Paramount Picture presenta................

modificato gennaio 2010 in Viaggi
"LA SPIEDATA"


liberal esibizione di tecnica e buongusto nonchè di ars cucinantibus della guest star RedsJohn, coaudiuvato dalla supervisione del Gianni Anto 2074567431'09874y'w9yu498w'1ì, dall'immancabile cognato Pansotti fornito di ars amanuense e carico di legna su braciere e dal folletto aiuto tuttofare e mescitore di bevande di razza e di color rosso (unico rosso concesso) Gigi Zetros.

DATE: 19-20-21 FEBBRAIO 2010

Il set di regia è fissato in quel di Mantova presso l'area "LE GRAZIE" di Curtatone che aprirà solo ed unicamente per l'occasione e con il presidente della Proloco locale ad accoglierci e suggellare il gemellaggio con il camper club Mantova.
Informazioni generali
Indirizzo: via Fiera, 11, Grazie di Curtatone
Nazione: Italia
Responsabile: gestita dai volontari del Camper Solidale Mantova.
( Gps: 45° 09' 12.84'' Nord - 10° 41' 28.33'' Est - )
Grazie di Curtatone - Parco Paganini, via Fiera,11.
Sito Web: http://www.curtatone.it/ita/Servizi_areasostacamper.asp

Descrizione: Orari di apertura 08,00 - 20,00 poi reperibilità telefonica sino alle 22.00

Caratteristiche
- Superficie mq.16.900

- Aree verdi complessivamente mq. 10.000 di cui mq.1.000 area verde attrezzata per bambini

- N. 103 piazzole di mq. 45 ciascuna

- Struttura fissa, accessibile anche a persone diversamente abili, dotata di docce e servizi igienici

- Piazzola di scarico con griglia e lavaggio automatico

- Reception

- Area interamente recintata, custodita, con viabilità asfaltata e dotata di illuminazione notturna

- Colonnine per la distribuzione di acqua potabile ed energia elettrica

- Area attrezzata per barbecue


Tariffe
- Sosta giornaliera tutto compreso: E. 10,00

- Solo carico e scarico acque reflue: E. 3,00

- Solo carico corrente elettrica: E. 2,00


Per informazioni Camper Solidale Mantova
Cell. 334 2136247 - 333 3270346 - 331 1126846

www.camperclubmantova.com


Per i gruppi pratichiamo la tariffa di 25 € per 3 notti tutto incluso.
Da domenica 9 marzo l'area di sosta di Grazie di Curtatone è collegata al centro storico di Mantova con 2 corse giornaliere, 1 al mattino a/r ed 1 al pomeriggio a/r,l'autobus per i camperisti parte dall'area di sosta, i biglietti sono in vendita presso l'ufficio info dell'area.


Potremo usare la tendostruttura riscaldata per convivio e giochi di società e la pro loco si rende disponibile per eventuali nostri desideri da decidere anzitempo.
In zona è possibile visitare la chiesa delle Grazie col museo dei Madonnari ed il coccodrillo appeso alla porta d'ingresso della Chiesa a ricordo della leggenda locale; potremo visitare Mantova con la piazza, il centro,, Palazzo Te oppure, meteo permettendo fare un giro in motonave sul lago di Mantova ed il Mincio.

L'area come detto, provvista di elettricità, carico e scarico, come anticipato viene aperta solo per l'occasione e pertanto dobbiamo comunicare numero equipaggi con targa del mezzo che il responsabile deve a sua volta comunicare al Comune di Mantova.
Pertanto vi cchiedo adesione definitiva entro il 15 febbraio 2010 in modo che io possa inoltrare mail al gestore e dargli modo di espletare la prassi burocratica ed agli spiedatori di approvvigionarsi per tempo della materia prima.


Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
Hecktor Proietti (Hecktor) 2 pax targa
«13456711

Commenti

  • modificato 12:52
    sempre impossibilitato purtroppo,
    sarà un caso oppure sai i miei turni e lo fai apposta
  • modificato 12:52
    Bella presentazione....se sono libero vengo anch'io !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:52
    Bravo Zetros se riesci a coinvolgere Brianza offro la gappa di uva fogarina piu' unica che rara e potro' dimostrare a quel signore che il merdeces anche se lui dice che non ne vendono e' un altro pianeta rispetto al suo mezzo mezzo. Mi fa piacere che l'amico Gazza sia riuscito a coinvolgervi. L'area e' molto bella, Mantova e' molto bella e tempo permettendo la gita in barca e' bellissima.
    RAPIDO07
  • modificato gennaio 2010
    Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW

    eccomi,fatemi sapere cosa devo portare
  • modificato 12:52
    [quote]Hecktor:
    Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW

    eccomi,fatemi sapere cosa devo portare
    [/quote]


    che domande: lo speck!!!!!!!

    è la targa dell'elicottero quella che hai messo????
    image
  • modificato 12:52
    [quote]drago1:
    sempre impossibilitato purtroppo,
    sarà un caso oppure sai i miei turni e lo fai apposta[/quote]


    No e mi dispiace................
    non riesci a cambiare il turno????
    dai provaci
  • modificato 12:52
    impossibile perchè sono di notte
  • modificato 12:52
    [quote]drago1:
    impossibile perchè sono di notte [/quote]


    mi spiace tanto, ma credimi abbiam avuto difficoltà ad incastrare la data perchè tra fiere, turni ed impegni degli spiedatori non era facile accontentare tutti.
    Spero capirai e scusaci..................

    oppure tu vai a fare il turno di notte e mandaci le due stupende donne che così almeno loro si divertono (Irene mi chiede spesso di Giulia)

    ciao
  • modificato 12:52
    :P
    Io ci sono già stato.
    Bello il posto, pulito e curato.
    Molto bella la chiesa e il giro in barca.
    Io come al solito, non posso venire.
    Buon divertimento a tutti
  • modificato 12:52
    bravo zetros, bel posto...ora provero' a proporlo al maritozzo..che ha un debole per quest'area e x il lambrusco che vendono all'interno!non c'e' volta che passiamo davanti a quest'area che non ci fermiamo a comprarne 6 bottiglie..inoltre il gestore e' veramente molto ospitale e simpatico!
    reds ci deve pensare e.... alien viene?????
    ho trovato queste foto:
    image
    image
    vicino all'area:
    image
    image
    e la bellissima mantova
    image
  • modificato 12:52
    [quote]drago1:
    sempre impossibilitato purtroppo,
    sarà un caso oppure sai i miei turni e lo fai apposta[/quote]

    ..ma se' vicino a casa tua!!non puoi venire la mattina e ritornartene la sera??..se dici si, lo propongo anche a Cool..pensaci!!;)
  • modificato 12:52
    Forse non ci siamo capiti Ciuppi ma il tutto lo facciamo per te e farti assaggiare sti spiedi che tanto sono oggetto di attenzione e commenti.
    Per cui ritengo superfluo ed inutile il tuo tentativo placebo di "provo a dirlo al maritozzo"
    Il maritozzo deve solo attivarsi, caricare il camper e partire al venerdi per raggiungerci efarlo possibilmente con la fame.

    E come disse Forrest Gump: "......... e su questo argomento non ho altro da dire"

    image
  • modificato 12:52
    Eh si, la Ciuppi tira certi bidoni !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:52
    X reds, senti questa:PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!:P:P:P

    X zetros detto il supergentiluomo (al contrario di Reds!:evil:) aggiungi alla lista CIUPPI 2+ 1..claudio ancora non lo sa ma sicuramente e' d'accordo!;):)
  • modificato 12:52
    [quote]CIUPPI:
    X reds, senti questa:PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!:P:P:P

    X zetros detto il supergentiluomo (al contrario di Reds!:evil:) aggiungi alla lista CIUPPI 2+ 1..claudio ancora non lo sa ma sicuramente e' d'accordo!;):)[/quote]


    la targa..............dammi la targa del mezzo che la devo comunicare
  • modificato gennaio 2010
    [b]Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa.[/b]


    Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW
  • modificato 12:52
    [quote]zetros:
    [quote]CIUPPI:
    X reds, senti questa:PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!:P:P:P

    X zetros detto il supergentiluomo (al contrario di Reds!:evil:) aggiungi alla lista CIUPPI 2+ 1..claudio ancora non lo sa ma sicuramente e' d'accordo!;):)[/quote]
    ..avevo dimenticato di scriverla..dammi un attimo sono rientrata apposta!!!

    la targa..............dammi la targa del mezzo che la devo comunicare
    [/quote]O_O
  • modificato 12:52
    [quote]zetros:
    [b]Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa.[/b]


    Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW
    sua Eminenza Claudio Poletto(CIUPPI) 2+1 targa CC 323 BN
  • modificato 12:52
    [quote]CIUPPI:

    ..claudio ancora non lo sa ma sicuramente e' d'accordo!;):)[/quote]

    Ma magari il "martire" ha degli impegni....non sbilanciarti anzi tempo!!! In poche parole....... pensaci bene !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:52
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:
    Ma magari il "martire" ha degli impegni....non sbilanciarti anzi tempo!!! In poche parole....... pensaci bene !!!

    Giovanni

    PENSATO!!..E ANCHE COMUNICATO!!l'uomo del monte ha detto si!!..che ti credi..e' d'accordo a tutto quello che gli propongo!!!:P
    ..ma come mai non leggo il tuo nome nella lista???;)
  • modificato 12:52
    Eh si, ci devo ancora pensare se venire o meno !!!
    la targa, tu potevi evitare di metterla .......mi hanno detto che passi sotto la sbarra senza abbassarti !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:52
    [quote]redsjohn:

    Eh si, ci devo ancora pensare se venire o meno !!!
    la targa, tu potevi evitare di metterla .......mi hanno detto che passi sotto la sbarra senza abbassarti !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    ..io! ma di solito entro a piedi...ma Claudio no!!..ho cercato di sposarmi con chi potesse bilanciare la mia altezza..non troppo se no' opprimeva..giusto quei 30 cm in piu'!!;)
  • modificato 12:52
    Gigi,la targa è dell'aereo
    per le cibarie,io avrei pensato di portare,speck e canederli di speck,si possono mangiare in insalata(freddi o caldi)con la carne alla griglia ed in brodo
  • modificato 12:52
    [quote]Hecktor:
    Gigi,la targa è dell'aereo
    per le cibarie,io avrei pensato di portare,speck e canederli di speck,si possono mangiare in insalata(freddi o caldi)con la carne alla griglia ed in brodo[/quote]

    Va benone, vediamo quanti siamo e decidiamo più avanti.
    ciao
  • modificato 12:52
    Buongiorno a tutti :)
    Scrivo poco e leggo ancor meno, sono finiti i tempi di internet sempre acceso in ufficio, ora mi tocca lavorare sul serio...:P
    Mi è giunta voce di questo raduno, al quale non posso mancare, quindi aggiungi pure noi, 2+2 Targa DP 317 HG
    Zetros, ricordati che per lo spiedo non si può sgarrare, dobbiamo sapere prima esattamente quante persone ci sono, per prendere la carne e spiedare.
  • modificato 12:52
    ma insomma.. se magna? c'è posto? o ci dobbiamo portare le sedie da casa?
    ....e se non ci volete ditelo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:52
    e se mi aggiungo con riserva?
    oggi vedo a lavoro cosa posso fare
  • modificato 12:52
    @ Alan sono d'accordo sull'esattezza del numero e non ti preoccupare che faremo le cose per bene anche perchè servono le targhe come detto per esser in regola con la proloco ed il comune di Mantova.

    @ Alien devi solo quotare la risposta dell'iscrizione e metterti dentro con la targa

    @ Drago, facciamo per te un 'eccezione e aspettiamo fino all'ultimo la tua adesione (fa anche rima)

    ciao
  • modificato gennaio 2010
    [b]Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa.[/b]


    Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW
    Alan Pasotti (paso 71) 2+2 pax targa DP 317 HG

    [/quote]
  • modificato gennaio 2010
    [quote]paso71:
    Buongiorno a tutti :)
    Scrivo poco e leggo ancor meno, sono finiti i tempi di internet sempre acceso in ufficio, ora mi tocca lavorare sul serio...:P
    Mi è giunta voce di questo raduno, al quale non posso mancare, quindi aggiungi pure noi, 2+2 Targa DP 317 HG
    Zetros, ricordati che per lo spiedo non si può sgarrare, dobbiamo sapere prima esattamente quante persone ci sono, per prendere la carne e spiedare.[/quote]

    Ciao Pansotti,
    E' ora che fai qualcosa !!!
    Piuttosto devi dire quanti spiedi riuscite a portare da BS
    Un bacio ad Elvy e una carezza ad Alice e Dylan !!

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file