salve a tutti

modificato 09:11 in Camper Bar
salve a tutti siamo emilio e iolanda e siamo nuovi del forum.
abitiamo in provincia di monza e siamo camperisti da sempre

buoni km a tutti
viganò

Commenti

• modificato 09:11
    ciao.. benvenuti tra noi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ben venuti anche da parte mia
    Ciao e benvenuti in camperlife !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]viganofamily:
    salve a tutti siamo emilio e iolanda e siamo nuovi del forum.
    abitiamo in provincia di monza e siamo camperisti da sempre

buoni km a tutti
    viganò[/quote]
    ciao Emilio e Iolanda( che tra le altre cose è il nome di mia zia) benvenuti in camperlife..interagite il + possibile dato che siete camperisti da sempre la vostra esperienza servirà anche ai novelli camperisti...ciao e grazie
    grazie a tutti per il benvenuto

abbiamo scoperto il vostro sito per caso cercando info su un 'sognato' viaggio in marocco la prox estate. se decideremo di tentare vi faremo sicuramete partecipi.

buon we a tutti

iolanda
    benvenuti tra noi
    [quote]viganofamily:
    grazie a tutti per il benvenuto

abbiamo scoperto il vostro sito per caso cercando info su un 'sognato' viaggio in marocco la prox estate. se decideremo di tentare vi faremo sicuramete partecipi.

buon we a tutti

iolanda [/quote]
    sn many con il nik di pippo il pc è suo.. ti volevo dire se fai il diario inseriscilo perckè è una cosa che m'interessa e nn solo a me ok ciao Iolanda
    ciao many,
    il diario sul marocco l'ho trovato su camperlife e sto cercando di mettermi in contatto con chi ha fatto questo viaggio.

spero mi contatti per avere maggiori info e fattibilità su questo viaggio in agosto.
    ma voi sareste interssati ad andare questa estate?

iolanda
    image
    anche da parte nostra
    [quote]viganofamily:
    ciao many,
    il diario sul marocco l'ho trovato su camperlife e sto cercando di mettermi in contatto con chi ha fatto questo viaggio.

spero mi contatti per avere maggiori info e fattibilità su questo viaggio in agosto.
    ma voi sareste interssati ad andare questa estate?

iolanda[/quote]
    Iolanda per il momento no ...sarà una tappa che faremo tra qualche anno ..ma è solo per motivi lavorativi...che purtroppo ci dobbiamo un po' limitare....cmq ti auguro che la persona che ha scritto il diario sul marocco ti contatti
    Salve o Brianzoli. Benvenuti. Cordialmente Geppo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file