X TUTTE LE ISCRITTE A.B.I.
A.B.I Associazioni Befane Italiane.Si avvisa tutte le iscritte..a rinnovare entro il 6 gennaio..la tessera annuale.Si avrà diritto gratuitamente a 2 buoni baffi e cosce presso la propria estetista di fiducia...al bollino blu per la scopa e a un vero Macho per 30 secondi...Si raccomanda di preparare i piani di volo..ottenere i permessi e revisione della scopa presso falegname e meccanico...e poi...TUTTE IN VIAGGIO...perchè ricorda:BEFANA...è BELLO!!!
Commenti
veramente bella e dimmi dove devo mandare i soldi della colletta che facciamo per ripristinare i danni provocati bel tamponamento.
Tamponare Reds......................non ha prezzo.
SPLENDIDA CIUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente bella e dimmi dove devo mandare i soldi della colletta che facciamo per ripristinare i danni provocati bel tamponamento.
...vuoi il codice iban del mio conto???..l'ho sempre detto che sei una persona MOLTO intelligente!!!;)
Se leggi il seguente post [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/74404_Re-e-per-la-Befana_2.html#post74520]CLICCA QUI[/url]
Saresti graditissima ospite pure te, qui a Vignolo, il 6 gennaio !!!!
[size=20] Two is megl che One !![/size]
Giovanni
.
SPLENDIDA CIUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
E' meglio che metti mano alla Mastercard, perche' se non, per me ci vuole una attrezzatura speciale !!! Ce l'ho mica rettificato come Alien io !!!!
Giovanni
.
Ciuppi,
Se leggi il seguente post [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/74404_Re-e-per-la-Befana_2.html#post74520]CLICCA QUI[/url]
Saresti graditissima ospite pure te, qui a Vignolo, il 6 gennaio !!!!
[size=20] Two is megl che One !![/size]
Giovanni
.[/quote]
mi spiace sono gia' impegnata..mio marito e' veneto, ha gia' preso appuntamento sulle rive dell'adige preferisce bruciarmi la'!arrivano da tutto il veneto per vedermi!;)
reds..io leggo tutto sempre..mica sono rinco!avevo gia' letto le sorti della povera ralfista!
per quanto riguarda vignolo vengo solo quando avrai organizzato un bel raduno in qualche bella trattoria piemontese!!:P
per quanto riguarda vignolo vengo solo quando avrai organizzato un bel raduno in qualche bella trattoria piemontese!!:P[/quote]
Mi dispiace in questi periodo e' tutto chiuso !!!
Da tutto il Veneto per vederti fare la fine di Giovanna d'Arco !!!
perche' devi lasciare ai veneti questa soddisfazione ??
Giovanni
.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
alien nome e cognome prego[/quote]
e no!
non si pote :evil:
però questo è il mio ideale di befanina.......
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)