il vero volto del razzismo Molvano

modificato 04:40 in Camper Bar
[url=http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_30/delfrate-baby-sindaco_41ab75d2-f527-11de-8621-00144f02aabe.shtml]è questo[/url]

qui per chi si vuole integrare non esiste nessun razzismo.
«1

Commenti

• modificato 04:40
    Iniziativa lodevole, pedagogicamente corretta per creare dei buoni cittadini.

Poi mi dovresti spiegare cosa significa per te la parola "integrazione".
    Vuol forse significare che il bambino e la sua famiglia debbano rinunciare alla loro religione, alle loro tradizioni, eccetera, eccetera, eccetera?

Sai perchè te lo chiedo?
    Perchè in questo filmato, per la gente leghista e razzista di questo paese (Trenzano-Bs), integrazione vuol dire ben altro, vuol dire rinuncia alla propria identità, lo hanno scritto in una delibera comunale, qualcuno, pur essendo leghista, si è vergognato.
    Il Ministro dell'Interno dovrebbe sciogliere questi Comuni ad alta infiltrazione razzista, come si fa con certi comuni del Sud ad alta infiltrazione mafiosa:

P.S.
    Notevole lo scambio culturale-politico col consigliere leghista e razzista…. “baciami il c….” è stata la sua massima espressione politica.

Buon Anno
  • modificato December 2009
    Cosa c'è Paolo, secondo te è solo una cosa messa li è basta?
    Non ci sono altri fini del tipo "facciamo vedere che siamo buoni"?

Il mio babbo, che era un saggio, diceva "quando uno nasce ciuco non può diventare cavallo", e la nostra amica lega fino ad oggi ha dimostrato che tanto cavallo non sia.

Poi le forze dell'ordine devono combattere la clandestinità ma sta a loro non ai politicanti e poi ci sono anche extracomunitari regolari o rom nati in Italia, invece qualcuno se lo scorda spesso e volentieri.
    Ricordi vero il baluba?:)
    La mia risposta a Salvo:

"nel filmato da te proposto è ovvio che siamo nella xenofobia anticostituzionale" e non credo che debba aggiungere altro se non il mio personale sospetto che AnnoZero più che denunciare (giustamente) la giunta di questo paese aculturato abbia voluto gettare benzina sul fuoco politico.

La mia risposta ad Antonio:

"è riconducibile a quella già data a Salvo........un paese PDL-Lega dev'essere per forza xenofobo altrimenti ti irrita e ti rompe il giocattolo dell'ira politica?"

Buon Anno a tutti e due.;)
    [quote]ziogas:
    La mia risposta a Salvo:

"nel filmato da te proposto è ovvio che siamo nella xenofobia anticostituzionale" e non credo che debba aggiungere altro se non il mio personale sospetto che AnnoZero più che denunciare (giustamente) la giunta di questo paese aculturato abbia voluto gettare benzina sul fuoco politico.

"è riconducibile a quella già data a Salvo........un paese PDL-Lega dev'essere per forza xenofobo altrimenti ti irrita e ti rompe il giocattolo dell'ira politica?"

Buon Anno a tutti e due.;)[/quote]

No caro Paolo, non ho detto questo e nemmeno ho parlato di PDL, non poi aggiustarla comevuoi tu.
    Ho detto che è strano che un partito come la lega, sempre attento a mandare via tutti gli extracomunitari tutto ad un tratto diventa buono, il resto lo hai messo te!
    Auguri anche a te di buon anno

p.s. Sabato ero vicino a te(Carpiate) ma non avevo tempo altrimenti ti chiamavo, anzi nemmeno quello perchè non ho più il tuo numero,m se potessi inviarmelo nuovamente mi farebbe piacere.
    [quote]Grinza:
    [quote]ziogas:
    La mia risposta a Salvo:

Buon Anno a tutti e due.;)[/quote]

No caro Paolo, non ho detto questo e nemmeno ho parlato di PDL, non poi aggiustarla comevuoi tu.
    Ho detto che è strano che un partito come la lega, sempre attento a mandare via tutti gli extracomunitari tutto ad un tratto diventa buono, il resto lo hai messo te!
    Auguri anche a te di buon anno

p.s. Sabato ero vicino a te(Carpiate) ma non avevo tempo altrimenti ti chiamavo, anzi nemmeno quello perchè non ho più il tuo numero,m se potessi inviarmelo nuovamente mi farebbe piacere.[/quote]

Ho detto che è strano che un partito come la lega, sempre attento a mandare via tutti gli extracomunitari tutto ad un tratto diventa buono,

In questa breve frase ci sono almeno due errori.

1) non è vero che la Lega sia attenta a mandare via tutti gli extracomunitari, ma solo quelli clandestini o che delinquono. Quelli che lavorano e rispettano la legge sono da sempre i benvenuti.

2) la Lega tutto ad un tratto diventa buona. La Lega non è ne buona nè cattiva, ha fatto approvare una legge, la Bossi-Fini, e anche se uno dei due padri fondatori ora si è pentito, pretende che questa legge sia applicata dai giudici.

Quindi come vedi niente di strano in Padania, ma solo coerenza e voglia di affrontare i problemi.
    Nel post precedente c'è un'omissione grande come una casa, non c'è nessun giudizio su quello che, giustamente, Ziogas ha definito "xenofobia anticostituzionale".

Capita a chi chi vive di propagandismo: si rimuovono le travi e ci si attacca alle pagliuzze!
    Piatto ricco...me ce ficco..!!:):)

Un buon anno a sti' guaglioni..:P

Walter
    uhèèèèèè
    ancora non ci siamo arrivati alla befana....

....proprio non sapete stare senza becchettarvi eh!?

a me me pare che tutto st'odio.. alla fine è amore... suvvia.. .e ditelo no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato January 2010
    Come la penso, lo sanno tutti, è strano che qualcuno sia ancora convinto che chi non la pensa come lui è, XENOFOBO-RAZZISTA E MANNARO...

Eppoi sono io quello che offende....;):)
    azz ahò.. a sta befana tranquilli proprio non ci volete arrivare eh?

sempre a becchettarvi... :)

e fateve na sana risata... sempre davanti a quel famoso bicchiere di vino.. poi ognun scelga di che colore ce lo vuol metter dentro.. bianco rosso o nero...ma pure un verdicchio ci starebbe bene!!
    :evil:

Vorrei rispondere qui, visto che l'altro 3d è stato bloccato, alle assurde argomentazioni di Salvo.
    Lui continua ad aggredire la Lega accusandola di essere razzista e xenofoba perchè Tosi o altri avrebbero a suo dire posto in essere atteggiamenti razzisti od altro. Niente di più falso, Tosi ha raccolto delle firme tra i cittadini di Verona per far chiudere dei campi Rom abusivi, e non importa se questi Rom siano italiani o Sinti; i campi erano abusivi e quindi illegali. Una volta eletto, Tosi tenendo fede alla parola data agli elettori, ha chiuso i campi abusivi. Di questo i cittadini di Verona gli sono estremamente grati e secondo un recente sondaggio, Tosi risulta essere il sindaco italiano più amato dai suoi concittadini, quindi ogni riferimento a Hitler o Mussolini è da considerare un divertente ma farneticante nonsenso usato da chi non ha argomenti da proporre.
    Vorrei anche far presente che gli altri paesi europei hanno risolto il problema clandestini non perchè meglio organizzati di noi ma semplicemente perchè hanno adottato provvedimenti più restrittivi dei nostri nei confronti dei clandestini e non mi risulta che nessuno abbia paragonato Zapatero (che addirittura ha fatto sparare ai clandestini uccidendone alcuni) o Sarkosi o Blair o la Merkel a Hitler............
    Un ultima notazione di colore, non so in quale cuore alberghi la Molvania ma la Padania esiste da tempo nel cuore di molte persone e per questo solo fatto è una realtà ineludibile....

http://www.corriere.it/editoriali/09_dicembre_20/sartori_2eb47d0c-ed3e-11de-9ea5-00144f02aabc.shtml
    [quote]alien:
    azz ahò.. a sta befana tranquilli proprio non ci volete arrivare eh?

sempre a becchettarvi... :)

e fateve na sana risata... sempre davanti a quel famoso bicchiere di vino.. poi ognun scelga di che colore ce lo vuol metter dentro.. bianco rosso o nero...ma pure un verdicchio ci starebbe bene!!
    :evil:[/quote]

Me dispiace... so astemio....
    [quote]fiordox:
    Vorrei rispondere qui, visto che l'altro 3d è stato bloccato, alle assurde argomentazioni di Salvo.
    Lui continua ad aggredire la Lega accusandola di essere razzista e xenofoba perchè Tosi o altri avrebbero a suo dire posto in essere atteggiamenti razzisti od altro. Niente di più falso, Tosi ha raccolto delle firme tra i cittadini di Verona per far chiudere dei campi Rom abusivi, e non importa se questi Rom siano italiani o Sinti; i campi erano abusivi e quindi illegali. Una volta eletto, Tosi tenendo fede alla parola data agli elettori, ha chiuso i campi abusivi. Di questo i cittadini di Verona gli sono estremamente grati e secondo un recente sondaggio, Tosi risulta essere il sindaco italiano più amato dai suoi concittadini, quindi ogni riferimento a Hitler o Mussolini è da considerare un divertente ma farneticante nonsenso usato da chi non ha argomenti da proporre.
    Vorrei anche far presente che gli altri paesi europei hanno risolto il problema clandestini non perchè meglio organizzati di noi ma semplicemente perchè hanno adottato provvedimenti più restrittivi dei nostri nei confronti dei clandestini e non mi risulta che nessuno abbia paragonato Zapatero (che addirittura ha fatto sparare ai clandestini uccidendone alcuni) o Sarkosi o Blair o la Merkel a Hitler............
    Un ultima notazione di colore, non so in quale cuore alberghi la Molvania ma la Padania esiste da tempo nel cuore di molte persone e per questo solo fatto è una realtà ineludibile....

http://www.corriere.it/editoriali/09_dicembre_20/sartori_2eb47d0c-ed3e-11de-9ea5-00144f02aabc.shtml

[/quote]

Quotando il tutto, aggiungo che se qualcuno vuole i clandestini in Italia, è solo per uso e consumo proprio....

In Campania-Puglia, l'agricoltura è in mano a braccianti clandestini, li pagano una miseria e li sfruttano a + non posso...

Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente causuale....;):)
    [quote]fiordox:

[/quote]

Non voglio entrare nel merito del tuo discorso, del quale posso ben comprendere le sfaccettature ....

per quanto all'editoriale di Sartori sul Corriere segnalo quest'altro, sempre di Sartori, nel quale si "difende" dalle bordate del prof. Boeri su Repubblica [url=http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_05/sartori-replica-islam_ddd2dd00-f9c4-11de-ad79-00144f02aabe.shtml][u]cliccate qui[/u][/url]

il discorso aperto è lungo e pure articolato ... si può essere daccordo o meno... la realtà è che comunque bisogna conviverci stando alle norme attuali.

Eppoi vorrei dire una cosa: ma possibile che noi italiani dobbiamo sempre rifarci a quel che fanno i nostri confinanti? non siamo capaci di metterci daccordo sulle azioni da adottare per salvaguardare i nostri interessi nazionali?

[quote]alien:
    [quote]fiordox:

[/quote]

Non voglio entrare nel merito del tuo discorso, del quale posso ben comprendere le sfaccettature ....

per quanto all'editoriale di Sartori sul Corriere segnalo quest'altro, sempre di Sartori, nel quale si "difende" dalle bordate del prof. Boeri su Repubblica [url=http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_05/sartori-replica-islam_ddd2dd00-f9c4-11de-ad79-00144f02aabe.shtml][u]cliccate qui[/u][/url]

il discorso aperto è lungo e pure articolato ... si può essere daccordo o meno... la realtà è che comunque bisogna conviverci stando alle norme attuali.

Eppoi vorrei dire una cosa: ma possibile che noi italiani dobbiamo sempre rifarci a quel che fanno i nostri confinanti? non siamo capaci di metterci daccordo sulle azioni da adottare per salvaguardare i nostri interessi nazionali?

[/quote]

Si che possiamo, intanto convincilo tu il Salvo.....
    [quote]yuma58:
    [quote]alien:
    [quote]fiordox:

[/quote]

[/quote]

Si che possiamo, intanto convincilo tu il Salvo.....[/quote]

Che Salvo? Il monotematico? Quello che posta esclusivamente sulla Molvania? :):):)
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    [quote]alien:
    [quote]fiordox:

[/quote]

[/quote]

Si che possiamo, intanto convincilo tu il Salvo.....[/quote]

Che Salvo? Il monotematico? Quello che posta esclusivamente sulla Molvania? :):):)[/quote]

E chi sennò ?;):):nc:
    @ Yuma.... non credo debba essere io a convincere Salvo... è grande abbastanza da capire... è pungente ... del resto voi non è che ci andate di scartina eh!? :)

@ Fiordox.... ma non sapete proprio dialogare senza tirarvi stilettate ogni volta eh!? se non lo fate non ci state bene per tutta la giornata... :evil:

@ Salvo.... se riusciste a superare sto muro che vi siete costruiti davanti ( tu non sei meno degli altri) magari la finisce che riuscite pure a trovarvi su qualcosa....

un mio amico ama definirsi "comunista in via d'estinzione, per questo protetto dal WWF" ( so che mi legge e quindi di certo si riconoscerà in quel che ho scritto..) ma nonostante la differenza di vedute ( e vi garantisco che a volte è proprio tosto!) ... nonostante questo dicevo... siamo amici... di quell'amicizia disinteressata.. fatta anche di arrabbiature nell'esporre il pensiero.. ma l'amicizia ha sempre il sopravvento....

di sicuro vi farete delle grasse risate leggendo... ma dato che siete tutte persone intelligenti ( col camper o meno) chissà che riusciate non dico a diventare amici.. ma quantomeno a tollerarvi...

Tonino, ciao !!!

Giovanni

image

.

[quote]alien:
    @ Yuma.... non credo debba essere io a convincere Salvo... è grande abbastanza da capire... è pungente ... del resto voi non è che ci andate di scartina eh!? :)

@ Fiordox.... ma non sapete proprio dialogare senza tirarvi stilettate ogni volta eh!? se non lo fate non ci state bene per tutta la giornata... :evil:

@ Salvo.... se riusciste a superare sto muro che vi siete costruiti davanti ( tu non sei meno degli altri) magari la finisce che riuscite pure a trovarvi su qualcosa....

un mio amico ama definirsi "comunista in via d'estinzione, per questo protetto dal WWF" ( so che mi legge e quindi di certo si riconoscerà in quel che ho scritto..) ma nonostante la differenza di vedute ( e vi garantisco che a volte è proprio tosto!) ... nonostante questo dicevo... siamo amici... di quell'amicizia disinteressata.. fatta anche di arrabbiature nell'esporre il pensiero.. ma l'amicizia ha sempre il sopravvento....

di sicuro vi farete delle grasse risate leggendo... ma dato che siete tutte persone intelligenti ( col camper o meno) chissà che riusciate non dico a diventare amici.. ma quantomeno a tollerarvi...

[/quote]

Si anch'io ho amici comunisti, comunisti veraci... ma purtroppo il problema non è il comunismo, ma il comprendere le cose logiche e a quanto pare, all'amico FRITZ dietro gli entra, ma in testa no....

Ho provato e riprovato a dialogare con l'amico Fritz, nisba.... per lui la vendetta è un piatto che si serve freddo....

Poveraccio... non sa che è tutto tempo perso e nulla ++++

Comunque, prendendola con ilarità, sono pronto ad un incontro, magari a mezza strada, come fecero Garibaldi e Vittorio Emanuele a Teano....;):):boss:
    [quote]yuma58:

Comunque, prendendola con ilarità, sono pronto ad un incontro, magari a mezza strada, come fecero Garibaldi e Vittorio Emanuele a Teano....;):):boss:[/quote]

Armando.. con arbitri o senza? scelta dell'arma?

ovvio che scherzo

Argomentazioni assurde, critiche scambiate per aggressioni alla Lega?
    Sono balle e menzogne propagandiste, buone per menti semplici e superficiali, poco adatte per chi non si accontenta delle verità fideiste e menzognere.
    Vediamo un po’, entriamo nel merito, con fatti e documenti alla mano, qui c’è la sentenza definitiva della Cassazione nella quale c’è scritto il perché e il percome Tosi ed i suoi complici sono dei razzisti, ne posto lo stralcio più importante. Chi volesse leggerlo tutto c’è il link:

…. Omississ…
    In ottemperanza a quanto richiesto con la sentenza di annullamento
    - sono state motivatamente ritenute inidonee a scalfire il convincimento, quale espresso dalla Corte distrettuale, secondo cui la stessa petizione ed i manifesti, nei quali non si faceva alcun riferimento a Sinti o giostrai, ma si parlava solo di zingari, facevano parte di un complesso di iniziative la cui finalità era la propaganda di idee politiche discriminatorie, messaggio così recepito dai cittadini veronesi. Con particolare riferimento alla tesi difensiva (quella di Tosi & C. – ndr) secondo cui l’iniziativa assunta con la petizione e con i manifesti era finalizzata ad ottenere il ripristino della legalità – mediante l’allontanamento dal territorio del Comune di Verona dei sinti non cittadini del Comune veronese e non regolarmente autorizzati (in quanto non giostrai) – la Corte distrettuale ha ulteriormente e specificatamente sottolineato che:
    1) non era percepibile alcuna relazione tra il contenuto dei manifesti e l’intenzione di sostenere una battaglia per la legalità, non potendosi in alcun modo ricollegare a tale intento frasi quali “via gli zingari – sgombero immediato”;
    2) se l’intento era quello di allontanare gli irregolari dal territorio del Comune, sarebbe stato sufficiente esplicitarlo nei manifersti che sostenevano la petizione ove invece era solo scritto “firma anche tu per mandare via gli zingari”;
    3) il riferimento a condotte criminose degli zingari non aveva mai avuto ad oggetto persone ben individuate o gruppi definiti, ma era sempre stato espresso in via generale, così assumendo il carattere proprio del pregiudizio secondo cui tutti gli zingari sarebbero dediti ad attività criminose… segue”
    Motivazioni della sentenza definitiva di condanna. Pag 9-10
    http://www.cestim.it/argomenti/09razzismo/processo-lega/cassazione/sentenza cavazza.pdf

Capisci adesso perché ti dò del razzista xenofobo quando parli indistintamente di immigrati, clandestin e non, di Rom, di zingari, di musulmani, ecc, solo perché se qualcuno di questi commette un reato, tu ed i tuoi sodali politici accomunate il reato consumato dai singoli ad una intero gruppo di appartenenza, razza o etnia?

Balle propagandiste, a parte la deprecapile ed assassina azione dei soldati di Zapatero, non hai detto come tutti gli altri paesi hanno affrontato e risolta, se l’hanno risolta, la problematica in oggetto.
    Hai solo detto che che hanno adottato provvedimenti “più restrittivi di noi”.
    Bene bravo bis! Dietro queste affermazioni apodittiche e propagandiste ci sono dei fatti, e quali sono di grazia?

Dunque…. Ehm.. la padania immaginaria può albergare, legittimamente, nei cuori di molti e questo suo “albergare” è “una realta ineludibile…. mentre l’altra realtà immaginaria, la Molvania, non avrebbe titolo ad avere un albergo in altri cuori.
    Personalmente queste entità della fantasia le porto nel mio cuore e a letto tutte le notti, e giuro che mi faccio un sacco di risate quando le sogno…. specie quando penso che in Molvania “i dentisti non sono mai arrivati”, come dice la guida turistica, rido un po’ meno e amaramente quando vedo, sempre nel sogno, che in padania un dentista l’hanno fatto addirittura Ministro….

Qualche cosina sul personaggio Tosi la devo aggiungere.
    E’ tempo del partito dell’Amore contro il partito dell’odio e voglio dare il mio contributo anche in questa occasione e vorrei spezzare una lancia nella schiena di quei signori che sono portatori d’odio.
    Indovinate chi è questo signore, iscritto al partito del'amore molto prima del lancio della Madonnina, che ride, con la sua bella faccia da.... razzista?, su una lapide finta del giudice Papalia dove c'è scritto "morto eroicamente con la repubbilca italiana”.
    http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2009/06/tosi_verona_lapide_papalia.jpg

Sapete chi è il Giudice Papalia?
    E’ quel giudice che osò incriminare un capopolo, il quale così apostrofò una signora che aveva esposto il tricolore alla finestra mentre lui arruffava le genti padane, invitandole ad amare e non odiare: “ La metta al cesso quella bandiera!” Che amore d’uomo non è vero? Si vede ad occhio la sudorazione di santità in certa gente
    Non ha riso certamente il giudice Schinaia, che di Papalia aveva preso il posto, quando pochi mesi dopo è stato realmete aggredito da estrem di dx.
    Che ci vuoi fare è tutto amore altro che portatori d'odio come me

Poi ci sarebbe la storia della moglie di Tosi, promossa da un giorno all’altro, da impiegata a dirigente.
    Ma queste sono cose umane, troppo umane…
    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=86209&sez=REGIONI
    [quote]alien:
    [quote]yuma58:

Comunque, prendendola con ilarità, sono pronto ad un incontro, magari a mezza strada, come fecero Garibaldi e Vittorio Emanuele a Teano....;):):boss:[/quote]

Armando.. con arbitri o senza? scelta dell'arma?

ovvio che scherzo[/quote]

MAGARI SE FAMO NA PARTITA A TRESETTE CON IL MORTO....;):)
    [quote]alien:

[/quote]

Lascia stare…. non ha senso credimi, ci si può scontrare, litigare e riconciliare alla bisogna, ma per fare questo serve educazione e rispetto.
    Mi accontenterei di poter dire ed essere contraddetto, anche a muso duro, vorrei poter esprimere in libertà almeno le mie stron... ehm... sciocchezze senza dover essere dileggiato, offeso e deriso in assenza di una minima motivazione.
    Quello che sta succedendo anche in questo topic ne è l'ennesima dimostrazione, "i signori" e chiedo scusa per l'eufemismo, hanno riformato il branchetto, altrove una volta erano molti di più, per addentare ai polpacci, non per contestare le opinioni di qualcuno, ma solo per cercare di colpire la persona, la quale, ovviamente mantiene sempre irremovibile il suo diritto di espimersi in piena libertà, sempre e comunque.
    Insomma si riproducono qui gli stessi comportamenti che in passato si sono tenuti altrove e ti assicuro che il branco era molto più nutrito, e che hanno portato a querllo che hanno portato, ovvero: alla querela!
    E nonostante questo si continua imperterriti con gli stessi atteggiamenti molesti nei miei confronti, ma che caxxo può fregare ai frequentatori di C.L. di queste cose, mi hai mai visto scrivere quassù di diatribe personali tra me e qualcuno? Sono sempre stato costretto, a malavoglia, a rintuzzare, replicare, restituire uno sgarbo.
    Hai visto com'è finito l'altro topic, e per responsabilità di chi?

Si sono pubblicati miei dati personali, sono dovuto intervenire e trasmettere gli atti a chi di dovere.
    Ma non basta, inopinatamente e senza motivazione “apparente” mi è stato dato del “testa di caxxo” e poi “dell’ignobile”, risultato? Terza querela!
    C’è poco da conciliare e non lo si vuol capire, ritengo queste persona molesta e pericolosa, me ne sono assunto la responsabilità, ma il signore in questione pensa di intimorirmi, pensa di impedirmi, col suo atteggiamento molesto, di frequentare liberamente chi voglio, pensa che scappi da questi luoghi per non dover più avere a che fare con lui. Si sbaglia di grosso! Non si rende conto che questo suo comportamento aggrava la sua posizione, perché essa è tesa ad impedirmi, di fatto, la libertà sacrosanta DI ESPRESSIONE e di poter stare dove più mi aggrada e piace.

LA MODERAZIONE DOVREBBE VALUTARE ATTENTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO AL FINE DI EVITARE CHE CIO’ SI VERIFICHI, PERCHE’ SI LEDEREBBE UNA LIBERTA’ SACROSANTA SANCITA DALLA COSTITUZIONE ITALIANA.

P. S.
    Guarda come si sta concludendo il topic, con velate e scherzose minacce di morte nei confronti di chi ha dimostrato in tutti i modi di non voler nè dialogare e tantomeno scherzare con il signor Yuma. Pazienza metteremo anche questo nel faldone, a futura memoria, non si sa mai.

Click, salvato tutto il topic!:|
    Potete pure lucchettarlo, se volete, grazie.
    Voglio solo dire che mi dispiace molto che un mio 3D sia finito così.
    Volevo si essere un po' provocatore, ma solo per dare un senso alla discussione e non per far nascere guerre di opinione.
    Credo anch'io che giunti qui sia meglio un bel lucchetto.:(
    [quote]SalvoSA:
    [quote]alien:

[/quote]

Lascia stare…. non ha senso credimi, ci si può scontrare, litigare e riconciliare alla bisogna, ma per fare questo serve educazione e rispetto.
    Mi accontenterei di poter dire ed essere contraddetto, anche a muso duro, vorrei poter esprimere in libertà almeno le mie stron... ehm... sciocchezze senza dover essere dileggiato, offeso e deriso in assenza di una minima motivazione.
    Quello che sta succedendo anche in questo topic ne è l'ennesima dimostrazione, "i signori" e chiedo scusa per l'eufemismo, hanno riformato il branchetto, altrove una volta erano molti di più, per addentare ai polpacci, non per contestare le opinioni di qualcuno, ma solo per cercare di colpire la persona, la quale, ovviamente mantiene sempre irremovibile il suo diritto di espimersi in piena libertà, sempre e comunque.
    Insomma si riproducono qui gli stessi comportamenti che in passato si sono tenuti altrove e ti assicuro che il branco era molto più nutrito, e che hanno portato a querllo che hanno portato, ovvero: alla querela!
    E nonostante questo si continua imperterriti con gli stessi atteggiamenti molesti nei miei confronti, ma che caxxo può fregare ai frequentatori di C.L. di queste cose, mi hai mai visto scrivere quassù di diatribe personali tra me e qualcuno? Sono sempre stato costretto, a malavoglia, a rintuzzare, replicare, restituire uno sgarbo.
    Hai visto com'è finito l'altro topic, e per responsabilità di chi?

Si sono pubblicati miei dati personali, sono dovuto intervenire e trasmettere gli atti a chi di dovere.
    Ma non basta, inopinatamente e senza motivazione “apparente” mi è stato dato del “testa di caxxo” e poi “dell’ignobile”, risultato? Terza querela!
    C’è poco da conciliare e non lo si vuol capire, ritengo queste persona molesta e pericolosa, me ne sono assunto la responsabilità, ma il signore in questione pensa di intimorirmi, pensa di impedirmi, col suo atteggiamento molesto, di frequentare liberamente chi voglio, pensa che scappi da questi luoghi per non dover più avere a che fare con lui. Si sbaglia di grosso! Non si rende conto che questo suo comportamento aggrava la sua posizione, perché essa è tesa ad impedirmi, di fatto, la libertà sacrosanta DI ESPRESSIONE e di poter stare dove più mi aggrada e piace.

LA MODERAZIONE DOVREBBE VALUTARE ATTENTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO AL FINE DI EVITARE CHE CIO’ SI VERIFICHI, PERCHE’ SI LEDEREBBE UNA LIBERTA’ SACROSANTA SANCITA DALLA COSTITUZIONE ITALIANA.

P. S.
    Guarda come si sta concludendo il topic, con velate e scherzose minacce di morte nei confronti di chi ha dimostrato in tutti i modi di non voler nè dialogare e tantomeno scherzare con il signor Yuma. Pazienza metteremo anche questo nel faldone, a futura memoria, non si sa mai.

Click, salvato tutto il topic!:|
    Potete pure lucchettarlo, se volete, grazie.[/quote]

Caro Salvo, notare il caro.. non ti ci abituare...

Ti stai inventando di tutto e di ++++++++++ stai facendo la vittima quando a te un lupo ti fa un baffo....

Eppoi addirittura tiri in ballo che io ti ho minacciato di morte ? ma ci fai o ci sei ? famme un favore vai da un buon psichiatra, ne hai un urgente bisogno....

Non sai capire nemmeno quando si scherza, ma ti pare che io vengo a Teano per incontrare te ? pensa che ultimamente a novembre sono stato a San pietro, si quello attaccato al paese tuo, tu lo sai che ho parenti per mezzo di mio patrigno vero ? e quale miglior occasione per incontrarti ?

Pertanto non piangere che nessuno ti vuole ammazzare e cerca de fa er serio...

un amico....
    [size=16] Il testo non è consono con gli intendimenti del sito camperlife.it
    per questo motivo viene cancellato.[/size]

la moderazione di camperlife.it

[size=16] Il testo non è consono con gli intendimenti del sito camperlife.it
    per questo motivo viene cancellato.[/size]

la moderazione di camperlife.it

[size=14] Gli utenti Yuma58 e SalvoSa sono formalmente richiamati ed invitati ad astenersi da diatribe personali che debbono essere risolte privatamente.
    [center]
    Il forum [u]non è[/u] un'arena privata.[/center]

Entrambe gli utenti saranno contattati privatamente dalla moderazione.

Il 3d viene inibito agli utenti.

grazie per l'attenzione
    La Moderazione di Camperlife.it
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file