LE MOGLI
Età media delle mogli ? e qui vi frego...
La mia ha 37 anni....;):):kiss:
La mia ha 37 anni....;):):kiss:
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
adesso sara' l'eta sara' che....... ma devo dire che e'molto ma molto migliorata e non la cambierei con due da 28 anche perche' avrei dei problemini.........:P:P:P:P AHHHHHH AHHHHHHHHH
ciao
Scusa Armando ma che vuol dire "quì vi frego?" anche la mia li ha avuti 37.[/quote]
La mia non li ha avuti, ma li ha....;)
:):)
non era cosi'????
si anche i mariti...si portano alla rottamazione dopo gli anta....[/quote]
:)
come fareste senza di noi!!!!!!![/quote]
..ce la facciamo, ce la facciamo!;)
allora sono lacrime da coccodrillo!!!!! :):):):):)
come fareste senza di noi!!!!!!![/quote]
noi cmq ci difendiamo..siete voi che nn sapreste come fare senza di noi
Comunque per chi fosse interessato c'è una legge sulla rottamazione della moglie:
-------------------------------------------------------------------
MINISTERO PER LA SOLIDARIETÀ SOCIALE
DECRETO 09 GENNAIO 2010
Approvazione del progetto per il riassetto funzionale dei matrimoni. Incentivi alla rottamazione delle mogli.
Il Ministro per la Solidarietà Sociale
----visti gli ingenti danni provocati dalla convivenza pluridecennale tra mariti e mogli su tutto il territorio nazionale;
----visto il testo unico delle disposizioni legislative in materia di separazioni e divorzi;
----ritenuto di dover procedere ad immediata integrazione dello stesso almeno nelle parti risultanti carenti;
----vista la Legge n° 17 del 1917 e norma relative agli interventi conseguenti a calamita' naturale ed ad avversita' catastrofiche;
----acquisito il parere di coformita' della "Federazione Nazionale Donne Nubili" e del "C.M.S." (Club Mariti Scoglionati)
----atteso che con l'ordinanza di approvazione del progetto definitivo e' stata dichiarata la pubblica utilita' dell'intervento di che trattasi fissando nel contempo i termini di validita' dello stesso;
-----ravvisata la necessita' di disporre l'immediata attuazione del decreto finalizzato al soccorso dei mariti, alla salvaguardia della pubblica incolumita' degli stessi, al rinnovamento del patrimonio muliebre ed alla ripresa delle normali condizioni della vita di relazione;
E M A N A
il seguente regolamento
Art. 1
A partire dalla data del 1° Aprile 2000 e per la durata di un anno (salvo proroghe) e' consentita la rottamazione della propria moglie.
Art. 2
Possono accedere ai benefici di legge le coppie che risultano regolarmente sposate alla data del 31 Dicembre 1998. Al fine del computo di anzianita' non vanno considerati periodi di effettiva separazione. Eventuali ricoveri ospedalieri di uno dei due coniugi devono essere calcolati al 50% dei giorni di effettiva degenza. I giorni di ferie goduti, purche' trascorsi insieme danno diritto ad una maggiorazione del 50%.
Art. 3
Possono essere rottamate le mogli con una eta' minima di 35 anni anche se sessualmente attive. Tale limite di eta' scende a 30 in caso di turbe psichiche delle stesse o, comunque, della sfera comportamentale (quindi tutte). In tal caso e' sufficiente esibire apposita certificazione medica, attestante la natura dell'infermita', purche' rilasciata da struttura pubblica.
Art. 4
Al momento della rottamazione va esibita la documentazione e consegnato il materiale di seguito elencato:
---Certificato di matrimonio;
---Certificato di nascita della moglie;
---Carta di identita' della stessa (od altro documento in corso di validita' )
---Guardaroba estivo ed invernale della rottamanda, compresi gli accessori, creme, balsami e cremine abbronzanti, tinture varie, soluzioni, lavande, cerette e rasoi, l'eventuale abbonamento a Fitness, deodoranti ed essenze, gli stick del trucco o comunque tutto l'occorrente per il maquillage giornaliero e quello per le "occasioni", gli album fotografici e/o i filmini ritraenti la suddetta rottamanda, ivi compresi quelli del matrimonio.
Art. 5
In caso di "sussistenza in vita" della suocera e' prevista la cosiddetta "DOPPIA ROTTAMAZIONE" con la formula del "prendi due e paghi uno". Per accedere a tale beneficio e' necessario che la suddetta suocera non sia titolare di pensione ne' abbia redditi aggiuntivi. In nessun caso si potra' rottamare una suocera proprietaria di un palazzetto antico. Sui casi di tale rottamazione l'IVA passa dal 20% al 4%. Le spese sostenute, inoltre, potranno essere dedotte, ai soli fini IRPEF, dalla dichiarazione dei redditi relativa all'anno 2001.
Art. 6
La "Federazione Nazionale Donne Nubili (e Disponibili)" e' preposta al ritiro della moglie da rottamare ed all'invio della stessa presso gli appositi centri di raccolta. A tale scopo e' attuativo il protocollo d'intesa del Ministero Degli Esteri Italiano di concerto con quello polacco per l'immediata attivazione del campo di concentramento di Auschwitz. Solo per comprovate situazioni di sovraffollamenton si potranno inviare le rottamate presso le locali Fosse Ardeatine dove personale altamente qualificato (tiratori scelti) della Legione Straniera provvedera' all'eliminazione definitiva della merce pervenuta.
Art. 7
In nessun caso la moglie rottamata puo' essere riciclata. Tutti i prodotti della rottamazione, altamente tossici, dovranno essere rinchiusi in appositi contenitori ed interrati ad una profondita' minima di 10 metri in zone desertiche e/o montuose.
Art. 8
A rottamazione avvenuta verra' rilasciato apposito certificato attestante lo stato di "UOMO LIBERO" dell'ex marito e l'inserimento dello stesso negli appositi elenchi anagrafici.
Art. 9
La "Federazione Nazionale Donne Nubili (e Disponibili)" offre per ogni rottamata:
---da 35 a 40 anni una vergine russa/polacca di 18 anni;
---da 41 a 45 anni una vergine albanese di 23 anni;
---da 46 a 55 anni una divorziata NON illibata di etnia latino-americana senza figli, di eta' massima 30 anni;
---da 56 anni in su una nigeriana con trascorsi incerti (ma pentita) con tutti gli esami sierologici negativi, di eta' a scelta.
Roma, 09 Gennaio 2010
Il Ministro per la Solidarieta' Sociale
LIVIDA TURCHINO
COMMESSA - Buongiorno signora.
CLIENTE - Buongiorno.
COMMESSA - Posso aiutarla o desidera solo guardare? Ecco, Questa è la nostra nuova collezione autunno-inverno di mariti.
CLIENTE - Interessante… allora... vediamo un po’ ...
COMMESSA - Ha qualche esigenza particolare?
CLIENTE - Be’, naturalmente vorrei un marito che sia ben pulito, che abbia i denti bianchi, l’alito fresco e i capelli ben tagliati. Ma lo vorrei anche con una bellezza… virile… ma magari un po’ trascurata…
COMMESSA - Ma… lo vuole nuovo o usato?
CLIENTE - No, no, nuovo!… quelli usati costano meno ma… poi non durano niente.
COMMESSA - Ha ragione signora! Guardi: ne abbiamo un tipo con i capelli biondi e uno con i capelli castani.
CLIENTE - Su questo non ho dubbi: ne voglio assolutamente uno che abbia capelli castani e occhi azzurri.
COMMESSA - Ah, mi dispiace… non ce l’ho… Uno con capelli biondi e occhi castani non le andrebbe bene?
CLIENTE - No no, niente da fare, su questo non transigo…
COMMESSA - Che peccato, questo modello è finito proprio ieri. Quest’anno vanno a ruba quelli con occhi azzurri e capelli castani!
CLIENTE - Eh, certo… si possono portare in ogni stagione…
COMMESSA - Perché non prova nel nostro negozio “Marito Nuovo”? Forse ne hanno ancora qualcuno. In fondo alla strada, gira a sinistra e il negozio è a cento metri, sulla destra.
CLIENTE - Buona idea, ci vado subito, molte grazie. Arrivederci.
COMMESSA - Di niente, signora. Arrivederci.
nel 2 negozio
COMMESSA - Buongiorno signora. Posso aiutarla?
CLIENTE - Sì. Che, per caso, ha ancora qualche marito con capelli castani e occhi azzurri?
COMMESSA - Vediamo… sì, ne abbiamo ancora tre o quattro in magazzino. Parliamo di un marito ben pulito con i denti bianchi, l’alito fresco e i capelli ben tagliati, vero?
CLIENTE - Sì, e possibilmente con una bellezza un po’ trascurata (e che non abbia neanche un pelo che spunti dalle narici, eh?)
COMMESSA - Guardi, ne abbiamo un tipo alto e snello e un tipo piccolo e grasso.
CLIENTE - Il maschio piccolo… è un maschio tranquillo, che ami mangiare e sappia cucinare…
per viziarmi un po’?
COMMESSA - Certo. Ed è anche un tipo romantico. Con un piccolo supplemento speciale Le
regala un mazzo di fiori alla fornitura. Non è male, vero?
CLIENTE - Ottimo! E… Ce l’ha una bella voce, sì?
COMMESSA - Eccome! Canta benissimo e non ha l’abitudine di storcere la bocca o gli occhi, di gonfiare le gote o fare versi simili. E poi non sospira e non si lamenta mai. Dopo che si è soffiato il naso, non apre il fazzoletto e non ci guarda dentro come per cercare perle e rubini. E, lei non ci crederà, chiude sempre la tavoletta del bagno dopo che ha fatto pipì!
CLIENTE - Incredibile! Chissà quanto costa!
COMMESSA - Be’, la qualità si paga, ma in questo momento, con i saldi, direi che è un’occasione da non perdere, non crede?
CLIENTE - Dica: ne ha uno che abbia circa trenta o quarant’anni e faccia il … primario?
COMMESSA - Lei può scegliere l’età e la professione che vuole, signora. E non solo: ha qualche preferenza sugli hobby?
CLIENTE - Be’… a me piace giocare a tennis e vorrei un uomo che sappia giocare. Così potremmo farlo insieme. È possibile?
COMMESSA - Nessun problema. Gli optional sono gratuiti! Desidera altro?
CLIENTE - Direi che può bastare. Mi dice quanto costa?
COMMESSA - Guardi, il modello base viene 5000 Euro, IVA inclusa . Per i fiori alla fornitura sono altri 150… 5.150 prezzo di partenza. Ma con i saldi al 20%… le viene solo 4.120! Più le spese di spedizione… ma sono solo 20 Euro. Dobbiamo anche ritirare e rottamare iil marito vecchio?
CLIENTE - No, quello l’ho già buttato tempo fa.
COMMESSA - Allora sono in tutto 4.140 Euro. Non è un affare?
CLIENTE - Be’, mi pare ragionevole. Ma.. Posso cambiarlo se non funziona?
COMMESSA - Certo signora, non è un problema. Ma deve conservare lo scontrino! La garanzia dura 7 anni.
CLIENTE - Va bene. Lo prendo. Accetta carte di credito?
:P;)
Non si litiga +++++ che bello....
[youtube=425,344]
io ho 32 anni......;)[/quote]
AUGURONI...;):)
io 26
[quote]emy1977:
io 26 [/quote]
PE GAMBA;):)