Fiera TOUR.IT

modificato 09:38 in Viaggi
Dopo i bagordi di Natale e Capodanno un classico appuntamento dei camperisti è la fiera di Carrara e noi saremo li ad aspettarvi !!!!

image
Carrara 16-24 gennaio 2010
Tour.it un evento per molti
Tour.it si rivolge ad un pubblico eterogeneo che riesce ad unire esperti del settore ed appassionati, presentando un panorama completo ed aggiornato di tutto ciò che serve per il turismo itinerante e per quello “plein air”.

Nel corso dei primi 6 anni il pubblico ha dimostrato un crescente interesse per il salone, non solo per i prodotti esposti ed i servizi offerti, ma anche per la collocazione geografica del quartiere fieristico.

image

Numerosi sono stati i visitatori della sesta edizione provenienti da ogni parte d’Italia, confermando ancora una volta la strategicità del complesso fieristico, dotato di strutture all’avanguardia che ben si adattano alle varie esigenze degli espositori e del pubblico, con ampi parcheggi gratuiti e camper service.

http://www.tourit.it

image

image

image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

  • modificato 09:38
    Se mi tieni riservato un bel posto per passare la notte, vengo a trovarti anch'io !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 09:38
    ... proprio davanti all'ingresso... al freddo!!!
    brrrrrrr :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    E sarebbe ora Red !!!!!! a dimenticavo ad estrazione ci saranno un paio di week end in sardegna !!!!!
    Non a casa di Alien :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    [quote]redsjohn:

    Se mi tieni riservato un bel posto per passare la notte, vengo a trovarti anch'io !!!

    Giovanni

    .[/quote]

    Bravo in effetti un campercustode può essere utile.
    Ma devi venire con il tuo altrimenti rischi di dormire sul selciato.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 09:38
    [quote]Brianzagolf:
    E sarebbe ora Red !!!!!! a dimenticavo ad estrazione ci saranno un paio di week end in sardegna !!!!!
    Non a casa di Alien :D:D:D:D:D:D[/quote]


    e mica è casa mia!!!! al limite di mia moglie!!! tanto è padrona di tutto lei... :evil:


    però un week end in sardegna aggratisse... interessante... molto interessante... questa collaborazione con SNAV sta davvero cominciando a piacermi.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    Mi sa che stavolta vengo proprio anch'io.
  • modificato 09:38
    OK è ufficiale durante la manifestazione TOUR.IT tra tutti coloro che si iscriveranno al sito o gli iscritti che passeranno a trovarci verranno estratti diversi gadget di Camperlife e[SIZE=18] 2 MINICROCIERE IN SARDEGNA PER 2 PERSONE COMPRENSIVE DI CABINA,TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE CAMPER e/o MACCHINA e/o MOTO[/SIZE]

    VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    ma nel caso la vinco io.. la posso utilizzare pure nel 2011???
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    vuoi vincere tu che in sardegna sei di casa e piu giusto che la vinco io
  • modificato 09:38
    Eh, no !!!!!

    Brianza l'ha gia' promessa a me !!!
    Voi se proprio volete prenottatevi per il 2011 e 2012 !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 09:38
    sono 2 non litigate vi aspettiamo !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    porca paletta... se mi ridessero indietro tutti i soldi che ho investito sulle navi Tirrenia... (e sono sempre in perdita...) ma pure a Snav ne ho dati diversi di denari... quindi qualcosa in cambio pure a me... eddaie no...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    si ti daremo un gratta e vinci :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    [quote]Brianzagolf:
    si ti daremo un gratta e vinci :D[/quote]


    ah ecco.. evabbè.. .meglio di nulla... !!!!

    :):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    allora ... sti gratta e vinci?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    Ciao a tutti, avevo bisogno un'informazione: è possibile anche pernottare nel parcheggio della fiera?
  • modificato 09:38
    si certo... noi saremo tutti li!
    giorno e notte :D
  • modificato 09:38
    tieni il posto che arriverò:boss:
  • modificato 09:38
    Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)
  • modificato 09:38
    Tutto ok, ho visto che c'è un altro post aperto per Carrara e che c'è una pizzata organizzata...vedrò come posso fare..
  • modificato 09:38
    [quote]LisLu:
    Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)[/quote]

    Io ci sono ma credo anche tambur, big, pippo, fliege e many !!!
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    :ops:
    E se venissimo anche noi ?
    Saremmo i benvenuti ?
  • modificato 09:38
    Vieni al primo WE, ci facciamo la pizza insieme !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 09:38
    Forse mi son persa una dritta, ma come va compilata la prima parte
    image

    Grazie
  • modificato 09:38
    :P

    Se l'invito è rivolto a me, ti ringrazio ma non sò se
    riesco a liberarmi dai miei impegni per il 16/17 Gen.
  • modificato 09:38
    [quote]LisLu:
    Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)[/quote]
    ****************************************************************
    Ma è mai possibile che quelli di BASALUZZO cercano sempre di scroccare????:););)
  • modificato 09:38
    Qui a Basaluzzo tira aria ligure.......quindi siamo di braccine corte e dove si può risparmiare (scroccare) viene sempre bene!!!!!!!!:D:D:D
  • modificato 09:38
    [quote]LisLu:
    Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)[/quote]

    ciao lislu.. cerrrrto che ci saremo anche il secondo we! ;)
  • modificato 09:38
    [quote]marzia055:
    Forse mi son persa una dritta, ma come va compilata la prima parte
    image

    Grazie[/quote]
    Marzia inserisci tutti i dati come ditta metti camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    ok, grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file