.. che spettacolo... qua da me ha iniziato ieri sera dopo le 22, poi ha girato a pioggia per fortuna, ma durante la notte ha riofioccato.... stamani alle 7.30 un paio di cm di coltre bianca... che sta già dissolvendosi perchè adesso è sereno e soleggiato.... la montagna qua davanti a me è imbiancata..... il peggio si aspetta per domani quando sono previste temperature molto al di sotto della zero.... brrrrrr
si come spettacolo puo' anche esser bello..ma per chi deve lavorare nn lo è..mio marito che è stato 12 ore in autostrada nn lo trova molto divertente..e stamani nn mi si apriva neppure la porta che va in giardino era bloccata dalla neve..cmq un lato positivo c'è..il mio Marley si diverte moltissimo..Luna nn molto..
ma alla fine quanta neve ha fatto a barberino? quì a forl' una quindicina di cm... ma dalle tue foto sembra che li si sia impegnato di più O_O ciao alberto
qui neve per tutto il venerdi..ieri un briciolo di sole ma le temperature che nn vanno su oltre allo 0 nn la fanno sciogliere. ieri pomeriggio alle 16 a torino era a meno 6..quanto freddo ho preso......
Commenti
sempre uno spettacolo bellissimo però dai.
se continua così domattina Many ned trovi mezzo metro.
sempre uno spettacolo bellissimo però dai.[/quote]
Si sarà anche uno spettacolo, per tutti quelli che sono a casa....
Io che devo partire non lo vedo davvero uno spettacolo :bad:
Si sarà anche uno spettacolo, per tutti quelli che sono a casa....
Io che devo partire non lo vedo davvero uno spettacolo :bad:[/quote]
Puoi sempre mettere gli sci al camper !!!
Giovanni
.
ecco:
[u]NON GUARDATE LA DATA PERCHE ERA IMPOSTATA MALE [/u]
Però i camperini sono al coperto e al calduccio!!!
Ciao a tutti.
qua da me ha iniziato ieri sera dopo le 22, poi ha girato a pioggia per fortuna, ma durante la notte ha riofioccato....
stamani alle 7.30 un paio di cm di coltre bianca... che sta già dissolvendosi perchè adesso è sereno e soleggiato....
la montagna qua davanti a me è imbiancata.....
il peggio si aspetta per domani quando sono previste temperature molto al di sotto della zero.... brrrrrr
@Yuma.... non t'invidio...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
quì a forl' una quindicina di cm... ma dalle tue foto sembra che li si sia impegnato di più O_O
ciao alberto
il camper è sotto:(
Ne volete un pò? a me avanza.
vedete come sprofonda il mio marey
Ne volete un pò? a me avanza.[/quote]
Igino te ne mando un po' della mai?????????
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)