Camperisti Bandiera Quattro Mori

2456713

Commenti

  • modificato 14:22
    [quote]turistapercaso:
    1° INCONTRO "molto informale" a Mamoiada in occasione dei Fuochi di Sant'Antonio ed Inizio del Carnevale

    Agricampeggio Badu Orgolese Mamoiada
    Arrivo sera di venerdì 15 gennaio - partenza sera domenica 17 gennaio


    Purtroppo la struttura è già quasi al completo, però ci mette a disposizione area per la sosta, servizi, servizio carico scarico, luce??? ( dipende dall'ora di arrivo e posizione).

    Lista partecipanti:
    1 Turistapercaso x 2
    2 Marpagio x 2
    3 Regoleo x 3
    4 .......

    Più che un "raduno" è un'occasione di incontro organizzata all'ultimo momento.

    Turistapercaso:)[/quote]


    Coraggio vogliamo allungare questa lista?;)
  • modificato gennaio 2010
    Ciao Renzo se riusciamo veniamo anche noi!!
  • modificato 14:22
    [quote]pippo65:
    Ciao Renzo se riusciamo veniamo anche noi!![/quote]

    Benissimo, così ci conosciamo!
    Tra l'altro sembra che ci saranno altri venti camper...... vedremo di fare nuove conoscenze!

    Turistapercaso:)
  • modificato 14:22
    io nn ci sono mai stata insardegna..e mi piacerebbe tanto aver l'okkasione di venirci..ma per un w.e mi sembra un po' lunga la situazione..spero di venirci al + presto
  • modificato 14:22
    [quote]Many-Fitty: io nn ci sono mai stata in sardegna..e mi piacerebbe tanto aver l'okkasione di venirci..ma per un w.e mi sembra un po' lunga la situazione..spero di venirci al + presto [/quote]
  • modificato 14:22
    [quote]Many-Fitty:
    io nn ci sono mai stata insardegna..e mi piacerebbe tanto aver l'okkasione di venirci..ma per un w.e mi sembra un po' lunga la situazione..spero di venirci al + presto [/quote]

    Many, aspetta un'occasione migliore con il bel tempo....
    magari i primi di giugno......
    Turistapercaso:)
  • modificato 14:22
    [quote]turistapercaso:
    1° INCONTRO "molto informale" a Mamoiada in occasione dei Fuochi di Sant'Antonio ed Inizio del Carnevale

    Agricampeggio Badu Orgolese Mamoiada
    Arrivo sera di venerdì 15 gennaio - partenza sera domenica 17 gennaio


    Purtroppo la struttura è già quasi al completo, però ci mette a disposizione area per la sosta, servizi, servizio carico scarico, luce??? ( dipende dall'ora di arrivo e posizione).

    Lista partecipanti:
    1 Turistapercaso x 2
    2 Marpagio x 2
    3 Regoleo x 3
    4 Pippo65 ?
    5 .......

    Più che un "raduno" è un'occasione di incontro organizzata all'ultimo momento.

    Turistapercaso:) [/quote]

    Aggiorniamo tutto causa avverse condizioni atmosferiche a mercoledì 13 gennaio con delle previsioni + precise!
  • modificato 14:22
    image
  • modificato 14:22
    Variante sul tema

    image

    Turistapercaso:)
  • modificato 14:22
    Ciao, ci siamo anche noi, Giorgio65.
  • modificato 14:22
    Ai visto Turistapercaso, La Famiglia aumenta
  • modificato 14:22
    eccomi tornato... ora pronto a girare la sardegna...
    organizziamo per il 16??
  • modificato 14:22
    [quote]salvo71:
    eccomi tornato... ora pronto a girare la sardegna...
    organizziamo per il 16??[/quote]

    Ciao Salvo.
    Allora.... finalmnte le previsioni del tempo per fine settimana sembrano favorevoli.
    Domani telefono per la conferma dei posti all'Agricampeggio, purtroppo sai che forse non avremo tutti i servizi disponibili (luce). Dico forse perchè dipende molto dall'orario d'arrivo, hanno molte prenotazioni (altri venti camper) e i posti con le colonnine luce non sono molti e purtroppo altra cosa il ristorante non prende più prenotazioni, dovremo cercare qualcosa in paese se vorremo fare una tavolata insieme!
    Se vuoi essere dei nostri dammi conferma.
    Ciao Renzo
  • modificato 14:22
    [quote]pippo65:
    Ai visto Turistapercaso, La Famiglia aumenta [/quote]

    Ciao Pippo, ci sei il 16 a Mamoiada?

    Turistapercaso:)
  • modificato gennaio 2010
    [quote]turistapercaso:
    Ciao a tutti, ho saputo che ci sono state anche nuove iscrizioni a questo sito, ma quanti sono i camperisti sardi?
    Che dite facciamo un censimento?
    Cominciamo:
    1 Turistapercaso
    2 Bae che bentu
    3 Alien
    4 Skipper
    5 Pippo 65
    6 Drago1
    7 Marpagio
    8 Giorgio65
    9 Salvo71
    10 .................
    ecc.

    Voi postate ed io aggiornerò l'elenco.image
    Turistapercaso:) [/quote]

    Lista aggiornata

    Bene, bene........ la famiglia aumenta!!! :):):):)

    Turistapercaso:)
  • modificato 14:22
    [quote]turistapercaso:
    1° INCONTRO "molto informale" a Mamoiada in occasione dei Fuochi di Sant'Antonio ed Inizio del Carnevale

    Agricampeggio Badu Orgolese Mamoiada
    Arrivo sera di venerdì 15 gennaio - partenza sera domenica 17 gennaio


    Purtroppo la struttura è già quasi al completo, però ci mette a disposizione area per la sosta, servizi, servizio carico scarico, luce??? ( dipende dall'ora di arrivo e posizione).

    Lista partecipanti:
    1 Turistapercaso x 2 persone
    2 Marpagio x 2persone
    3 Regoleo x 3 persone
    4 Pippo65 persone?
    5 Salvo 71 persone?
    6 .......

    Più che un "raduno" è un'occasione di incontro organizzata all'ultimo momento.

    Turistapercaso:) [/quote]

    Lista aggiornata attendo conferme!

    Turistapercaso :)
  • modificato gennaio 2010
    Informazioni utili:

    CAMPER SERVICE "BADU ORGOLESU"

    Località Badu Orgolesu - Ingresso per Mamoiada a 100 m dallo svincolo per Nuoro
    info: 0784 56503 cell. 328 0977639 fax. 0784 569170

    L'azienda agricola Badu Orgolesu è situata a 100 m dallo svincolo che da Mamoiada porta a Nuoro. ospitalità e tradizione in una struttura immersa nella natura. Possibilità di ospitare fino a 10 camper, con servizi di carico scarico, corrente elettrica, bagno e doccia.
    Possibilità anche di campeggio.
    Pranzi e assaggi con i prodotti tipici e genuini dell'azienda.
    Loc. Badu Orgolesu 08024 Telefono (Phone) 078456503 - 3280977639 Fax 0784569170 E-mail: saraservizi@tiscali.it

    Badu Orgolesu:
    http://www.mamoiada.net/baduorgolesu.html

    Festa di sant'Antonio Abate vedi link:

    http://www.mamoiada.net/le-principali-feste-e-tradizioni-di-mamoiada/92-santantonio-abate.html

    Turistapercaso:)
  • modificato 14:22
    [quote]turistapercaso:
    [quote]pippo65:
    Ai visto Turistapercaso, La Famiglia aumenta [/quote]

    Ciao Pippo, ci sei il 16 a Mamoiada?

    Turistapercaso:)[/quote]
    Faremo il possibile per esserci 2 persone,posso confermare domani.
  • modificato 14:22
    Noi non abbiamo la bandiera dei 4 mori, che ora sono sbendati, mi piacciono di più, è forse un segno di consapevolezza.
    Domenica si inaugura a Laconi l'area attrezzata per i camper, si festeggia S.Antonio con il classico "Fogatoni", è un idea in più.:)

    Salutoni a tutti!!!:):)
  • modificato 14:22
    [quote]ribelle:
    Noi non abbiamo la bandiera dei 4 mori, che ora sono sbendati, mi piacciono di più, è forse un segno di consapevolezza.
    Domenica si inaugura a Laconi l'area attrezzata per i camper, si festeggia S.Antonio con il classico "Fogatoni", è un idea in più.:)

    Salutoni a tutti!!!:):)[/quote]

    Anto ci fai le foto e le inserisci nell'area di sosta ??? se hai problemi commerciale@camperlife.it
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:22
    [quote]salvo71:
    eccomi tornato... ora pronto a girare la sardegna...
    organizziamo per il 16??[/quote]

    Ciao Salvo71.. allora ritirato il camper? tutto ok?
    sei stato a giro e non ti sei fatto sentire per niente.. bravo bravo bravo!!!! :evil:
    ci becchiamo una fermata dopo civitavecchia mi sa eh?
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:22
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]ribelle:
    Noi non abbiamo la bandiera dei 4 mori, che ora sono sbendati, mi piacciono di più, è forse un segno di consapevolezza.
    Domenica si inaugura a Laconi l'area attrezzata per i camper, si festeggia S.Antonio con il classico "Fogatoni", è un idea in più.:)

    Salutoni a tutti!!!:):)[/quote]

    Anto ci fai le foto e le inserisci nell'area di sosta ??? se hai problemi commerciale@camperlife.it
    ciao Brianza[/quote]

    Certo!!:)
    Laconi è un bel paesetto, vi è nato S.Ignazio, nel parco, vicino alla chiesa, vi sono i resti del castello che fu abitato da Eleonora d'Arborea.
    Ciao Andrea!:)
  • modificato 14:22
    [quote]turistapercaso:
    Informazioni utili:

    CAMPER SERVICE "BADU ORGOLESU"

    Località Badu Orgolesu - Ingresso per Mamoiada a 100 m dallo svincolo per Nuoro
    info: 0784 56503 cell. 328 0977639 fax. 0784 569170

    L'azienda agricola Badu Orgolesu è situata a 100 m dallo svincolo che da Mamoiada porta a Nuoro. ospitalità e tradizione in una struttura immersa nella natura. Possibilità di ospitare fino a 10 camper, con servizi di carico scarico, corrente elettrica, bagno e doccia.
    Possibilità anche di campeggio.
    Pranzi e assaggi con i prodotti tipici e genuini dell'azienda.
    Loc. Badu Orgolesu 08024 Telefono (Phone) 078456503 - 3280977639 Fax 0784569170 E-mail: saraservizi@tiscali.it

    Badu Orgolesu:
    http://www.mamoiada.net/baduorgolesu.html

    Festa di sant'Antonio Abate vedi link:

    http://www.mamoiada.net/le-principali-feste-e-tradizioni-di-mamoiada/92-santantonio-abate.html

    Turistapercaso:)
    [/quote]


    Ci vediamo a Momaiada!!

    Turistapercaso:):):):)
  • modificato 14:22
    divertitevi anche per me un caro saluto e sicuramente alla prossima riunione con affetto
  • modificato 14:22
    [quote]turistapercaso:
    [quote]salvo71:
    eccomi tornato... ora pronto a girare la sardegna...
    organizziamo per il 16??[/quote]

    Ciao Salvo.
    Allora.... finalmnte le previsioni del tempo per fine settimana sembrano favorevoli.
    Domani telefono per la conferma dei posti all'Agricampeggio, purtroppo sai che forse non avremo tutti i servizi disponibili (luce). Dico forse perchè dipende molto dall'orario d'arrivo, hanno molte prenotazioni (altri venti camper) e i posti con le colonnine luce non sono molti e purtroppo altra cosa il ristorante non prende più prenotazioni, dovremo cercare qualcosa in paese se vorremo fare una tavolata insieme!
    Se vuoi essere dei nostri dammi conferma.
    Ciao Renzo[/quote]
  • modificato 14:22
    HO FATTO CONTI SBAGLIATI...SICURAMENTE DOMANI NOTTE NON POSSO.. STO VERIFICANDO SE POSSO RAGGIUNGERVI IL 16.. SONO GIA' TRISTE... SPERIAMO BENE
  • modificato 14:22
    SI TUTTO OK.. HO AVUTO QUALCHE CONTTATTEMPO CHE TI DIRO' PER TELEFONO PRESTO..
    SPERO CMQ CHE CI BECCHIAMO PRESTO..
    BELLA L'INIZIATIVA DEL 16 MA NON SO' SE CI POTRO' ANDARE CAUSA IMPEGNI DI LAVORO..
    CMQ PUO' ESSERE UN BUON INIZIO PER I SARDI..
  • modificato 14:22
    [quote]skipper:
    divertitevi anche per me un caro saluto e sicuramente alla prossima riunione con affetto
    [/quote]

    Ci conto;)

    A presto Turistapercaso:)
  • modificato 14:22
    [quote]salvo71:
    SI TUTTO OK.. HO AVUTO QUALCHE CONTTATTEMPO CHE TI DIRO' PER TELEFONO PRESTO..
    SPERO CMQ CHE CI BECCHIAMO PRESTO..
    BELLA L'INIZIATIVA DEL 16 MA NON SO' SE CI POTRO' ANDARE CAUSA IMPEGNI DI LAVORO..
    CMQ PUO' ESSERE UN BUON INIZIO PER I SARDI..[/quote]

    Non c'è problema Salvo,;)

    Alla prossima! Ciao Turistapercaso:)
  • modificato 14:22
    ciao ragazzi .. programmi per l'ultimo w.e. del mese? vorrei fare un uscita.. la prima per noi in sardegna.. consigli??

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file