Ci sono anch'io

modificato 03:00 in Camper Bar
Ben trovati a tutti. Mi chiamo Tony e mi sono appena iscritto a questo sito che trovo moltio interessante oltre che esaustivo e alla portata di un SUPER DILETTANTE quale io sono.
Per me questo è un mondo nuovo, tutto da scoprire, ma con molte affinità con le barche, da dove io provengo. Spero con il tempo di poter diventare uno di Voi e magari conoscerVi anche personalmente nel frattempo, andrò suito nella sezione adatta cominciando subito a martellarvi, chiedendo consigli e pareri onde poter avventurarmi da subito verso nuovi orizzonti. Grazie a tutti..........Tony

Commenti

  • modificato 03:00
    Ciao Caronte benvenuto a te e signora. Martella martella qualche esperto che ti dà una risposta lo troverai sicuramente :) :)
  • modificato 03:00
    Grazie MANU. Se qualcuno avrà qualcosa da ridire sul mio martellamento, dirò che sono tuo amico.
  • modificato 03:00
    Ciao Tony benvenuto su Camperlife, sono contento che trovi carine e di facile consultazione le sezioni del sito. Questo è un mondo da scoprire per tutti, anche un veterano ha sempre qualcosa di nuovo da scoprire. In quanto alle tue intenzioni di martellarci per chiedere consigli posso dirti tranquillamente di non esitare, qualcuno che risponde lo trovi sempre e poi ti sei già trovato la madrina, come si fà a dirti di no?
  • modificato 03:00
    [quote]Caronte:
    ..affinità con le barche, da dove io provengo.............
    [/quote]

    BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA....e spero tanto che tu non faccia lo stesso lavoro di quel CARONTE famoso! :D:D;)
    per il martellamento non preoccuparti, qua' c'e' chi va anche con la trivella! :)
  • modificato 03:00
    benvenuto in cl da parte mia e mia moglie paola
  • modificato 03:00
    [quote]pippo:
    Ciao Tony benvenuto su Camperlife, sono contento che trovi carine e di facile consultazione le sezioni del sito. Questo è un mondo da scoprire per tutti, anche un veterano ha sempre qualcosa di nuovo da scoprire. In quanto alle tue intenzioni di martellarci per chiedere consigli posso dirti tranquillamente di non esitare, qualcuno che risponde lo trovi sempre e poi ti sei già trovato la madrina, come si fà a dirti di no?[/quote]

    Allora ho cominciato proprio bene. Comunque sia ti ringrazio tantissimo per il benvenuto.
  • modificato 03:00
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Caronte:
    ..affinità con le barche, da dove io provengo.............
    [/quote]

    BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA....e spero tanto che tu non faccia lo stesso lavoro di quel CARONTE famoso! :D:D;)
    per il martellamento non preoccuparti, qua' c'e' chi va anche con la trivella! :)[/quote]

    Per il lavoro una qualche affinità con "Caronte" c'è ma, non preoccuparti, non faccio il "Becchino";)
    Per quanto riguarda il "martellamento" stai tranquillo, sarai tra i primi ad essere contattato.
  • modificato 03:00
    [quote]Alfonso:
    benvenuto in cl da parte mia e mia moglie paola[/quote]

    Grazie carissimi.......gentilissimi. Ricambiamo con simpatia.
  • modificato 03:00
    image
    anche da noi
  • modificato 03:00
    Ciao CAronte... benvenuto tra noi
    sto giro saluti di benvenuto doppi...
    da alien e skipper.. per l'occasione assieme!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file