T.F.R alla Finanziaria

modificato 18:24 in Camper Bar
Come lo vedete il fatto che nella finanziaria 2010 vengono presi dal nostro TFR 3 miliardi per destinarli alla finanziaria 2010?

Personalmente lo reputo alquanto bizzarro, lo stato chiede in "prestito" (speriamo) soldi per pagare altri debiti, ma facendo così quando li rimette e se non li rimette?

Possibile che non si cominci ancora a tagliare i costi della politica?
Ma le provincie non dovevano sparire?

Probabilmente è più importante dimezzare i tempi dei processi, sapete in Italia siamo tutti indagati mica affamati!!

Commenti

• modificato 18:24
    O' Grinza che se' già tornato????
  • modificato December 2009
    [quote]molly02:
    O' Grinza che se' già tornato????[/quote]

Si, il full immersion non mi ha dato valore aggiunto, sapevo tutto...:):):)
    Madonna che silenzio c'è stasera, lo so che vi vergognate del vostro pupillo :) ma se ne può sempre parlare:):)
    [quote]Grinza:
    Madonna che silenzio c'è stasera, lo so che vi vergognate del vostro pupillo :) ma se ne può sempre parlare:):)[/quote]

Non cè silenzio caro Antonio, o è un argomento che non fa audience, oppure son tutti già pensionati e il problema non li tange....

He,he,hehehehehehe;):)
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    Madonna che silenzio c'è stasera, lo so che vi vergognate del vostro pupillo :) ma se ne può sempre parlare:):)[/quote]

Non cè silenzio caro Antonio, o è un argomento che non fa audience, oppure son tutti già pensionati e il problema non li tange....

He,he,hehehehehehe;):)[/quote]

HO capito, lo prendo in tasca solo io :):)
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:

He,he,hehehehehehe;):)[/quote]

HO capito, lo prendo in tasca solo io :):)[/quote]

Per non dire altra cosa....:nc::nc::nc:
    pure a me non piace sto fatto e puzza molto tant'è vero che anche i sndacati rumoreggiano (ma non risolvono un piffero).
    anche qui capita a fagiolo il fatto che il mese scorso mi son licenziato ed il mio tfr esattamente da stamattina dorme in banca sukl mio personale conto!!!
    image
    [quote]zetros:
    pure a me non piace sto fatto e puzza molto tant'è vero che anche i sndacati rumoreggiano (ma non risolvono un piffero).
    anche qui capita a fagiolo il fatto che il mese scorso mi son licenziato ed il mio tfr esattamente da stamattina dorme in banca sukl mio personale conto!!!
    image[/quote]

Spero per un posto migliore, auguri
    [quote]zetros:
    [/quote]

Non lasciarli in banca, Gigi, prendono la muffa !!!!
    Devi essere un ottimista , fai girare l'economia !!!!
    Fai una stronzata......... ti do il mio codice iban !!!!

Giovanni

image

.
  • modificato December 2009
    vacca boia se ti somiglia l'ometto che hai messo e che pesta il porta fortuna naturale
    ma hai anche un caricaturista privato ora???

Per l'iban vorrei tanto fare una buona azione per natale ed in effetti ho già tolto dal mio personale conto e ne ho aperti due in banco posta vincolati per Irene.
    oramai la piccoletta a dieci anni ha già 5 conti suoi!!!!
    io alla sua età non avevo manco le scarpe che indossavo mie

image

dov'eri sparito????????????????
    Bè fu Prodi a dare la possibilità ai governi di poter utilizzare il TFR non destinato, cioè quella parte di TFR che i lavoratori hanno lasciato presso l'INPS e fu subito utilizzato proprio da Prodi, quindi non vedo perchè criticare adesso una cosa approvata e utilizzata già da Prodi.
    Per quanto riguarda le provincie è tutto da dimostrare che siano enti inutili, prima ce ne sarebbero di veramente inutili da eliminare, cominciamo da quelli.......
    [quote]zetros:
    vacca boia se ti somiglia l'ometto che hai messo e che pesta il porta fortuna naturale
    ma hai anche un caricaturista privato ora???

Per l'iban vorrei tanto fare una buona azione per natale ed in effetti ho già tolto dal mio personale conto e ne ho aperti due in banco posta vincolati per Irene.
    oramai la piccoletta a dieci anni ha già 5 conti suoi!!!!
    io alla sua età non avevo manco le scarpe che indossavo mie

[/quote]

E fai bene a pensare a quell'angelo, che ha gia' un grosso handicap ad avere un padre come il suo !!!
    In compenso ha una mamma che sopperisce !!!

Giovanni

image

.

Giovanni
    Ti ringrazio per le gentilezze con le quali mi omaggi ogni volta.
    image
    [quote]zetros:
    Ti ringrazio per le gentilezze con le quali mi omaggi ogni volta.
    image[/quote]

Non c'e' di che !!!
    Con gli amici non lesino mai nei complimenti !!

Giovanni

image

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file