E' un piccolo semplice indovinello durante una gita in montagna sono stati raccolti alcuni frutti, ecco la loro foto: ma essa nasconde un'altra immagine chi riesce a vederla?
Marzia ho guardato la foto da dx da sx da lontano ho tolto gli occhiali e li ho rimessi volevo capovolgere lo schermo ma non riesco a verdere l'altra immaggine forse ho poca fantasia
Marzia Marzia mi hai fatto impazzire x riuscire a capire l'immagine nascosta. Dopo postaci i tuoi lavori natalizi. Io ancora devo pensarci e mi riduco sempre all'ultimo momento e la casa a quel punto diventa un cantiere.
Superata la divagazione del simpatico maialino. Ecco pronta la ghirlanda per la porta, ma si possono realizzare anche simpatici segnaposti per il tavolo, ferma tovaglioli oltre a adornare l'albero e la casa per le festività.
Commenti
ed ora non mi resta che guarnire, festoni, ghirlande ed albero per le festività natalizie.
facile facile, chi si nasconde dietro a ll'immagine?
troppo facile, non vi lascio nemmeno pensare
Anch'io anch'io!!!!!
facile facile, chi si nasconde dietro a ll'immagine?
troppo facile, non vi lascio nemmeno pensare[/quote]
BRAVISSIMO PIPPO!!MARZIA MI HA MANDATO FUORI!!O_O
Ora Pippo passiamo ai particolari:
quelle cose indigeste l'hai fatte tu?
sono piccanti?
le hai preparate x il prossimo raduno?:P:P
ma le salsicce sembrano buone.....
Ecco pronta la ghirlanda per la porta,
ma si possono realizzare anche simpatici segnaposti per il tavolo, ferma tovaglioli oltre a adornare l'albero e la casa per le festività.