Ci sono anch'io

modificato novembre 2009 in Camper Bar
Ciao a tutti.
Sono Andrea, e con il nostro Rimor SB ce ne andiamo a zonzo, sia in Italia che in Europa.
Questa passione e' nata grazie al mio compianto suocero che si realizzo' da solo un camper su un OM GRINTA 35-8. Dopo la sua scomparsa abbiamo utilizzato il suo camper e vistop che la cosa ha coinvolto la famiglia, moglie esclusa che con il papa' ha girato tantissimo, abbiamo deciso di acquistare un camper piu' grande e optammo per un ROLLER VERSILIA 620. A marzo abbiamo nuovamente cambiato mezzo acquistando un RIMOR SB 678 su meccanica RENAULT.
Abito a Scandriglia in provincia di Rieti, e oltre la passione per il camper sono un appassionato di astronomia.

Commenti

  • modificato 03:49
    Benvenuto in Camperlife e tantissimi km felici.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:49
    benvenuto
    image
  • modificato 03:49
    Ciao Andrea... e benvenuto su CL!!!
    sei un appassionato di astronomia? interessante....

    io comunque non sto troppo distante da te.. sto a Viterbo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:49
    Benvenuto, ci mancava un astrologo o astronomo, per fare concorrenza a Fox o alla Hack !!!!

    Giovanni

    image

    ,
  • modificato 03:49
    Benvento, astronomo camperista
    Giovanni
  • modificato 03:49
    Benvenuto Andrea, ho partecipato a una dimostrazione notturna di astrofili fata da un'associazione del posto per la scuola è stato sorprendente vedere saturno nel nero della notte e il movimento dello strumento per seguire il pianeta compensando la rotazione terrestre.

    Ciao
  • modificato 03:49
    buongiorno nuovo arrivato;)
  • modificato 03:49
    ben venuto tra noi stelle di camperlife andrea
  • modificato 03:49
    ben arrivato su camperlife.it :D
  • modificato 03:49
    Benvenuto anke da parte mia
  • modificato 03:49
    Benvenuto anche da parte nostra, LisLu family!!!!;)
  • modificato 03:49
    ciao e benvenuto in Camperlife
    Brianza

    PS. anche io SB il mio 689 tc
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file