io vagabondo...

modificato 22:32 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, mi chiamo Monica, ho 37 anni, due figli (Chiara e Gabriele), un marito (Fabrizio)e, ovviamente, un camper (Tortello).
La frase iniziale, cioè "io vagabondo" mi rappresenta benissimo perchè le mie due grandi passioni sono viaggiare in camper e ascoltare i mitici NOMADI!!!
Le mie mete sono svariate perchè ci piace andare all'estero ma anche visitare l'Italia oppure girovagare per i parchi di divertimento con con i bambini, ma anche seguire i Nomadi (che si spostano in camper...)e vedere i loro concerti.
Che altro dire se non augurare BUONA STRADA a tuttti!!!
Monica

Commenti

• modificato 22:32
    intanto benvenuti tra noi a tutti e 4!!!

poi.. le strade si possono sempre incrociare... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Monica benvenuti a te e famiglia sereni kilometri :) :)
    Un caloroso benvenuto a tutti dalla Sardegna. Luogo ideale per girovagare;)

Turistapercaso:)
    [quote]mokimox:
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Monica, ho 37 anni, due figli (Chiara e Gabriele), un marito (Fabrizio)e, ovviamente, un camper (Tortello).
    La frase iniziale, cioè "io vagabondo" mi rappresenta benissimo perchè le mie due grandi passioni sono viaggiare in camper e ascoltare i mitici NOMADI!!!
    Le mie mete sono svariate perchè ci piace andare all'estero ma anche visitare l'Italia oppure girovagare per i parchi di divertimento con con i bambini, ma anche seguire i Nomadi (che si spostano in camper...)e vedere i loro concerti.
    Che altro dire se non augurare BUONA STRADA a tuttti!!!
    Monica[/quote]

Cara Monica non ho potuto esimermi dal fare commenti su alcune cose congruenti che ho con te:

:)sei di Vigliano Biellese, io sono nativa di Vigliano d'Asti

:)hai due figli Chiara e Gabriele, anche i miei figli si chiamano Chiara e Gabriele sono solo un po' piu' vecchi dei tuoi, 26 anni

:) ti piacciono i Nomadi e guarda caso Danilo Sacco e' originario di Agliano d'Asti paese Monferrino dove ho trascorso la mia gioventu' e dove vivono ancora i miei genitori...

:)che dire non rimane altro che incrociare le nostre strade, ciaoo Giusy
    Ti ha detto tutto Ralfista a noi non resta che dirti ben arrivata.
    image
    e tanti sereni kilometri
    io sono nuovo come te e siamo i 4 bipedi e 1una pelosa...
    un caloroso imageanche da parte nostra
    ciao Monica benvenuta in camperlife ate e famiglia
    ciao monica benvenuti atutti icomonenti della tua famiglia dlla tua presentazione gia' intuisco che siete un gruppo molto dinamico saluti;);):)
    Grazzzzzie a tutti veramente!!!
    E soprattutto a te cara ralfista dico...i Nomadi saranno a Sanremo per accompagnare la figlia di Zucchero e il 13 e 14 febbraio c'è il NOMADINCONTRO a Novellara!!!
    :inlove:
    In primavera poi comincerà il tour in giro per l'Italia quindi quando comincerà a fare un pò più caldino per vedere i concerti (i miei 2 piccoli hanno 4 e 6 anni) ci si butta a capofitto!!!
    Ne frattempo se volete info chiedete...il fans club è aperto...:P
    Ciao Monica e famiglia e benvenuti. Già con "io vagabondo" non potevano esserci dubbi. Il tuo nome è la canzone della mia vita ( o quasi). Sicuramente le strade si incroceranno. Cordiaqlmente Geppo
    E allora Geppo...ti lascio una parola...goodbye
    State organizzando un gruppo camperisti & nomadi ???
    Mi sa che avete sbagliato sezione :D
    ciao e benvenuti ai nuovi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ma no figurati è solo che amo i nomadi e faccio parte del fans club locale quindi a volte vado ai loro concerti in camper, soprattutto se sono fuori regione....magari ci si incontrerà...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file