Scusa ma da tua mamma la tecnologia sotto forma di apparato telefonico a fili non è giunta ancora???
..mi spiace,Gigi,ma la telecom(ne' alcun altro operatore) non e' ancora riuscita a portare le linee fin lassu'! ..poi te lo spiego meglio anche xche' non lo puoi sapere. puoi aspettare fino domattina per avere la risposta?..il 99% ce l'ho....non essere impaziente.:) ok x le posate di plastica, le compero io.
Scusa ma da tua mamma la tecnologia sotto forma di apparato telefonico a fili non è giunta ancora???
..mi spiace,Gigi,ma la telecom(ne' alcun altro operatore) non e' ancora riuscita a portare le linee fin lassu'! ..poi te lo spiego meglio anche xche' non lo puoi sapere. puoi aspettare fino domattina per avere la risposta?..il 99% ce l'ho....non essere impaziente.:) ok x le posate di plastica, le compero io.[/quote]
Azz, Ciuppi !!!!! , ma neanche sul gran Paradiso ci sono i lupi......dove la fai vivere quella povera donna ?????
[quote]Hecktor: per i canederli,ne faccio fare 60,30 con lo speck e 30 spinaci con cuore di gorgonzola? Si possono mangiare con un pò di sugo che porta Redsjohn[/quote]
la nostra porzione con il gorgonzola la cediamo volentieri:ops:;)
[quote]Hecktor: per i canederli,ne faccio fare 60,30 con lo speck e 30 spinaci con cuore di gorgonzola? Si possono mangiare con un pò di sugo che porta Redsjohn[/quote] [quote]CIUPPI:
la nostra porzione con il gorgonzola la cediamo volentieri:ops:;)[/quote]
azz..la pentola ..mi ero dimenticata!!!:ops: ce l'ho!!! avete bisogno di altri armamenti giganteschi???tipo vassoi..etc..etc?? i miei amici sono 2+2..ieri sera mi ha detto che a meta' settimana mi dice, dipende se le danno il camper. per la pasta quanta ne compero 3/4 kg?cosa preferite rigatoni,tagliatelle...devo fare la pasta a mano?;)..tanto non sono capace!!;) reds, gabriele e' un bimbo?se si quanti anni?e posso sapere anche l'eta' dei figli di paso71 ..cosi' mi organizzo con qualche cazzatella egiziana da portare x loro?le eta' degli altri la so' gia'.:)
Ho la schiena a pezzi, ho tolto almeno 100 metricubici di neve !!! Basta non ne posso piu' !!!
Giovanni
..ma se non fai un tubo tutto il giorno..ma di che ti lamenti!!!:P ..il massimo del tuo sforzo e' sparare cazzate su cl!!;) spala che ti tieni in forma!!!:)
Ho la schiena a pezzi, ho tolto almeno 100 metricubici di neve !!! Basta non ne posso piu' !!!
Giovanni
..ma se non fai un tubo tutto il giorno..ma di che ti lamenti!!!:P ..il massimo del tuo sforzo e' sparare cazzate su cl!!;) spala che ti tieni in forma!!!:)[/quote]
..non risponde..e' andato a fare la pennichella e poi..ha il coraggio di lametarsi!!..e io che sto lavorando x pagargli la pensione!!;)
[quote]CIUPPI: azz..la pentola ..mi ero dimenticata!!!:ops: ce l'ho!!! avete bisogno di altri armamenti giganteschi???tipo vassoi..etc..etc?? i miei amici sono 2+2..ieri sera mi ha detto che a meta' settimana mi dice, dipende se le danno il camper. per la pasta quanta ne compero 3/4 kg?cosa preferite rigatoni,tagliatelle...devo fare la pasta a mano?;)..tanto non sono capace!!;) reds, gabriele e' un bimbo?se si quanti anni?e posso sapere anche l'eta' dei figli di paso71 ..cosi' mi organizzo con qualche cazzatella egiziana da portare x loro?le eta' degli altri la so' gia'.:)[/quote]
Per la pasta potrebbero andare bene le tagliatelle !!! Si, porta vassoi e "grilletti" vari !!! i figli di Pansotti hanno circa 8 anni Dylan e 13 anni Alice !!! Gabriele, uno dei miei tanti figli, ha 27 anni e 160 cm di giropanza !!!
Per i tuoi amici noi non li contiamo , ma se vengono ci sara' qualche rimasuglio anche per loro !!
abbiamo un fuoco a disposizione all'esterno della cucina? Ho visto che Gigi porta il barbecue, ma ho paura che per 3-4 spiedi le braci non siano abbastanza.......
[quote]Anto2074: abbiamo un fuoco a disposizione all'esterno della cucina? Ho visto che Gigi porta il barbecue, ma ho paura che per 3-4 spiedi le braci non siano abbastanza....... [/quote]
Se ricordo bene, mi pare che alla bocciofila c'era la possibilita' di accendere un fuoco !!!! Forse Gigi sa qualcosa in piu'!!!
Tranquillo Gianni cmq l'ho fatta fare apposta per i raduni e ci facciamo sopra tutta la brace che vuoi. La legna serve ( e porti) quella bresciana tua vero???
Commenti
..mi spiace,Gigi,ma la telecom(ne' alcun altro operatore) non e' ancora riuscita a portare le linee fin lassu'! ..poi te lo spiego meglio anche xche' non lo puoi sapere.
puoi aspettare fino domattina per avere la risposta?..il 99% ce l'ho....non essere impaziente.:)
ok x le posate di plastica, le compero io.
[quote]zetros:
..mi spiace,Gigi,ma la telecom(ne' alcun altro operatore) non e' ancora riuscita a portare le linee fin lassu'! ..poi te lo spiego meglio anche xche' non lo puoi sapere.
puoi aspettare fino domattina per avere la risposta?..il 99% ce l'ho....non essere impaziente.:)
ok x le posate di plastica, le compero io.[/quote]
Azz, Ciuppi !!!!! , ma neanche sul gran Paradiso ci sono i lupi......dove la fai vivere quella povera donna ?????
Giovanni
.
Si possono mangiare con un pò di sugo che porta Redsjohn
per i canederli,ne faccio fare 60,30 con lo speck e 30 spinaci con cuore di gorgonzola?
Si possono mangiare con un pò di sugo che porta Redsjohn[/quote]
la nostra porzione con il gorgonzola la cediamo volentieri:ops:;)
per i canederli,ne faccio fare 60,30 con lo speck e 30 spinaci con cuore di gorgonzola?
Si possono mangiare con un pò di sugo che porta Redsjohn[/quote]
[quote]CIUPPI:
la nostra porzione con il gorgonzola la cediamo volentieri:ops:;)[/quote]
Pensi di gia' alla dieta ??
Giovanni
.
allora 60 tutti allo speck
si vede che lavoro all'ENEL?
prove tecniche di disegno
si vede che lavoro all'ENEL?
[/quote]
Vedo che hai trovato il programmino !!!!
Giovanni
.
generale john digli qualcosa, sei tu che dai gli ordini!!!;)
la mia amica se viene cosa porta vino??..acqua niente??O_O
drago e' disperato..non sa cosa portare!
generale john digli qualcosa, sei tu che dai gli ordini!!!;)
la mia amica se viene cosa porta vino??..acqua niente??O_O[/quote]
Drago porti il suo buon umore !!!
Al resto pensiamo noi !!
Ho la schiena a pezzi, ho tolto almeno 100 metricubici di neve !!!
Basta non ne posso piu' !!!
Giovanni
Ps. Allora sta pentola ????
.
Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax---------------targa DS 075 SW
sua Eminenza Claudio Poletto----CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 127 BN
Alan Pasotti----------------------(paso 71) -- 2+2 pax--------- targa DP 317 HG
Alciati Giusy-----------(ralfista+Filippino)-- 2+1 pax---------- targa DS 939 GD
Tobruk Vitaliano -----------------(Drago1)--3 pax ------------targa DH 108 MV
Leccese Luigi --------------------(Drago2)--3 pax------ ------targa DD 895 PB
Calvi Giusi------------------------(Gilli)--2 pax------------------targa CO904303
Gianni Antonelli----------------(Anto2074)--2 pax -------------targa DE 237 TG
Paola e Alfonso-----------------(Alfonso)--2 pax----------------targa DR700DJ
Michele e Erica------------(non nel forum)---2 pax-----------------targa AN677EM
Ho aggiungo un +1 al mio nome perche' viene anche gabriele !!!
Dovremo essere in 29 piu' forse 2 amici di Ciuppi !!!!!
Anche se non tutti hanno confermato la loro presenza !!!!
[size=20] CONFERMATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO,
per favore !!! [/size]
Giovanni
.
..... bene mi fà piacere che ci sia anche Gabriele .....
ps. grazie Reds, erano due giorni che stavo litigando con sto programma!!
..... bene mi fà piacere che ci sia anche Gabriele .....
ps. grazie Reds, erano due giorni che stavo litigando con sto programma!![/quote]
Tante volte uno tribula poi basta avere la dritta giusta !!!
Ciao, Giovanni
.
ce l'ho!!!
avete bisogno di altri armamenti giganteschi???tipo vassoi..etc..etc??
i miei amici sono 2+2..ieri sera mi ha detto che a meta' settimana mi dice, dipende se le danno il camper.
per la pasta quanta ne compero 3/4 kg?cosa preferite rigatoni,tagliatelle...devo fare la pasta a mano?;)..tanto non sono capace!!;)
reds, gabriele e' un bimbo?se si quanti anni?e posso sapere anche l'eta' dei figli di paso71 ..cosi' mi organizzo con qualche cazzatella egiziana da portare x loro?le eta' degli altri la so' gia'.:)
Giovanni
..ma se non fai un tubo tutto il giorno..ma di che ti lamenti!!!:P
..il massimo del tuo sforzo e' sparare cazzate su cl!!;)
spala che ti tieni in forma!!!:)
[quote]redsjohn:
Giovanni
..ma se non fai un tubo tutto il giorno..ma di che ti lamenti!!!:P
spala che ti tieni in forma!!!:)[/quote]
..non risponde..e' andato a fare la pennichella e poi..ha il coraggio di lametarsi!!..e io che sto lavorando x pagargli la pensione!!;)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[/quote]
Si, bambina, e' un sporco lavoro....ma qualcuno lo deve pur fare !!!
Giovanni
.
azz..la pentola ..mi ero dimenticata!!!:ops:
ce l'ho!!!
avete bisogno di altri armamenti giganteschi???tipo vassoi..etc..etc??
i miei amici sono 2+2..ieri sera mi ha detto che a meta' settimana mi dice, dipende se le danno il camper.
per la pasta quanta ne compero 3/4 kg?cosa preferite rigatoni,tagliatelle...devo fare la pasta a mano?;)..tanto non sono capace!!;)
reds, gabriele e' un bimbo?se si quanti anni?e posso sapere anche l'eta' dei figli di paso71 ..cosi' mi organizzo con qualche cazzatella egiziana da portare x loro?le eta' degli altri la so' gia'.:)[/quote]
Per la pasta potrebbero andare bene le tagliatelle !!!
Si, porta vassoi e "grilletti" vari !!!
i figli di Pansotti hanno circa 8 anni Dylan e 13 anni Alice !!!
Gabriele, uno dei miei tanti figli, ha 27 anni e 160 cm di giropanza !!!
Per i tuoi amici noi non li contiamo , ma se vengono ci sara' qualche rimasuglio anche per loro !!
Giovanni
.
Reds... buttaci acqua per scioglierla... :nc:[/quote]
Ho provato a farci la pipi'......ma neanche gialla e' diventata !!!
Giovanni
.
Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax --------------targa DJ 856 BA
Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax---------------targa DS 075 SW
sua Eminenza Claudio Poletto----CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 127 BN
Alan Pasotti----------------------(paso 71) -- 2+2 pax--------- targa DP 317 HG
Alciati Giusy-----------(ralfista+Filippino)-- 2+1 pax---------- targa DS 939 GD
Tobruk Vitaliano -----------------(Drago1)--3 pax ------------targa DH 108 MV
Leccese Luigi --------------------(Drago2)--3 pax------ ------targa DD 895 PB
Calvi Giusi------------------------(Gilli)--2 pax------------------targa CO904303
Gianni Antonelli----------------(Anto2074)--2 pax -------------targa DE 237 TG
Paola e Alfonso-----------------(Alfonso)--2 pax----------------targa DR700DJ
Michele e Erica------------(non nel forum)---2 pax-----------------targa AN677EM
Ho aggiungo un +1 al mio nome perche' viene anche gabriele !!!
Dovremo essere in 29 piu' forse 2 amici di Ciuppi !!!!!
Anche se non tutti hanno confermato la loro presenza !!!!
[size=20] CONFERMATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO,
per favore !!! [/size]
Giovanni
.[/quote]
Giovanni
..allora non si offendera' se non gli porto niente!!..ed io che pensavo fosse un tuo nipotino!!:D:D:D
abbiamo un fuoco a disposizione all'esterno della cucina? Ho visto che Gigi porta il barbecue, ma ho paura che per 3-4 spiedi le braci non siano abbastanza.......
[/quote]
Se ricordo bene, mi pare che alla bocciofila c'era la possibilita' di accendere un fuoco !!!!
Forse Gigi sa qualcosa in piu'!!!
Giovanni
.
basta per fare le braci??
altrimenti chiedo
..io porto la mia griglia 15x15 va bene?;)..millimetri ovviamente!!:)
La legna serve ( e porti) quella bresciana tua vero???
Altrimenti dai disposizioni in merito
Vi portero' una delle mie buonissime crostate
Soon and very Soon
:)Gilli