single con bimbo camper e gatto

modificato 19:13 in Camper Bar
ciao a tutti
sono una pazza che ha sempre avuto il sogno del camper. Avendo usato sempre la tenda, pensare al camper mi dava un'idea di comodità estrema! Dopo varie peripezie mi ritrovo con un camper enorme ( per me ovviamente), un meraviglioso bimbo di sei anni e un gatto. La prima cosa che voglio fare è cambiare camper con uno più piccolo (sono già alla ricerca) e la seconda cosa che vorrei fare è usarlo! che voi sappiate esistono famiglie similari alla mia con camper annesso?

grazie!
«1

Commenti

  • modificato 19:13
    Ciao Alessandra, un benvenuto dal cuore dell'Abruzzo a te al bimbo e al gatto. Finalmente hai raggiunto la comodità. Tanti km insieme e felici da Fulvio e Agnese.
  • modificato 19:13
    [quote]alessandra:
    che voi sappiate esistono famiglie similari alla mia con camper annesso?

    grazie![/quote]

    Vedrai quante ne incontrerai e quante nuove amicizie farai.:)

    image
  • modificato 19:13
    Si credo che essere singol e con un camper non sia un problema.
    C'è una nostra iscritta di brescia Elena che è nella tua stessa situazione anche se è un po che non la leggo.
    Ciao e benvenuta
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:13
    image
    A te, al bimbo e al micio e vedrai che dopo la prima uscita, avrai la completa padronanza del mezzo e i kilometri scivoleranno serenamente sotto le ruote
  • modificato 19:13
    Grazie mille dell'accoglienza!
  • modificato 19:13
    [quote]Brianzagolf:
    Si credo che essere singol e con un camper non sia un problema.
    C'è una nostra iscritta di brescia Elena che è nella tua stessa situazione anche se è un po che non la leggo.
    Ciao e benvenuta [/quote]
    la nostra iscritta Elena e' una nostra amica e credo che le farà piacere conoscere Alessandra
  • modificato 19:13
    [quote]alessandra:
    ciao a tutti
    sono una pazza che ha sempre avuto il sogno del camper. Avendo usato sempre la tenda, pensare al camper mi dava un'idea di comodità estrema! Dopo varie peripezie mi ritrovo con un camper enorme ( per me ovviamente), un meraviglioso bimbo di sei anni e un gatto. La prima cosa che voglio fare è cambiare camper con uno più piccolo (sono già alla ricerca) e la seconda cosa che vorrei fare è usarlo! che voi sappiate esistono famiglie similari alla mia con camper annesso?

    grazie![/quote]
    ciao ale...la mia amica Elena di brescia è singol con un figlio Alessio di 8 anni e ha un camperone grande grande che guida come un corridore è una donna in gamba come credo che lo sia anche tu ...io sono Many ora ti saluto e ti do' ilbenvenuto in camperlife
  • modificato 19:13
    un caloroso benvenuto
  • modificato 19:13
    :P
    Anche da parte nostra un caloroso bienvenita a Te e al tuo bimbino.
    Al mio attenta che dalle parti nostre SE LI MANGIANO:angry:
    Spero che Tu possa trovare un camperino adatto alle Tue esigenze personali.
    Un mondo di saluti e tanti baci al Tuo piccolino.
    Domenico & Marilena:kiss:
  • modificato 19:13
    grazie a tutti!
    ma perchè i camper piccoli costano più dei camper grandi a parità di molte caratteristiche??
  • modificato 19:13
    Guarda che è il contrario, sono quelli grandi che costano poco di più di quelli piccoli.O_O

    Un caloroso benvenuto dalla Sardegna!

    Turistapercaso:)
  • modificato 19:13
    per passare un paio di giorni a giro a divertirsi non serve mica trovare dei pari... basta trovare gente che sa state assieme alla gente...
    .. benvenuta qua... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:13
    grazie Alien, hai perfettamente ragione! ma all'inizio non è facile, in due (adulti)...era meglio, ma non voglio rinunciare al mio sogno a 4 ruote :))
  • modificato 19:13
    benvenuta alessandra ottima scelta per il camper e non disperarti la amicizie si fanno sempre l'importante e frequentare persone disponibili 'allegre 'ed educate ;):):):):)magari con lìinizio della primavera se camperlife organizza qualcosa possiamo incontrarci tutti saluti
  • modificato 19:13
    che meraviglia! mi piacerebbe partecipare a qualche incontro organizzato, mi sentirei più sicura. E poi ho promesso a mio figlio che appena la mamma cambia camper saremo sempre in giro :)
  • modificato 19:13
    [quote]leader:
    magari con lìinizio della primavera se camperlife organizza qualcosa possiamo incontrarci tutti saluti[/quote]

    su questo non ci piove!!! :):):)
  • modificato 19:13
    [quote]alessandra:
    che meraviglia! mi piacerebbe partecipare a qualche incontro organizzato, mi sentirei più sicura. E poi ho promesso a mio figlio che appena la mamma cambia camper saremo sempre in giro :)[/quote]
    ciao ale...scusa ma nn ricordo di dove sei..cmq noi spesso in primavera ma + in estate i nostri w.e li trascorriamo al mare cmq possiamo restare sempre in contatto e vedrai che un giorno c'incontreremo .....
  • modificato 19:13
    Ciao Alessandra e benventuta. Concordo con tutte le varie esternazioni , percui ti auguro di trovare un camper per le tue esigenze (non sempre quelli piccoli costano più dei grandi) e buoni km., incrociando le nostre strade. Cordialmente Geppo
  • modificato 19:13
    grazie ragazzi! il camper mi sa che l'ho trovato....sono tanto contenta!!! piace molto anche a mio figlio, cosa da non sottovalutare. Sono in trattativa con il concessionario, devo fare la permuta del mio. Purtroppo devo aggiungerci anche un po' di soldini dopo perchè alcuni optional, secondo me indispensabili, non ci sono. Io abito a Padova. Appena smette questo freddo pungente spero di organizzarmi e andare a zonzo il più possibile e incrociare con voi le strade sarà un grande piacere :)
  • modificato 19:13
    [quote]alessandra:
    grazie ragazzi! il camper mi sa che l'ho trovato.... :)[/quote]

    un Hip Hip Hurrà, per il camper di Alessandra e Family. Non rifletterci troppo.
  • modificato 19:13
    [quote]alessandra:
    grazie ragazzi! il camper mi sa che l'ho trovato....sono tanto contenta!!! piace molto anche a mio figlio, cosa da non sottovalutare. Sono in trattativa con il concessionario, devo fare la permuta del mio. Purtroppo devo aggiungerci anche un po' di soldini dopo perchè alcuni optional, secondo me indispensabili, non ci sono. Io abito a Padova. Appena smette questo freddo pungente spero di organizzarmi e andare a zonzo il più possibile e incrociare con voi le strade sarà un grande piacere :)[/quote]

    ..allora vieni a curtatone il 19 febbraio(leggi paramount presenta..) all'incontro che sta organizzando zetros!!..cosi' i nostri gatti potranno tenersi compagnia e fare amicizia!!;)
  • modificato 19:13
    cosi' i nostri gatti potranno tenersi compagnia e fare amicizia!!;)[/quote]

    io il gatto l'ho portato con me solo quando era piccolo piccolo...ed è stato un disastro...come fate voi? non avete paura che si perda?
  • modificato 19:13
    [quote]CIUPPI:


    ..allora vieni a curtatone il 19 febbraio(leggi paramount presenta..) all'incontro che sta organizzando zetros!!..cosi' i nostri gatti potranno tenersi compagnia e fare amicizia!!;)[/quote]

    Si portate i gatti a Curtatone cosi' Ralf si diverte un po' !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 19:13
    image questa è molto + pericolosa ...nn per niente si chiama Baghy
  • modificato 19:13
    [quote]alessandra:
    cosi' i nostri gatti potranno tenersi compagnia e fare amicizia!!;)[/quote]

    io il gatto l'ho portato con me solo quando era piccolo piccolo...ed è stato un disastro...come fate voi? non avete paura che si perda?[/quote]

    se la porta e' aperta e' sempre legato ad un guinzaglio con la pettorina lungo piu' di 3 mt., abbiamo paura di perderlo(noi viviamo in un appartamento, non e' mai stato abituato ad uscire).Posso dirti che e' bravissimo in camper,se viaggiamo si sdraia sul cruscotto e se stiamo fermi gira tranquillamente intorno al camper.Se vede un cane fuori,va in mansarda e rimane a guardare fuori dalla finestra finche' il pericolo e' passato!!
  • modificato 19:13
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

    Si portate i gatti a Curtatone cosi' Ralf si diverte un po' !!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    difficilmente fara' qualcosa al nostro leoncino....e' sempre tenuto d'occhio da mamma e papa'e dalla sua sorellina!!!:P..cane avvertito ,mezzo salvato!;)
  • modificato 19:13
    il mio gatto invece è abituato a scorrazzare per i vari giardini del vicinato...ieri è tornato a casa dopo tre giorni di vagabondaggio...non so...mi sa che lo lascerò a casa
  • modificato 19:13
    pure io lascio i miei 3 gatti a casa..quando ho messo le sue ciotole piene di cibo..e acqua..hanno le loro cuccette in terrazza..loro nn fanno altro che scendere dal giardino ,farsi i loro giri e poi quando il pancino reclama cibi..risalire in giardino mangiare e dormire...i gatti cmq si sanno gestire bene anche se soli...i cani no
  • modificato 19:13
    [quote]many65:
    .i gatti cmq si sanno gestire bene anche se soli...i cani no[/quote]

    i cristiani... manco!!:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:13
    [quote]alien:
    [quote]many65:
    .i gatti cmq si sanno gestire bene anche se soli...i cani no[/quote]

    i cristiani... manco!!:evil:[/quote]
    vero

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file