ma della Juve nessuno parla

modificato 16:33 in Camper Bar
:ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
Mi sa che ho toccato un'argomento scottante !!!!:D:D:D
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 16:33
    so che sarò contrario alle masse..
    ma a me personalmente del calcio nn me ne può fregar di meno :D:D:D
    Big, considera che siamo già in due, loro pappano i quttrini noi, io fino a diverso tempo fa, soltanto tante rabbie.
    Anche a me il calcio non interessa gli stadi li convertirei in parcogiochi e aree di sosta.

Per la Juve consiglierei di ricomprare Moggi, non è un buon giocatore ma paga molto bene per vincere:):):):):)
    Notate però che i tifosi chiamati in causa evitano di rispondere, eppure la juve dovrebbe avere un seguito piuttosto "sostanzioso".
    :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Stiamo zitti perchè non c'è niente da dire (scrivere). I risultati parlano da soli. Tutti vogliono la testa di Ferrara; però sino a tre mese fa, con cinque vittorie (+ tre del campionato scorso) consecutive sembrava un mago. Però la mia domanda agli esperti è la seguente? Perchè la Juve arriva in inverno, da anni, con metà dei giocatori con infortuni muscolari? Non ha qualche colpa il preparatore atletico? anche le altre squadre giocano con il freddo e più partite all'anno, ma nessuno ha tutti quei giocatori infortunati contemporaneamente. Forza Juve
    Non posso che essere solidale con i tifosi Juventini,pur essendo di fede rossonerarossoma tutte le squadre hanno alti e bassi come anche il MILAN ha avuto gli anni passati ma la Juve purtroppo sta pagando una mal gestione da parte dei loro dirigenti secondo il mio punto di vista poco esperti di calcio ,basta vedere i risultati che l'ex Ranieri sta avendo con la Roma che attualmente ha forse una rosa di giocatori molto piu scarsa della Juve e la campagna acquisti da rifare avendo sbagliato quella estiva spendendo una barca di Euro per giocatori che non gli servivano e vero che sono anche martellati dagli infortuni ma anche questa e' una colpa da imputare allo staff che molto probabilmente hA sbagliato la preparazione
    Comunque speriamo che la societa trovi presto una valida via d'uscita da questa crisi magari il prossimo campionato certo in questo momento di crisi i tifosi non stanno aiutando la societa' con tutte le stupidagini che fanno una societa sana si vede anche da quello. A differenza della tifoseria rossonera che quando le cose andavano non bene contestavano ma non facevano i barbari come hanno fatto domenica i tifosi Juventini anche questa e la dimostrazione di una societa allo sbando

FORZA MILAN
    Non ne posso parlare..:(
    in famiglia sono circondato, moglie, figlia, cognato, nipote..
    tutti juventini storici:boss:
    però.... di nascosto sghignazzo... eccome se sghignazzo...;):)
    tutti con la testa di ferrara e un momento no e' poi perche la yuve deve sempre primeggiare e finita quell'era anche le piccole societa' si sono rafforzzate
  • modificato January 2010
    Juve!!??????O_O

Cos'è un dolce? :D Un'amaro alle erbe? :( L'amarissimo che fa.... malissimo???? :nc:

Turistapercaso:)
    forse perche c'e' poko da dire...............
    forza inter.tra poko il derby
    dico solo che non ci sono piu quelli che conpravano le partite quindi ha finito di vincere:evil:
    mio marito è un raro esempio di uomo a cui il calcio nn interessa....i figli ahimè milanisti,e io??? da sempre un solo nome forza inter:boss:
    :D:D:D:D:DD:D:D
    senza parole. Dov'è la Vecchia Signora ????

CHE GUEVARA
    E si Brianza e proprio vecchia.Domenica ero allo stadio per accompagnare mio genero "tifoso Juventino" ma ho visto uno spettacolo veramente scialbo non valeva nemmeno la pena andare per vedere due squadre che sembrano fatte da amatori.
    Ma io da buon Milanista anche se e' brutto dirlo Ho Goduto
    Ve l'ho detto comprate Moggi.
    Dopo stasera, possono andare tutti a lavorare in Fiat.
    [quote]Parsifal:
    Dopo stasera, possono andare tutti a lavorare in Fiat.[/quote]
    ahahaa mi sa di si :D

ieri hanno preso 4 pappine.. siate gentili :D
    E' mancata solo un po' di fortuna.
    che vuoi che si dica della juve ???? si commenta da sola
    Con Zaccheroni che vi aspettavate?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file