I Carrozzieri rideranno........
Si, l'aumento delle temperature previste fara' in modo che le prossime precipitazioni siano non piu' nevose ma solo pioggia !!!
Ebbene pioggia su terreno gelato e' un miscuglio micidiale per la tenuta di strada delle ns. auto e non c'e' soluzione saline che riesce ad essere efficace , lavato dalla pioggia!!!
Ho vissuto questa esperienza anni fa a San Candido in val Pusteria, un colossale autoscontro, persino divertente per chi e' spettatore !!!
Giovanni
.
Ebbene pioggia su terreno gelato e' un miscuglio micidiale per la tenuta di strada delle ns. auto e non c'e' soluzione saline che riesce ad essere efficace , lavato dalla pioggia!!!
Ho vissuto questa esperienza anni fa a San Candido in val Pusteria, un colossale autoscontro, persino divertente per chi e' spettatore !!!
Giovanni
.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Giovanni
.
autostrade chiuse da bologna a cattolica, E45 chiusa, strade provinciali chiuse e i mezzi pubblici hanno sospeso il servizio...
morale? ammassi di auto e camion ad ogni curva, i fossi sono stracolmi di automobili.
è un massacro!!!!
a dir il vero sarebbe stato il caso di rimanere a casa... ma ho roba urgente da chiudere per fine anno, perciò....
:-)
ADESSO CAPISCO PERCHE' FORLI' HA LE POLIZE PIU' ALTE CHE DA NOI A RAVENNA
..........tutti nel fosso....
non siete buoni di guidare ,lasì a cà la machina e andì a pè :P:P:P:P:P:P:P:D:D:D:D:D:D
la situazione in romagna è che ha piovuto stanotte e sull'asfalto pulito c'è un velo di ghiaccio invisibile... ma il brutto che è come il sapone ed è ovunque!
le catene ti servono a poco.. non vanno ne le gomme termiche ne le catene
mai vissuta una condizione del genere...
è il caos!
[size=18]Sono meglio della protezione civile !!![/size]
Giovanni
.