X TUTTE LE ISCRITTE A.B.I.

modificato 05:59 in Viaggi
A.B.I Associazioni Befane Italiane.Si avvisa tutte le iscritte..a rinnovare entro il 6 gennaio..la tessera annuale.Si avrà diritto gratuitamente a 2 buoni baffi e cosce presso la propria estetista di fiducia...al bollino blu per la scopa e a un vero Macho per 30 secondi...Si raccomanda di preparare i piani di volo..ottenere i permessi e revisione della scopa presso falegname e meccanico...e poi...TUTTE IN VIAGGIO...perchè ricorda:BEFANA...è BELLO!!!

Commenti

• modificato 05:59
    ..Io non posso partire ho la scopa dal carrozziere..la settimana scorsa ho tamponato un vecchio imbranato!!!;)..assomigliava a reds!!:);):evil:

image
    SPLENDIDA CIUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente bella e dimmi dove devo mandare i soldi della colletta che facciamo per ripristinare i danni provocati bel tamponamento.
    Tamponare Reds......................non ha prezzo.

image
    [quote]zetros:

veramente bella e dimmi dove devo mandare i soldi della colletta che facciamo per ripristinare i danni provocati bel tamponamento.

image[/quote]

...vuoi il codice iban del mio conto???..l'ho sempre detto che sei una persona MOLTO intelligente!!!;)
    Rimango in attesa mia cara.
  • modificato January 2010
    Ciuppi,
    Se leggi il seguente post [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/74404_Re-e-per-la-Befana_2.html#post74520]CLICCA QUI[/url]
    Saresti graditissima ospite pure te, qui a Vignolo, il 6 gennaio !!!!

[size=20] Two is megl che One !![/size]

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:

[/quote]

E' meglio che metti mano alla Mastercard, perche' se non, per me ci vuole una attrezzatura speciale !!! Ce l'ho mica rettificato come Alien io !!!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    Ciuppi,
    Se leggi il seguente post [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/74404_Re-e-per-la-Befana_2.html#post74520]CLICCA QUI[/url]
    Saresti graditissima ospite pure te, qui a Vignolo, il 6 gennaio !!!!

[size=20] Two is megl che One !![/size]

Giovanni

image

.[/quote]
    mi spiace sono gia' impegnata..mio marito e' veneto, ha gia' preso appuntamento sulle rive dell'adige preferisce bruciarmi la'!arrivano da tutto il veneto per vedermi!;)
    reds..io leggo tutto sempre..mica sono rinco!avevo gia' letto le sorti della povera ralfista! :)
    per quanto riguarda vignolo vengo solo quando avrai organizzato un bel raduno in qualche bella trattoria piemontese!!:P
    [quote]CIUPPI:
    per quanto riguarda vignolo vengo solo quando avrai organizzato un bel raduno in qualche bella trattoria piemontese!!:P[/quote]

Mi dispiace in questi periodo e' tutto chiuso !!!
    Da tutto il Veneto per vederti fare la fine di Giovanna d'Arco !!!
    perche' devi lasciare ai veneti questa soddisfazione ??
    Giovanni

image

.
    Va bhè..io sono quasi pronta ho solo da sistemare le ultime cosucce.....allora..la scopa si c'è...pronta a l'uso...la sporta per il carbone c'è...allora ch emanca..a si alle 20 tutte pronte ..seconda stella a destra..image
    MI RACCOMANDO STASERA NIENTE NON SI BEVE ALCOLICI!!!

image

;)
    io già me le vedo un paio spiaccicate in quella maniera.. :):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

alien nome e cognome prego
    [quote]Alfonso:
    alien nome e cognome prego[/quote]

e no!
    non si pote :evil:

però questo è il mio ideale di befanina.......

image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ai i miei stessi gusti bravo bravo
    ai ai ai

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file