CAMPERLIFE COMUNICA
Care Donne, il boss brianzolo, mi ha nominato moderatore del salotto della lady.....scommetto siete felici???:D:D:D:D
Adesso, per favore, una per una dovete confessarmi i vostri desideri nascosti ed i vostri sogni erotici, altrimenti cosa modero!!!!:D:D:D:D
Un bacio............
Adesso, per favore, una per una dovete confessarmi i vostri desideri nascosti ed i vostri sogni erotici, altrimenti cosa modero!!!!:D:D:D:D
Un bacio............
Commenti
CHE GUEVARA
L'importante è saperlo [/quote]
Eddai Brianza, conferma la mia nomina...altrimenti.....che figura faccio!!!!!
Con simpatia StefanoSiena
Ora però trattale bene ste Donzelle
PS. è ora che metti un Avatar però !!!
CHE GUEVARA
e si sono proprio felice per la scelta "volontaria" di Brianza, non ti conosco ma credo che di te ci si possa fidare!!!!!:nc:
...ma aspetta...ma il bri ti ha avvertito che noi abbiamo gia' un consulente/moderatore???:nerd:..e che moderatore...dopo anni di ricerche siamo riuscite a farlo entrare nel nostro salotto e ogni volta che lo invochiamo lui arriva?..ne sai qualcosa???
aspetta e vedrai che prima o poi arriva e..ti dovrai contendere lo scettro!!!
Con devozione,
con questa neve che cade e tutte queste casanghe mi è venuto in mente di sentire se vi serve qualche cosa dal mio furgoncino.
passo da CL il martedì, cmq se vi vengo a trovare possiamo fare un bel pupppppppazzo di ne____ve
scusate se mi intrometto
con questa neve che cade e tutte queste casanghe mi è venuto in mente di sentire se vi serve qualche cosa dal mio furgoncino.
passo da CL il martedì, cmq se vi vengo a trovare possiamo fare un bel pupppppppazzo di ne____ve [/quote]
"signora sono l'uomo dell'olio, passo una volta al mese, ma per dar d'olio a lei signora posso passare anche ogni settimana"
ma certo!!!!!!!!!!!!!ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!...:ops:....i desideri sono una cosa grossa da dire!!!!
...ma aspetta...ma il bri ti ha avvertito che noi abbiamo gia' un consulente/moderatore???:nerd:..e che moderatore...dopo anni di ricerche siamo riuscite a farlo entrare nel nostro salotto e ogni volta che lo invochiamo lui arriva?..ne sai qualcosa???
aspetta e vedrai che prima o poi arriva e..ti dovrai contendere lo scettro!!! [/quote]
Ciuppina, allo zoo di 105 son pronti a scommetere che il buon George e l'è gay, e difficilmente Mazzoli e gang sbagliano, .....percui di lui nn ho paura
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
scusate se mi intrometto
....HO VISTO CHE LA PORTA ERA APERTA E SONO ENTRATO PER LA BUONA EDUCAZIONE.... SE LA PORTA ERA CHIUSA NON ENTRAVO.....
BENVENUTO DA CIUPPI E PASSA PURE AL MARTEDI'!!!;)
Ciuppina, allo zoo di 105 son pronti a scommetere che il buon George e l'è gay, e difficilmente Mazzoli e gang sbagliano, .....percui di lui nn ho paura[/quote]
...EH l'invidia che ti fa'!!hai mai visto una foto di quelli dello zoo?..io Stefano sono di mentalita' aperta...non credo a certi tabu'
...meglio cosi'...meno donne gli stanno intorno....what else?
[quote]StefanoSiena:
Ciuppina, allo zoo di 105 son pronti a scommetere che il buon George e l'è gay, e difficilmente Mazzoli e gang sbagliano, .....percui di lui nn ho paura[/quote]
...EH l'invidia che ti fa'!!hai mai visto una foto di quelli dello zoo?..io Stefano sono di mentalita' aperta...non credo a certi tabu'
...meglio cosi'...meno donne gli stanno intorno....what else? [/quote]
Anche io sono di mentalità aperta!!!!!:D:D:D:D se una, magari giovane e carina, decide di darmela dico subito di si!!!!!:D:D:D:D
[quote]CIUPPI:
[quote]StefanoSiena:
Anche io sono di mentalità aperta!!!!!:D:D:D:D se una, magari giovane e carina, decide di darmela dico subito di si!!!!!:D:D:D:D[/quote]
:)
..mi spiace le caratteristiche che cerchi non sono le mie!;)
allora direi che per scegliere il moderatore si va ai voti..... stefano e brianza postate le vostre foto...:ops::ops::ops:e poi deciderò sul moderatore. ah ah ah[/quote]
Foto normale o debbo essere nudo????:):):)
Lascio volentieri questa sezione ai 2 mandrilli di CL Grinza e Stefano.
CHE GUEVARA