salve a tutti
salve a tutti siamo emilio e iolanda e siamo nuovi del forum.
abitiamo in provincia di monza e siamo camperisti da sempre
buoni km a tutti
viganò
buoni km a tutti
viganò
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
salve a tutti siamo emilio e iolanda e siamo nuovi del forum.
buoni km a tutti
viganò[/quote]
ciao Emilio e Iolanda( che tra le altre cose è il nome di mia zia) benvenuti in camperlife..interagite il + possibile dato che siete camperisti da sempre la vostra esperienza servirà anche ai novelli camperisti...ciao e grazie
abbiamo scoperto il vostro sito per caso cercando info su un 'sognato' viaggio in marocco la prox estate. se decideremo di tentare vi faremo sicuramete partecipi.
buon we a tutti
iolanda
grazie a tutti per il benvenuto
abbiamo scoperto il vostro sito per caso cercando info su un 'sognato' viaggio in marocco la prox estate. se decideremo di tentare vi faremo sicuramete partecipi.
buon we a tutti
iolanda [/quote]
sn many con il nik di pippo il pc è suo.. ti volevo dire se fai il diario inseriscilo perckè è una cosa che m'interessa e nn solo a me ok ciao Iolanda
il diario sul marocco l'ho trovato su camperlife e sto cercando di mettermi in contatto con chi ha fatto questo viaggio.
spero mi contatti per avere maggiori info e fattibilità su questo viaggio in agosto.
ma voi sareste interssati ad andare questa estate?
iolanda
anche da parte nostra
ciao many,
il diario sul marocco l'ho trovato su camperlife e sto cercando di mettermi in contatto con chi ha fatto questo viaggio.
spero mi contatti per avere maggiori info e fattibilità su questo viaggio in agosto.
ma voi sareste interssati ad andare questa estate?
iolanda[/quote]
Iolanda per il momento no ...sarà una tappa che faremo tra qualche anno ..ma è solo per motivi lavorativi...che purtroppo ci dobbiamo un po' limitare....cmq ti auguro che la persona che ha scritto il diario sul marocco ti contatti