Come si perde il n. 1 .......

Commenti

• modificato 10:58
    e che dire di Fisichella???????????????
    lo vedo benissimo alla guida del.................carro soccorso a togliere dalla sabbia belciuffoMontezemolo.

image
    Povero Fisico, mica aveva una ferrari quest'anno, aveva un trattore, ricorda come ha corso quest'anno con la force india nella pista dove ci vuole "!core!" (Belgio)
    La ferrari era un trattore (come disse Prost)
    L'anno prossimo, sara' tutt'altra musica !!!
    Almeno spero !!

Giovanni

image

.
    INCOMPETENTI....non vedete al di là del vostro naso ( pardon alettone)....eccetto REDS si intende
    Mi sembrano gli interisti per quanche campionato sembra che abbiano vinto tutto loro!!!!
    Peccato che x andare in europa gli chiedano la Carta d'identità!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]giannx695:
    INCOMPETENTI....non vedete al di là del vostro naso ( pardon alettone)....eccetto REDS si intende[/quote]

e si purtroppo la fede è come la febbre..................
    fa delirare!
    image

quest'anno intanto siete rimasti a bocca asciutta, vedremo il prox.
    [quote]giannx695:
    INCOMPETENTI....non vedete al di là del vostro naso ( pardon alettone)....eccetto REDS si intende[/quote]

[quote]zetros:

fa delirare!

quest'anno intanto siete rimasti a bocca asciutta, vedremo il prox.[/quote]

Tu sei come le ragazzine da Gheddafi....... Venduto !!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]giannx695:

[quote]zetros:

fa delirare!

quest'anno intanto siete rimasti a bocca asciutta, vedremo il prox.[/quote]

Tu sei come le ragazzine da Gheddafi....... Venduto !!!

Giovanni

image

.[/quote]

Non ho mai tifato per la Ferrari e quindi non capisco di cosa mi accusi!
    Ma pazienza, per non stressarmi i genitali ho capito che non devo parlare coi tifosi ma solo con gli sportivi.

A proposito..........visto che stai pensando la stessa cosa che penso io, cosa diciamo agli operai dell'Alfa Romeo stamattina????
    ah si,
    tenete duro,
    c'è la ripresa,
    i posti di lavoro son salvi,
    la rottamazione di certo ce la danno anche nel 2010 (sennò come facciamo a guadagnare fabbricando in Polonia e ricevendo i contributi in Itaglia),
    e per questo ci faremo un'altra bella stagione in formula 1 coi soldi dei cassa integrati o di coloro che han firmato il patto di solidarietà.

Gruppo CNH - 69%
    riflettete su questo dato.
  • modificato November 2009
    E a me di parlare con i sindacalisti !!!

Giovanni

Ps. In Germania va molto meglio ??

E poi guarda a pag. 5 e vedrai che i numeri che hai dato non sono cosi drastici sul CNH !
    [url=http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/banns/3/Documents/Resoconto_intermedio_di_gestione_30_settembre_2009.pdf]http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/banns/3/Documents/Resoconto_intermedio_di_gestione_30_settembre_2009.pdf[/url]

image
    [quote]redsjohn:

Giovanni

E poi guarda a pag. 5 e vedrai che i numeri che hai dato non sono cosi drastici sul CNH !
    [url=http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/banns/3/Documents/Resoconto_intermedio_di_gestione_30_settembre_2009.pdf]http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/banns/3/Documents/Resoconto_intermedio_di_gestione_30_settembre_2009.pdf[/url]

image

[/quote]

mai stato sindacalista!!!!
    BMW è la più sofferente; lo stato come sai ha un debito pubblico molto più basso del nostro (65% del PIL contro il 115% nostro) e per loro è più semplice far ripartire le opere pubbliche e te lo posso confermare perchè anche ad Hannover ho visto cantieri e gru nelle stazioni, strade, ed altro.
    In pratica hanno i soldi per finanziare i lavori pubblici mentre noi abbiamo solo debito, elevato debito.
    [quote]zetros:
    [quote]redsjohn:

Giovanni

image

[/quote]

mai stato sindacalista!!!!
    BMW è la più sofferente; lo stato come sai ha un debito pubblico molto più basso del nostro (65% del PIL contro il 115% nostro) e per loro è più semplice far ripartire le opere pubbliche e te lo posso confermare perchè anche ad Hannover ho visto cantieri e gru nelle stazioni, strade, ed altro.
    In pratica hanno i soldi per finanziare i lavori pubblici mentre noi abbiamo solo debito, elevato debito.
    Quello che cita la tua fonte non corrisponde a quanto divulgato da altre, ma lascio il beneficio del dubbio.
    [/quote]
    [quote]zetros:

[/quote]

Purtroppo dopo un ventennio di centrosinistra questa e' la situazione !!
    Adesso pero' verranno le grandi opere !!! vedi il ponte !!

Giovanni

Ps. Hai letto il resoconto ??

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:

[/quote]

Purtroppo dopo un ventennio di centrosinistra questa e' la situazione !!
    Adesso pero' verranno le grandi opere !!! vedi il ponte !!

Giovanni

Ps. Hai letto il resoconto ??

image

.[/quote]

si diciamo che a barare siamo bravi tutti e due;
    io perchè ho preso solo il mese peggiore letto tempo fa, tu perchè hai preso solo il trimestre!!
    Non è rosea come descritto cmq ed il bilancio lo sai anche tu..........................non esiste più il reato di falso!!!
    image
  • modificato November 2009
    Gigi sei troppo forte......per questo mi sei simpatico !!!

Giovanni

Ps. o forse perche' hai sposato la Jenny ??

image

.
    [quote]redsjohn:
    Gigi sei troppo forte......per questo mi sei simpatico !!!

Giovanni

Ps. o forse perche' hai sposato la Jenny ??

image

.[/quote]

:):):)
    vi vogliamo bene!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file