Eccomi....

modificato 20:19 in Camper Bar
Ciao a tutti, oggi in questa giornata uggiosa catanese, ho deciso di iscrivermi in questa comunity, io sono un roulottista dal '80, praticamente ancora vivevo in famiglia e con la roulotte abbiamo girato quasi mezza Europa...,ora che sono sposato ed ho 2 splendidi figli e un magnifico cane ecco che mi avvicino al mondo del camper, che per certi versi conosco già....ma avremo modo di parlarne....
adesso faccio un giro sul forum per imparare ad orientarmi ;)

Commenti

• modificato 20:19
    Un caloroso benvenuto dalla Sardegna.
    Approfitta del traghetto personale.......... per venirci a trovare:DO_O

Turistapercaso:)
    grazie per l'invito, la Sardegna merita ed è meravigliosa.. chi sà...:)
    image

A te e famiglia con l'augurio di tantissimi sereni kilometri
    Un benvenuto anche dall'Abruzzo, spero ti troverai bene in questa isola felice, sicuramente non bella quanto la tua, di isola. Un Benvenuto anche al resto della "Compagnia" cane compreso.
    Fulvio e Agnese
    :)grazie ragazzi del benvenuto, ai miei personali ringraziamenti si aggiunge tutta la mia famiglia, come già detto devo imparare ad orientarmi in questo sito, che da quel che vedo pare ben frequentato.... ;)
    benvenuto a te e famiglio da alfonso e paolaanche noi siciliani di nascita ma cresciuti in emilia romagna
    Salutissimi e benvenuto, come dico sempre in questo matto ma meraviglioso mondo. Cordialmente Geppo
    Ciao e benvenuto, questo week end e il prossimo camperlife espone a Carrara e molti utenti con la scusa di una visita alla fiera e allo stan sono in giro per la Toscana. Ma da domani sera il sito si ripopolerà
    Ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    anche da NAPOLI un caloroso benvenuto :):):):)
  • modificato January 2010
    dalla provincia di firenze con furore un caloroso benvenuto in camperlife....buon km con tutta la tua famiglia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file