Qualcuno parte domani per Vienna

modificato 01:08 in Viaggi
Ciao io sono di Bergamo e domani sera parto per Vienna, volevo sapere se c'è qualcuno che va da quelle parti.
Buon 2010 a tutti

Commenti

• modificato 01:08
    vienna... non mipar di aver letto qualcosa in giro per il forum.. però se qualcuno si sta preparando spero ti risponda....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]sergioneBG:
    Ciao io sono di Bergamo e domani sera parto per Vienna, volevo sapere se c'è qualcuno che va da quelle parti.
    Buon 2010 a tutti [/quote]

Già dato lo scorso anno, bellissima città un po fredda, e il campeggio un po sovraffollato.....
    qui trovi la mia esperienza:
    http://www.camperlife.it/forum/thread/38531_Camping-Wien-West-Vienna_1.html
    ciao e buon anno Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie Brianza...ho letto che il campeggio non è super organizzato, ma speriamo in bene.
    [quote]sergioneBG:
    Grazie Brianza...ho letto che il campeggio non è super organizzato, ma speriamo in bene.[/quote]
    Però il capodanno in piazza a Vienna bellissimo, prendi il taxi dalla stazione per rientrare 10 €
    ciao e buon divertimento
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file