Allerta Virus
Se nessuno si e' sognato di fare nevicare su Camper Life.................mi sono beccato un VIRUS !!!
Giovanni
.
Giovanni
.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Se nessuno si e' sognato di fare nevicare su Camper Life.................mi sono beccato un VIRUS !!!
Giovanni
.[/quote]
E' il primo dicembre e nevica anche su CL
CHE GUEVARA
lo noto ora, ma nevica in tutte le pagine:evil::evil::P
Giovanni
.[/quote]
Attento!!!alla tua eta' devi fare attenzione!!ma il vacino non lo avevi fatto..non fanno altro che dirlo che gli anziani devono farlo a inizio stagione!!!Mi raccomando..riguardati!!! :evil:
maria
p.s...Alien ma non c'e' un posto nel letto vicino a te...potreste farvi compagnia vicini vicini!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Bri...pero' x vederla ci vuole il microscopio..un po' piu' grande non c'era!!!..sai com'e' incomincio ad aver bisogno degli occhiali x leggere!;)
..e poi il 1 aprile che succedera' ...fai uscire l'acqua piovana dal monitor??:D:D:D:D:D:D
p.s...Alien ma non c'e' un posto nel letto vicino a te...potreste farvi compagnia vicini vicini!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
Ciuppi, sei matta ???
Quello russa come un elefante, e barrisce con il risucchio !!!!
Giovanni
.
quello è peloso
non indossa perizoma
e soprattutto... è maschio!!!
quindi.... naaaaaaaaa
al limite una tipa così che mi accudisce.. pure pure...
[center]
[/center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tra pensionati, malati, talpe, tope................ops scusate le ultime non ci sono