Ma che carina che sei, ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele. Adoro comunque le donne ed il pianeta femminile in genere....in quanto sieta senza mbra di dubbio, la miglior cosa che il creatore ci abbia riservato!!!!
.. ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele.
..e io sono una che le piace sparare cxxxte(che possono anche non piacere!)...non te la prendere..!;)..come si dice: can che abbaia non morde! con simpatia;)
.. ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele.
..e io sono una che le piace sparare cxxxte(che possono anche non piacere!)...non te la prendere..!;)..come si dice: can che abbaia non morde! con simpatia;)[/quote]
Bè finalmente una che dice la verità, a volte le spari anche senza simpatia.......(le caxxate...)
un caro saluto a tutti di camperlife. Per aver criticato certe immagini molto volgari di stefanosiena il col di **** mi ha consigliato di cambiare sito per non rimanere turbato dalle immagini e argomenti. Cosa che ho fato immediatamente.
Commenti
DEDICATO A LUI....
[youtube=425,344]
[/quote]
Ma che carina che sei, ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele.
Adoro comunque le donne ed il pianeta femminile in genere....in quanto sieta senza mbra di dubbio, la miglior cosa che il creatore ci abbia riservato!!!!
[quote]CIUPPI:
..e io sono una che le piace sparare cxxxte(che possono anche non piacere!)...non te la prendere..!;)..come si dice: can che abbaia non morde!
con simpatia;)
però fa rizzare il pelo..
;-)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
se un uomo è così sdolcinato o ha mangiato gli zuccherini di Fliege o deve farsi perdonare qualcosa!! [/quote]
Ma no cara amica marchigiana, non ho da farmi perdonare nulla...fidati....è la versione ufficiale!!!!:D:D
can che abbaia non morde...
però fa rizzare il pelo..
;-)[/quote]
oh, mamma mia....Alien,se ti si rizza il pelo non e' che tu sei questo...
..sai com'e'... non conoscendoti di persona...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
[quote]StefanoSiena:
[quote]CIUPPI:
..e io sono una che le piace sparare cxxxte(che possono anche non piacere!)...non te la prendere..!;)..come si dice: can che abbaia non morde!
con simpatia;)[/quote]
Bè finalmente una che dice la verità, a volte le spari anche senza simpatia.......(le caxxate...)
Bè finalmente una che dice la verità, a volte le spari anche senza simpatia.......(le caxxate...)[/quote]
mio caro sarto, l'importante e' che ogni volta che io le sparo tu ti senta sempre autorizzato ad intervenire!
Brianza
CHE GUEVARA
[quote]yuma58:
Bè finalmente una che dice la verità, a volte le spari anche senza simpatia.......(le caxxate...)[/quote]
mio caro sarto, l'importante e' che ogni volta che io le sparo tu ti senta sempre autorizzato ad intervenire![/quote]
Mi cara sarta (notare il cara...) come intervieni tu sui miei post, non vedo il motivo perchè io non debba farlo con i tuoi.....
Questo è un forum libero e democratico, dove ognuno può dire la sua senza che qualcuno (tu) impedisca di farlo....
SALUTONI NE'
[quote]yuma58:
mio caro sarto, l'importante e' che ogni volta che io le sparo tu ti senta sempre autorizzato ad intervenire![/quote]
Mi dimenticavo... Buona giornata.....