[quote]zetros: A questo punto sappiamo che: - carne, pagnottona, spiedi e legna la portano PASO E ANTO 2074 (confermate se dico bene) - Reds porta uno spiedo e parte del sugo - Zetros porta il barbecue per le braci, vino, verdure, acqua, bibite per i bimbi, polenta gialla, ragù panna salsiccia e cognac, una cassa di birra - Hecktor i canederli e lo speck per antipasto ed un barilotto di bitta alla spina. - l'amico di Hecktor porta del vino anche lui. - Ciuppi piatti di carta, bicchieri, salviette, pentola ed affettatrice, dolce. - Gilli crostata - Alfonso dolce e salame
io sono fermo a questa lista e dei tuoi salami Ciuppi, manco l'ombra. Mi è forse sfuggito qualcosa??????
a parte che sicuramente saran freschi e non so se si posson mangiar già.[/quote]
Infatti porto quelli dell'anno scorso..se no poi vanno a male..x non buttarli!!!! :D:D:D:D
sicuramente portero' salame piccante e coppa..fatta da noi terrun!:P
gigi mi hai fatto rileggere tutto il topic..ecco l'ho trovato!!!:P mi sa che stai diventando vecchio oppure ultimamente vedi solo ...trattori e trebbiatrici!!:P
in effetti sono preso no di più!! ho anche gli ispettori john deere qui davanti che mi stressano con gli ordini e scrivo di frodo nei pochi momenti che rimangono tra una telefonata e l'altra.
[quote]Brianzagolf: O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ??? Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D[/quote]
Si Bri, ma spero che ti lascino entrare........tuttalpiu' dormi fuori dall'area !!!!
Lo sai sei benvenuto.... come per Pippo !!!!
Giovanni
Ps. Gigi dovrai pensare a raddoppiare la dotazione della birra !!!
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ??? Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D[/quote]
Si Bri, ma spero che ti lascino entrare........tuttalpiu' dormi fuori dall'area !!!!
Giovanni
.[/quote]
Non c'è problema, ne per Bri se viene e meno ancora per la birra!! Anzi.................
[quote]CIUPPI: [quote]pippo: [size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]
[/quote]
..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P[/quote] [size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi
[quote]pippo: [quote]CIUPPI: [quote]pippo: [size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]
[/quote]
..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P[/quote] [size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi[/quote]
azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)
[quote]CIUPPI: azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)[/quote]
Mi sa tanto che sei della forza di Zetros, sara' meglio che aggiungi 4 bicchieri, 4 piatti, 8 posate !!!
Vorrai mica metterti a lavare i piatti e bicchieri di plastica per la cena ?????
[quote]redsjohn: [quote]CIUPPI: azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)[/quote]
Mi sa tanto che sei della forza di Zetros, sara' meglio che aggiungi 4 bicchieri, 4 piatti, 8 posate !!!
Vorrai mica metterti a lavare i piatti e bicchieri di plastica per la cena ?????
Giovanni[/quote]
stai tranquillo ..rilassati..non volevo rubarti il ruolo!;)..si sa..il RE dei RAGNI rimarrai per sempre tu!!;)
IL PRIMO CHE ARRIVA ALL'AREA DI SOSTA DEVE CHIAMARE IL SEGUENTE CELLULARE:
334 - 2136247
RISPONDE LA SIGNORA FIORELLA CHE GENTILMENTE APRIRA' LA SBARRA D'ACCESSO E CONSEGNERA IL BADGE (CHE PERMETTE L'APERTURA DELLA SBARRA) CON IL QUALE POI POTRANNO ENTRARE ED USCIRE TUTTI GLI ALTRI.
[u]E' IMPORTANTE INDIPENDENTEMENTE DA CHI ARRIVA PER PRIMO[/u].
Scusate se scrivo poco, ma sono incasinato come mai in questo periodo !!! Comunque parlando di cose serie : 150 costine 150 fette di coppa 150 fette di lonza Tutto prenotato e da ritirare domani pomeriggio prima di partire. 24 kg di carbonella alimentare pronti da ritirare stasera.
Spero non mi pesino il camper altrimenti sono guai !!! Ci vediamo domani sera !
Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!! Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!
Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!! Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!
Ciao a tutti Gabriele
Ps. Abbasso i camperisti[/quote]
dopo sta chiusura di post con sta frase, se solo ti azzardi a mettere la freccia della macchina per girare verso l'area di sosta, sarai colpito dalla maledizone di Tutankamon che la Ciuppi tiene pronta per le persone cagaca....!!!!
Ciao a tutti Gabriele
Hai asciugato il sudore a tuo padre per aver fatto tutti sti km??;) secondo me a certi anziani :boss:la patente dovrebbero levargliela!!!:P noto con gioia che anche il figlio di Reds..non scherza!!! eh, si ralfista!!ti porteremo conforto questo we!!! zetros..x quanto riguarda la maledizione, non preoccuparti tu dimmi a chi la devo mandare e io lo faccio!!!:)ho conoscenze antiche e famose!!..io intanto x premunirmi al dito porto sempre la croce ankh :simbolo dell'eternita'!!!!devo scassare anche da lassu'!!!:evil:
[quote]CIUPPI: )ho conoscenze antiche e famose!!..io intanto x premunirmi al dito porto sempre la croce ankh :simbolo dell'eternita'!!!!devo scassare anche da lassu'!!!:evil:[/quote]
Tu la croce ce l'hai al dito, io penso a tuo marito che la croce ce l'ha di sicuro in altre parti più delicate !!!!
Commenti
.
A questo punto sappiamo che:
- carne, pagnottona, spiedi e legna la portano PASO E ANTO 2074 (confermate se dico bene)
- Reds porta uno spiedo e parte del sugo
- Zetros porta il barbecue per le braci, vino, verdure, acqua, bibite per i bimbi, polenta gialla, ragù panna salsiccia e cognac, una cassa di birra
- Hecktor i canederli e lo speck per antipasto ed un barilotto di bitta alla spina.
- l'amico di Hecktor porta del vino anche lui.
- Ciuppi piatti di carta, bicchieri, salviette, pentola ed affettatrice, dolce.
- Gilli crostata
- Alfonso dolce e salame
io sono fermo a questa lista e dei tuoi salami Ciuppi, manco l'ombra.
Mi è forse sfuggito qualcosa??????
a parte che sicuramente saran freschi e non so se si posson mangiar già.[/quote]
Infatti porto quelli dell'anno scorso..se no poi vanno a male..x non buttarli!!!! :D:D:D:D
sicuramente portero' salame piccante e coppa..fatta da noi terrun!:P
gigi mi hai fatto rileggere tutto il topic..ecco l'ho trovato!!!:P
mi sa che stai diventando vecchio oppure ultimamente vedi solo ...trattori e trebbiatrici!!:P
ho anche gli ispettori john deere qui davanti che mi stressano con gli ordini e scrivo di frodo nei pochi momenti che rimangono tra una telefonata e l'altra.
abbiate pazienza!!!!!!!!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]
[/quote]
saresti il benvenuto!!!!!!!!!!
Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D
CHE GUEVARA
O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ???
Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D[/quote]
Giovanni
.
[size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]
[/quote]
..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P
[quote]Brianzagolf:
O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ???
Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D[/quote]
Giovanni
.[/quote]
Non c'è problema, ne per Bri se viene e meno ancora per la birra!!
Anzi.................
[quote]pippo:
[/quote]
..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P[/quote]
[size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi
[size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi[/quote]
Eh, si Pippo non penserai di passarla liscia......Bisogna bagnarlo !!!!!
Non per la pioggia che sicuramente prenderai, io parlo di bagno alcolico !!!!
Giovanni
.
[quote]CIUPPI:
[quote]pippo:
[/quote]
..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P[/quote]
[size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi[/quote]
azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)
azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)[/quote]
Giovanni
[quote]CIUPPI:
azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)[/quote]
Giovanni[/quote]
stai tranquillo ..rilassati..non volevo rubarti il ruolo!;)..si sa..il RE dei RAGNI rimarrai per sempre tu!!;)
confermiamo la nostra presenza;)
Ho preso per sfinimento il concessionario che per non sentirmi più me lo ha restituito un giorno prima:P
@Maria dici che sarà la volta buona???
@Zetros e tutti gli altri non vediamo l'ora di fare la vostra conoscenza.
Ciao
claudia..ora mai che altro puo' succedere????O_O
ok ,noi dovremmo arrivare venerdi' sera..almeno cosi' si dice!!!:)
A tutti l'augurio di fare un buon viaggio e ci si vede da domani sera alle Grazie di Curtatone.
ciao
IL PRIMO CHE ARRIVA ALL'AREA DI SOSTA DEVE CHIAMARE IL SEGUENTE CELLULARE:
334 - 2136247
RISPONDE LA SIGNORA FIORELLA CHE GENTILMENTE APRIRA' LA SBARRA D'ACCESSO E CONSEGNERA IL BADGE (CHE PERMETTE L'APERTURA DELLA SBARRA) CON IL QUALE POI POTRANNO ENTRARE ED USCIRE TUTTI GLI ALTRI.
[u]E' IMPORTANTE INDIPENDENTEMENTE DA CHI ARRIVA PER PRIMO[/u].
CIAO A TUTTI
Comunque parlando di cose serie :
150 costine
150 fette di coppa
150 fette di lonza
Tutto prenotato e da ritirare domani pomeriggio prima di partire.
24 kg di carbonella alimentare pronti da ritirare stasera.
Spero non mi pesino il camper altrimenti sono guai !!!
Ci vediamo domani sera !
vediamo chi si stanca prima!!!
arriverò domani sera
Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!
Ciao a tutti
Gabriele
Ps. Abbasso i camperisti
Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!!
Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!
Ciao a tutti
Gabriele
dopo sta chiusura di post con sta frase, se solo ti azzardi a mettere la freccia della macchina per girare verso l'area di sosta, sarai colpito dalla maledizone di Tutankamon che la Ciuppi tiene pronta per le persone cagaca....!!!!
A te la scelta..............
PS do il computer a tuo padre se tu non vieni!!!
Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!!
Ciao a tutti
Gabriele
Hai asciugato il sudore a tuo padre per aver fatto tutti sti km??;)
secondo me a certi anziani :boss:la patente dovrebbero levargliela!!!:P
noto con gioia che anche il figlio di Reds..non scherza!!!
eh, si ralfista!!ti porteremo conforto questo we!!!
zetros..x quanto riguarda la maledizione, non preoccuparti tu dimmi a chi la devo mandare e io lo faccio!!!:)ho conoscenze antiche e famose!!..io intanto x premunirmi al dito porto sempre la croce ankh :simbolo dell'eternita'!!!!devo scassare anche da lassu'!!!:evil:
Adesso finalmente cena e domani in pomeriggio sono al posto !!
Gigi, purtroppo, il figlio degenere ci sara', ma basta fargli patire la fame ....vedi come sgomma via !!!
A domani,
Giovanni
(niente smile, non ho il mio PC !!)
)ho conoscenze antiche e famose!!..io intanto x premunirmi al dito porto sempre la croce ankh :simbolo dell'eternita'!!!!devo scassare anche da lassu'!!!:evil:[/quote]
Tu la croce ce l'hai al dito, io penso a tuo marito che la croce ce l'ha di sicuro in altre parti più delicate !!!!
Giovanni