Gardaland
salve salve!!!! qualcuno di voi è stato a gardaland in inverno? dice che il 2 ed il 3 di gennaio è aperto, come l'anno scorso, con cose strabilianti, ma sarà vero? io andrei con Lapo, 4 anni ... consigliato? aspetto suggerimenti, anche per qualcosa di originale nei dintorni ... grazieeeeeeeeeee
stefi
PS per dormire ci sono problemi? la maggior parte dei camping è chiusa, le aree sosta come sono????
Buon Natale a tutti!!!!!
;);)
stefi
PS per dormire ci sono problemi? la maggior parte dei camping è chiusa, le aree sosta come sono????
Buon Natale a tutti!!!!!
;);)
Commenti
Gardaland l'ho visto in inverno tutto illluminato ed è molto scenografico. Nel periodo dal 2 al 6 c'è Magic Winter che puoi vedere direttamente dal sito http://www.gardaland.it/it/natale/
Ciao Brianza
CHE GUEVARA
intanto ti ringrazio tanto ... nella lista delle aree di sosta ne indicano diverse, lì vicino ... anche con elettricità!?! boh ... comunque buon anno di cuore[/quote]
Vicino è un parolone, ma vedrai che un posto lo trovi in bassa stagione!!
Buon divertimento e Buon anno
CHE GUEVARA
Sono stato a Gardaland il 26 Dicembre (settimana scorsa) con due bimbi 3 e 5 anni. Non e' tutto aperto ma abbastanza perche' i bimbi si divertano per tutto il giorno. C'e' un parcheggio riservato ai camper, e se arrivi il giorno prima puoi dormire davanti ai cancelli d'ingresso ed entrare appena apre.
Ciao!
G
Brianza
CHE GUEVARA
a Gardaland ci vado tra qualche mese . Mi sembra che ci siano delle aree proprio per camperisti , qualcuno potrebbe chiarirmi le idee , ci devo stare per circa 5 gg.[/quote]
Ciao Gabbiano,
io ti consiglierei anche di valutare l'Agriturismo la Vigna di Colà di Lazise. Sei ad una distanza non notevole sia da Gardaland che Movieland e Canevaworld e il Parco Termale. Puoi farti così una full immersion di parchi.
Cesco