA PASSA!! ;)[/quote]

    Certo che se la mia:inlove: "amante" preferita mi chiede che tendenze sessuali ho !!!!
    Mi sa che mi devo preoccupareO_OO_OO_O[/quote]

    ..si xo' ti devi trattenere non puoi raccontare a tutto il mondo che sono la tua amante..se lo legge George rischio di perderlo!! ;);)
  • modificato 07:37
    Ciuppi guarda la mia capigliatura .........non c'e' confronto con quello !!!!

    image

    Scusa ho sbagliato tasto guada qui:

    image

    .
  • modificato 07:37
    [quote]George:
    Ciuppi guarda la mia capigliatura .........non c'e' confronto con quello !!!!

    image

    Scusa ho sbagliato tasto guada qui:

    image

    .[/quote]

    non preoccuparti di lui..e' solo un passatempo ed e' un montato, non fa altro che parlare di camper!!
    invece dimmi di te, Reds vuole che rispondi a delle domande se vuoi essere un utente CL...te la senti?:ops:
    ..e poi toglimi una curiosita':ti ho visto ieri sera in uno spot..ma come sei sciupato!!!:(ma ti fa' mangiare quella li'?o non e' capace neanche a fare quello? ;)
  • modificato novembre 2009
    Tu chiedi e ti daro' delle risposte !
    Nello spot che hai visto, c'era un brutta luce, ti garantisco che sono al meglio !
  • modificato 07:37
    FORZA REDS!!!!

    Sfoga tutte le tue curiosita' su di lui!!!
    ti svelera' ogni suo segreto!!non ha paura di niente!:ops:
    ...E che vuol dire avere certi intrallazzi!!;)

    gia' leggo LA STAMPA di domani:

    SCOOP: ANZIANO PENSIONATO CUNEESE SVELA IN UN INTERVISTA TUTTI I SEGRETI DI GEORGE

    ;)
  • modificato 07:37
    Ciuppi, di lui si conosce gia' tutto !!! anche quanti peli ha....... !!
    Non c'e' gusto !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 07:37
    [quote]redsjohn:
    Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!!
    Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' ) per quello che sono !!!
    Per ragioni di trasparenza se fossi il moderatore metterei un sacco di campi obbligatori all'atto dell'iscrizione (peraltro visibili a tutti) tali da avere almeno quelle poche notizie essenziali per intavolare una discussione !!!
    Siccome la mia e' pura utopia, mi permettero' (sempre [u]se [/u]il Webmaster me lo consentira' !) alla prossima presentazione di un nuovo iscritto un messaggio tipo :
    Benvenuto su Camperlife da parte mia !!!!
    Ma siccome sei un perfetto sconosciuto mi piacerebbe sapere :
    - chi sei ?
    _ da dove vieni ?
    _ Che lavoro fai ?
    _ che camper hai?
    _ Quanti anni hai ?
    _ Stato civile ?
    _ titolo di studio?
    _ tendenze sessuali ?
    _ religione ?
    _ dove vai ?
    _ cosa cerchi ?
    _ perche' ti sei iscritto ?

    naturalmente questo sono solo alcune domande, la lista verra' aggiornata !
    Giovanni
    image
    [/quote]

    Ma dai, starete scherzando!?! Cos'e' questa una citazione a giudizio???
  • modificato 07:37
    [quote]Simon:
    [quote]redsjohn:

    Ma dai, starete scherzando!?! Cos'e' questa una citazione a giudizio???[/quote]

    Simon sei arrivato tardi abbiamo anche aggiunto:

    -QUANTI SOLDI HAI IN BANCA?
    -HAI DELLE PROPRIETA'?
    e alla domanda sulle tue tendenze sessuali ti verra' poi chiesto:
    QUANTE MOGLI/MARITI TI PIACEREBBE AVERE?
    questo e' un sito serio ..non si scherza mai!
    :D:D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file