oggi provoco

modificato 22:50 in Camper Bar
se hai una pelliccia, il 2010 è l'anno per guardarsi allo specchio e meditare
image

Commenti

• modificato 22:50
    ... concordo ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
    io odio chi usa le pellicce...e chi le procura...le pellicce stanno bene solo addosso ai propeteri e cioè gli animaliiiiiiiiiiiiiiii
    Un girocollo di pelucchi.........la mia massima aspirazione !!!

Giovanni

image

.
    sinceramente... preferirei il collo che ci sta sotto....:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Condivido....
  • modificato January 2010
    Premetto che stò bene anche senza una pelliccia, ma quante volte in una settimana mangiate carne?
    azz Pippo che fai provochi ???
    :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]pippo:
    Premetto che stò bene anche senza una pelliccia, ma quante volte in una settimana mangiate carne?[/quote]
    IO ZERO SU ZERO! non mangio nessun derivato animale da oltre 13 anni e godo di ottima salute:)
    [quote]pippo:
    Premetto che stò bene anche senza una pelliccia, ma quante volte in una settimana mangiate carne?[/quote]

[quote]ziogas:
    IO ZERO SU ZERO! non mangio nessun derivato animale da oltre 13 anni e godo di ottima salute:)[/quote]

Adesso non resta che valutare se sia meglio un giorno da "Leone" (che mangia carne ogni giorno) o 100 da "Pecora" (che si alimenta solo ad erba) !!!!!!

Giovanni

image

.
  • modificato January 2010
    [quote]pippo:

[quote]ziogas:
    IO ZERO SU ZERO! non mangio nessun derivato animale da oltre 13 anni e godo di ottima salute:)[/quote]
    [quote]redsjohn:
    Adesso non resta che valutare se sia meglio un giorno da "Leone" (che mangia carne ogni giorno) o 100 da "Pecora" (che si alimenta solo ad erba) !!!!!!

Giovanni

image

.[/quote]
    Anche il Toro mangia erba...soprattutto quello da "monta":P
    Poi la mangia il cavallo....l'elefante che vive più di 100 anni.....e comunque l'alternativa alla carne non è solo "erba"...c'è un mondo di gusti e sapori che i sarcofagi ignorano;)
    A mia moglie le ho detto: o ti compri la pelliccia e ti " spari la posa" come fanno tutte o ci compriamo un camper ed un giubbotto e giriamo il mondo sta a te decidere (ci sta riflettendo) le ho dato tempo fino ad aprile poii compro il camper (decido io)
    Vabbe' Zio, quella del toro te la potevi risparmiare, tutti si devono riprodurre anche i "mangnaerba", senon noi carnivori come potremo sopravvivere !!!
    Pero' se un uomo non e' in cima alla catena alimentare e lascia il culmine al Leone .....e' un uomo dimezzato !!!
    E lasciare in pasto ai leoni tutti quei bei grossocci maialini, quelle fumanti costate di manzo e quei teneri abbacchi mi si spezza il cuore !!!

Giovanni

image

.
    [quote]nic4744:
    A mia moglie le ho detto: o ti compri la pelliccia e ti " spari la posa" come fanno tutte o ci compriamo un camper ed un giubbotto e giriamo il mondo sta a te decidere (ci sta riflettendo) le ho dato tempo fino ad aprile poii compro il camper (decido io)[/quote]
    BRAAAAAAAAVISSIMO!!!!;)
    [quote]redsjohn:

Vabbe' Zio, quella del toro te la potevi risparmiare, tutti si devono riprodurre anche i "mangnaerba", senon noi carnivori come potremo sopravvivere !!!
    Pero' se un uomo non e' in cima alla catena alimentare e lascia il culmine al Leone .....e' un uomo dimezzato !!!
    E lasciare in pasto ai leoni tutti quei bei grossocci maialini, quelle fumanti costate di manzo e quei teneri abbacchi mi si spezza il cuore !!!

Giovanni

image

.[/quote]

Ah Ah! Non solo non te la risparmio, ma "infierirò" ulteriormente:)
    Elefante, Toro, Cavallo, Asino, Cammello, ecc...ecc.... sai che razza di "piselli" che hanno?....il Leone invece anche se è un re ce l'ha piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo......e nemmeno profumato;););)
    [quote]redsjohn:

Giovanni

.[/quote]

[quote]ziogas:

Elefante, Toro, Cavallo, Asino, Cammello, ecc...ecc.... sai che razza di "piselli" che hanno?....il Leone invece anche se è un re ce l'ha piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo......e nemmeno profumato;););)[/quote]

Si certo !!! ma la natura gli ha dotati di simili apparati perche' le loro femmine hanno la patata grossa !!!
    Cosa serve avere un grosso attributo e poi non sai dove metterlo !!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:

Giovanni

.[/quote]

[quote]ziogas:

Elefante, Toro, Cavallo, Asino, Cammello, ecc...ecc.... sai che razza di "piselli" che hanno?....il Leone invece anche se è un re ce l'ha piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo......e nemmeno profumato;););)[/quote]
    [quote]redsjohn:
    Si certo !!! ma la natura gli ha dotati di simili apparati perche' le loro femmine hanno la patata grossa !!!
    Cosa serve avere un grosso attributo e poi non sai dove metterlo !!!

Giovanni

image

.[/quote]
    Ti stai arrampicando sugli specchi! ah ah...ti aggiungo anche il rinoceronte, la cui fama "amatoria" è intergalattica.;):P
    comunque le pellicce sono passate di moda pero' dico non siamo tutti santi
    [quote]leader:
    comunque le pellicce sono passate di moda pero' dico non siamo tutti santi [/quote]
    Nessuno è santo...il tuo pensiero mi è "oscuuuuro", ma viva Dio è vero, sono molto, molto "out" le pelliccie, non ostante gli stilisti cerchino sempre di riproporle in qualche modo:|
    "Quando un visone vuole avere un piccolo visone fa come una donna che desidera un visone grande". (R. Boller)

E' un tantinello misogina, però è spiritosa:)
    [quote]SalvoSA:
    "Quando un visone vuole avere un piccolo visone fa come una donna che desidera un visone grande". (R. Boller)

E' un tantinello misogina, però è spiritosa:)[/quote]

c'ho messo un po' a capirla....MA E' PROPRIO VERO!:)
    Ziooooooo e se invecve t'avessi del pelo davanti?:):):):):)
    [quote]Grinza:
    Ziooooooo e se invecve t'avessi del pelo davanti?:):):):):)[/quote]
    Caro Antonio, il pelo è pelo......mi piace TUTTO purchè sia VIVO!!! Se no che me ne fò?;)
    Si anche a me e devo anche dire che senza mi piace meno (però mi adatto;))

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti, sono tornato adesso (19,00) dopo 300 Km sotto l'acqua e un'ora di coda fermo a 40 km da casa.
    haib ragione perche sprecare animali quando la pelliccia gia noi c'e l'abbiamo addosso

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file