Un ringraziamento a Paolo 67 il legnamè!!!!
Un caro ringraziamento a il ns. socio Paolo67 che ci ha risolto un problemino in un giorno !!!
Eravamo rimasti senza Desk per la fiera di carrara, ma lui alla mia richiesta si aiuto mi ha risposto che problema c'è passa di qua e in quattro e quattrotto ecco il desk.
Io e camperlife ringraziamo !!!!
Grazzo
fondo e stuccatura
verniciato e finito
Tutto in 8 ore !!!! e a prezzi d'amico.
La ditta faber è anche specializzata in arredamenti bar ma anche in modifiche sui nostri mezzi!!
F.A.BER SNC DI BERTULETTI FRANCO E C.
Via Paolo Borsellino, 38/40 - 24050 ZANICA(BG)
tel: 035 672808 Paolo
Eravamo rimasti senza Desk per la fiera di carrara, ma lui alla mia richiesta si aiuto mi ha risposto che problema c'è passa di qua e in quattro e quattrotto ecco il desk.
Io e camperlife ringraziamo !!!!
Grazzo
fondo e stuccatura
verniciato e finito
Tutto in 8 ore !!!! e a prezzi d'amico.
La ditta faber è anche specializzata in arredamenti bar ma anche in modifiche sui nostri mezzi!!
F.A.BER SNC DI BERTULETTI FRANCO E C.
Via Paolo Borsellino, 38/40 - 24050 ZANICA(BG)
tel: 035 672808 Paolo
Commenti
fatevi vivi porca zozza che ci siam persi di vista qua.............
ciao e complimenti per il desk veramente bello
hai ragione zetros bisogna mattergli una svegliolina sotto il c....o per rinpatriarci:evil:[/quote]
Già e dal tour siculo che non lo becco...................
dopo le terme di Partanna, con il c.u.letto a mollo all'una di notte, basta.....più sentiti i woods-brothers
per me era un dovere altrimenti Andrea ( BRIANZA ) non me lo scrollavo di dosso......:evil::evil::evil::)[/quote]
Allora ti sei lasciato ricattare...
Ti ha preso per sfinimento
per me era un dovere altrimenti Andrea ( BRIANZA ) non me lo scrollavo di dosso......:evil::evil::evil::)[/quote]
E pensa Paolo che voleva farci credere di averlo fatto lui
comunque gran bel lavoro
comunque se avete bisogno chiedete.;););)
già troppo!!!!!
A dimenticavo la cosa più importante l'ho pensato e progettato!!!!! vi sembra poco????
CHE GUEVARA