Stefanosiena....colui che pensa di essere il principe delle donne

modificato 14:23 in Camper Bar
DEDICATO A LUI....

[youtube=425,344]

;)

Commenti

• modificato 14:23
    ?????
    image
    [quote]CIUPPI:
    DEDICATO A LUI....

[youtube=425,344]

;)[/quote]

Ma che carina che sei, ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele.
    Adoro comunque le donne ed il pianeta femminile in genere....in quanto sieta senza mbra di dubbio, la miglior cosa che il creatore ci abbia riservato!!!!
    se un uomo è così sdolcinato o ha mangiato gli zuccherini di Fliege o deve farsi perdonare qualcosa!! :) :)
    [quote]StefanoSiena:
    [quote]CIUPPI:

.. ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele.

..e io sono una che le piace sparare cxxxte(che possono anche non piacere!)...non te la prendere..!;)..come si dice: can che abbaia non morde!
    con simpatia;)
    can che abbaia non morde...
    però fa rizzare il pelo..
    ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]MANU:
    se un uomo è così sdolcinato o ha mangiato gli zuccherini di Fliege o deve farsi perdonare qualcosa!! :) :)[/quote]

Ma no cara amica marchigiana, non ho da farmi perdonare nulla...fidati....è la versione ufficiale!!!!:D:D
    [quote]alien:
    can che abbaia non morde...
    però fa rizzare il pelo..
    ;-)[/quote]

oh, mamma mia....Alien,se ti si rizza il pelo non e' che tu sei questo...

image

..sai com'e'... non conoscendoti di persona... :);)
    stefano ti mandiamo a fare il tronista dalla defilippi:nc::nc::kiss::kiss:
    ciuppi... hai pubblicato la foto di mio fratello!!! ndo l'hai presa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

manca la canottiera :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]CIUPPI:
    [quote]StefanoSiena:
    [quote]CIUPPI:

.. ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele.

..e io sono una che le piace sparare cxxxte(che possono anche non piacere!)...non te la prendere..!;)..come si dice: can che abbaia non morde!
    con simpatia;)[/quote]

Bè finalmente una che dice la verità, a volte le spari anche senza simpatia.......(le caxxate...)
    [quote]yuma58:

Bè finalmente una che dice la verità, a volte le spari anche senza simpatia.......(le caxxate...)[/quote]

mio caro sarto, l'importante e' che ogni volta che io le sparo tu ti senta sempre autorizzato ad intervenire!
    un caro saluto a tutti di camperlife. Per aver criticato certe immagini molto volgari di stefanosiena il col di **** mi ha consigliato di cambiare sito per non rimanere turbato dalle immagini e argomenti. Cosa che ho fato immediatamente.
    ciao e benvenuto in Camperlife.it, con il tempo ti ac corgerai che qui siamo un po più moderati che in altri forum.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]CIUPPI:
    [quote]yuma58:

Bè finalmente una che dice la verità, a volte le spari anche senza simpatia.......(le caxxate...)[/quote]

mio caro sarto, l'importante e' che ogni volta che io le sparo tu ti senta sempre autorizzato ad intervenire![/quote]

Mi cara sarta (notare il cara...) come intervieni tu sui miei post, non vedo il motivo perchè io non debba farlo con i tuoi.....

Questo è un forum libero e democratico, dove ognuno può dire la sua senza che qualcuno (tu) impedisca di farlo....

SALUTONI NE'
  • modificato December 2009
    [quote]CIUPPI:
    [quote]yuma58:

mio caro sarto, l'importante e' che ogni volta che io le sparo tu ti senta sempre autorizzato ad intervenire![/quote]

Mi dimenticavo... Buona giornata.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file