io vagabondo...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Monica, ho 37 anni, due figli (Chiara e Gabriele), un marito (Fabrizio)e, ovviamente, un camper (Tortello).
La frase iniziale, cioè "io vagabondo" mi rappresenta benissimo perchè le mie due grandi passioni sono viaggiare in camper e ascoltare i mitici NOMADI!!!
Le mie mete sono svariate perchè ci piace andare all'estero ma anche visitare l'Italia oppure girovagare per i parchi di divertimento con con i bambini, ma anche seguire i Nomadi (che si spostano in camper...)e vedere i loro concerti.
Che altro dire se non augurare BUONA STRADA a tuttti!!!
Monica
La frase iniziale, cioè "io vagabondo" mi rappresenta benissimo perchè le mie due grandi passioni sono viaggiare in camper e ascoltare i mitici NOMADI!!!
Le mie mete sono svariate perchè ci piace andare all'estero ma anche visitare l'Italia oppure girovagare per i parchi di divertimento con con i bambini, ma anche seguire i Nomadi (che si spostano in camper...)e vedere i loro concerti.
Monica
Commenti
poi.. le strade si possono sempre incrociare...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Turistapercaso:)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Monica, ho 37 anni, due figli (Chiara e Gabriele), un marito (Fabrizio)e, ovviamente, un camper (Tortello).
Monica[/quote]
Cara Monica non ho potuto esimermi dal fare commenti su alcune cose congruenti che ho con te:
:)sei di Vigliano Biellese, io sono nativa di Vigliano d'Asti
:)hai due figli Chiara e Gabriele, anche i miei figli si chiamano Chiara e Gabriele sono solo un po' piu' vecchi dei tuoi, 26 anni
ti piacciono i Nomadi e guarda caso Danilo Sacco e' originario di Agliano d'Asti paese Monferrino dove ho trascorso la mia gioventu' e dove vivono ancora i miei genitori...
:)che dire non rimane altro che incrociare le nostre strade, ciaoo Giusy
e tanti sereni kilometri
un caloroso anche da parte nostra
E soprattutto a te cara ralfista dico...i Nomadi saranno a Sanremo per accompagnare la figlia di Zucchero e il 13 e 14 febbraio c'è il NOMADINCONTRO a Novellara!!!
:inlove:
In primavera poi comincerà il tour in giro per l'Italia quindi quando comincerà a fare un pò più caldino per vedere i concerti (i miei 2 piccoli hanno 4 e 6 anni) ci si butta a capofitto!!!
Ne frattempo se volete info chiedete...il fans club è aperto...:P
Mi sa che avete sbagliato sezione
ciao e benvenuti ai nuovi
CHE GUEVARA