Per tutti quelli cha amano viaggiare in camper con gli amici a quattro zampe....e anche a due

modificato December 2009 in Camper Bar
Cari amici di CL, molti di noi viaggiano con i loro amici 4 zampe, qualche anno fà e nato un gruppo, alcuni di voi l'hanno conosciuto, adesso potete trovarci anche quà, ci sono i nostri raduni e le nostre foto, sarete i benvenuti.

[url="http://www.facebook.com/group.php?gid=178688678035#/group.php?gid=178688678035

Un caNsaluto Romina

Commenti

• modificato 16:04
    Due westland wite terrier, un maschio di tre anni e una femminuccia di 3 mesi...

image
    [quote]mariposa:
    Cari amici di CL, molti di noi viaggiano con i loro amici 4 zampe, qualche anno fà e nato un gruppo, alcuni di voi l'hanno conosciuto, adesso potete trovarci anche quà, ci sono i nostri raduni e le nostre foto, sarete i benvenuti.

[url="http://www.facebook.com/group.php?gid=178688678035#/group.php?gid=178688678035

Un caNsaluto Romina[/quote]

molti su camperlife hanno un cane che li accompagna nelle uscite con il camper.
    Prova ad aprirlo anche qui il gruppo ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    In effetti non tutti sono utenti di FB, però di amici pelosi ne abbiamo a iosa.
    sarebbe bello farli incontrare tutti assieme.
    Un 3d nel nostro forum sarebbe l'ideale
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ora vediamo come mi tolgo dall'impiccio,:ops: :) pur avendo una profonda preferenza per CL il gruppo è nato in un altro famoso forum :nc: dove ovviamente continiuamo a rimanere in contatto, ma visto che quì ci bazzica anche il suo famoso ideatore e creatore, forse si potrebbe anche fare, ci devo riflettere...mumble mumble O_O:nerd::boss: va bene vado nella sezione, ci vediamo lì mi raccomando. ;)
  • modificato December 2009
    P.S: Oggi sono malata con la febbre, per cui lo faccio frà qualche giorno, pazientate. ;) :kiss:
    [quote]mariposa:

mi sono iscritta grazie mariposa
    [quote]fliege:
    In effetti non tutti sono utenti di FB, però di amici pelosi ne abbiamo a iosa.
    sarebbe bello farli incontrare tutti assieme.
    Un 3d nel nostro forum sarebbe l'ideale[/quote]
    si sarebbe davvero bello fare un CAN-RADUNOi miei bimbi pelosi già ne sono impazienti
    Vero, ci starebbe benissimo, semprechè si faccia in campo neutro,

Magari in Umbria o Marche....
    [quote]mariposa:

Ciao Mariposa ho visto la vostra interessante iniziativa..
    posso partecipare??
    un bau saluto
    Walter:P:P:P
    [quote]ummagamma:
    [quote]mariposa:

Ciao Mariposa ho visto la vostra interessante iniziativa..
    posso partecipare??
    un bau saluto
    Walter:P:P:P[/quote]

Non lo so ci devo pensare...sento i piani alti, poi ti rispondo. :P
    Ok rimango in fiduciosa attesa
    ;)
    [quote]ummagamma:
    ;)[/quote]
    Sei stato accettato... ma mi raccomando solo piatti vegetariani per il cenone. :):P
    [quote]mariposa:
    [quote]ummagamma:
    ;)[/quote]
    Sei stato accettato... ma mi raccomando solo piatti vegetariani per il cenone. :):P
    [/quote]

:bad::bad::bad::bad:

ricordati cosa ti ha detto l'oste di Rapolano....:P:P:P:P
    [quote]ummagamma:
    [quote]mariposa:
    [quote]ummagamma:
    ;)[/quote]
    [/quote]

:bad::bad::bad::bad:

ricordati cosa ti ha detto l'oste di Rapolano....:P:P:P:P[/quote]

[quote] :evil::evil::):):D:D:D:P[/quote]
    Toc,toc... è permesso ?
    [quote]yuma58:
    Vero, ci starebbe benissimo, semprechè si faccia in campo neutro,

Magari in Umbria o Marche....[/quote]
    hai ragione Yuma..magari pero' in primavera dove i nostri amici possono scorrazzare

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file