Paramount Picture presenta................

15681011

Commenti

  • modificato febbraio 2010
    "Le porcate terrone !!!!" ,Gigi

    image

    .
  • modificato 11:03
    [quote]zetros:
    A questo punto sappiamo che:
    - carne, pagnottona, spiedi e legna la portano PASO E ANTO 2074 (confermate se dico bene)
    - Reds porta uno spiedo e parte del sugo
    - Zetros porta il barbecue per le braci, vino, verdure, acqua, bibite per i bimbi, polenta gialla, ragù panna salsiccia e cognac, una cassa di birra
    - Hecktor i canederli e lo speck per antipasto ed un barilotto di bitta alla spina.
    - l'amico di Hecktor porta del vino anche lui.
    - Ciuppi piatti di carta, bicchieri, salviette, pentola ed affettatrice, dolce.
    - Gilli crostata
    - Alfonso dolce e salame



    io sono fermo a questa lista e dei tuoi salami Ciuppi, manco l'ombra.
    Mi è forse sfuggito qualcosa??????


    a parte che sicuramente saran freschi e non so se si posson mangiar già.[/quote]

    Infatti porto quelli dell'anno scorso..se no poi vanno a male..x non buttarli!!!! :D:D:D:D:D
  • modificato 11:03
    [quote]CIUPPI:

    sicuramente portero' salame piccante e coppa..fatta da noi terrun!:P


    gigi mi hai fatto rileggere tutto il topic..ecco l'ho trovato!!!:P
    mi sa che stai diventando vecchio oppure ultimamente vedi solo ...trattori e trebbiatrici!!:P
  • modificato 11:03
    in effetti sono preso no di più!!
    ho anche gli ispettori john deere qui davanti che mi stressano con gli ordini e scrivo di frodo nei pochi momenti che rimangono tra una telefonata e l'altra.

    abbiate pazienza!!!!!!!!!!!!
  • modificato 11:03
    [size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]

    image
  • modificato 11:03
    vacca geneticamente modificata...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:03
    [quote]pippo:
    [size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]

    image[/quote]



    saresti il benvenuto!!!!!!!!!!
  • modificato 11:03
    O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ???
    Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:03
    [quote]Brianzagolf:
    O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ???
    Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D:D[/quote]

    Si Bri, ma spero che ti lascino entrare........tuttalpiu' dormi fuori dall'area !!!!

    Lo sai sei benvenuto.... come per Pippo !!!!

    Giovanni

    Ps. Gigi dovrai pensare a raddoppiare la dotazione della birra !!!

    image

    .
  • modificato 11:03
    [quote]pippo:
    [size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]

    image[/quote]

    ..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P
  • modificato 11:03
    [quote]redsjohn:
    [quote]Brianzagolf:
    O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ???
    Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D:D[/quote]

    Si Bri, ma spero che ti lascino entrare........tuttalpiu' dormi fuori dall'area !!!!

    Lo sai sei benvenuto.... come per Pippo !!!!

    Giovanni

    Ps. Gigi dovrai pensare a raddoppiare la dotazione della birra !!!

    image

    .[/quote]



    Non c'è problema, ne per Bri se viene e meno ancora per la birra!!
    Anzi.................
  • modificato 11:03
    [quote]CIUPPI:
    [quote]pippo:
    [size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]

    image[/quote]

    ..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P[/quote]
    [size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi
  • modificato 11:03
    [quote]pippo:
    [size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi[/quote]

    Eh, si Pippo non penserai di passarla liscia......Bisogna bagnarlo !!!!!
    Non per la pioggia che sicuramente prenderai, io parlo di bagno alcolico !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 11:03
    per le previsioni meteo vi consiglio di guardare www.meteo.it...sono piu' carine..le altre meglio lasciarle perdere!!;)
  • modificato 11:03
    [quote]pippo:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]pippo:
    [size=16]Se mi libero presto dagli impegni faccio un salto e passo a salutare la compagnia[/size]

    image[/quote]

    ..si adesso stai esagerando..e chi sei l'uomo ragno che riesce con un salto a fare mesola -curtatone!!!:P[/quote]
    [size=33]DY399SA[/SIZE] non aggiungo altro Ciuppi[/quote]

    azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)
  • modificato 11:03
    [quote]CIUPPI:
    azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)[/quote]

    Mi sa tanto che sei della forza di Zetros, sara' meglio che aggiungi 4 bicchieri, 4 piatti, 8 posate !!!

    Vorrai mica metterti a lavare i piatti e bicchieri di plastica per la cena ?????

    Giovanni
  • modificato 11:03
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:
    azz..mi tocca aumentare le quantita' delle tagliatelle, aggiungere 2 bicchieri di plastica+2 piatti+4 posate !!:D;)..x fortuna non sono ancora andata a comprare!!;)[/quote]

    Mi sa tanto che sei della forza di Zetros, sara' meglio che aggiungi 4 bicchieri, 4 piatti, 8 posate !!!

    Vorrai mica metterti a lavare i piatti e bicchieri di plastica per la cena ?????

    Giovanni[/quote]

    stai tranquillo ..rilassati..non volevo rubarti il ruolo!;)..si sa..il RE dei RAGNI rimarrai per sempre tu!!;)
  • modificato febbraio 2010
    Buona sera a tutti,
    confermiamo la nostra presenza;)

    Ho preso per sfinimento il concessionario che per non sentirmi più me lo ha restituito un giorno prima:P

    @Maria dici che sarà la volta buona???

    @Zetros e tutti gli altri non vediamo l'ora di fare la vostra conoscenza.

    Ciao
  • modificato 11:03
    una curiosita'per organizzarmi: ma questi spiedi sono lunghi 140 cm?perche' se cosi' fosse ..mi devo mettere i tacchi!!!;)

    claudia..ora mai che altro puo' succedere????O_O

    ok ,noi dovremmo arrivare venerdi' sera..almeno cosi' si dice!!!:)
  • modificato 11:03
    Bene e non saranno 4 gocce di pioggia a fermare i temerari della novelle cuisine!!!!!!!!!!!!!

    A tutti l'augurio di fare un buon viaggio e ci si vede da domani sera alle Grazie di Curtatone.

    ciao
  • modificato 11:03
    IMPORTANTISSIMO:

    IL PRIMO CHE ARRIVA ALL'AREA DI SOSTA DEVE CHIAMARE IL SEGUENTE CELLULARE:

    334 - 2136247

    RISPONDE LA SIGNORA FIORELLA CHE GENTILMENTE APRIRA' LA SBARRA D'ACCESSO E CONSEGNERA IL BADGE (CHE PERMETTE L'APERTURA DELLA SBARRA) CON IL QUALE POI POTRANNO ENTRARE ED USCIRE TUTTI GLI ALTRI.

    [u]E' IMPORTANTE INDIPENDENTEMENTE DA CHI ARRIVA PER PRIMO[/u].

    CIAO A TUTTI
  • modificato 11:03
    Scusate se scrivo poco, ma sono incasinato come mai in questo periodo !!!
    Comunque parlando di cose serie :
    150 costine
    150 fette di coppa
    150 fette di lonza
    Tutto prenotato e da ritirare domani pomeriggio prima di partire.
    24 kg di carbonella alimentare pronti da ritirare stasera.

    Spero non mi pesino il camper altrimenti sono guai !!!
    Ci vediamo domani sera !
  • modificato 11:03
    se ti pesano il camper cominci a grigliare finchè non rientri con i pesi
  • modificato 11:03
    Giusto Paso ed invitiamo anche i carabinieri ed io arrivo con il vino!
    vediamo chi si stanca prima!!!
  • modificato 11:03
    caricato tutto,e sono in partenza
    arriverò domani sera
  • modificato 11:03
    Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!!
    Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!

    Ciao a tutti
    Gabriele

    Ps. Abbasso i camperisti
  • modificato 11:03
    [quote]cucumo:

    Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!!
    Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!

    Ciao a tutti
    Gabriele

    Ps. Abbasso i camperisti[/quote]



    dopo sta chiusura di post con sta frase, se solo ti azzardi a mettere la freccia della macchina per girare verso l'area di sosta, sarai colpito dalla maledizone di Tutankamon che la Ciuppi tiene pronta per le persone cagaca....!!!!

    A te la scelta..............



    PS do il computer a tuo padre se tu non vieni!!!
  • modificato 11:03
    [quote]cucumo:

    Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!!
    Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!

    Ciao a tutti
    Gabriele

    Ps. Abbasso i camperisti[/quote]

    Hai asciugato il sudore a tuo padre per aver fatto tutti sti km??;)
    secondo me a certi anziani :boss:la patente dovrebbero levargliela!!!:P
    noto con gioia che anche il figlio di Reds..non scherza!!!
    eh, si ralfista!!ti porteremo conforto questo we!!! :)
    zetros..x quanto riguarda la maledizione, non preoccuparti tu dimmi a chi la devo mandare e io lo faccio!!!:)ho conoscenze antiche e famose!!..io intanto x premunirmi al dito porto sempre la croce ankh :simbolo dell'eternita'!!!!devo scassare anche da lassu'!!!:evil:
  • modificato 11:03
    Bene, ho memorizzato il numero della Fiorella !!!
    Adesso finalmente cena e domani in pomeriggio sono al posto !!

    Gigi, purtroppo, il figlio degenere ci sara', ma basta fargli patire la fame ....vedi come sgomma via !!!

    A domani,

    Giovanni

    (niente smile, non ho il mio PC !!)
  • modificato 11:03
    [quote]CIUPPI:
    )ho conoscenze antiche e famose!!..io intanto x premunirmi al dito porto sempre la croce ankh :simbolo dell'eternita'!!!!devo scassare anche da lassu'!!!:evil:[/quote]

    Tu la croce ce l'hai al dito, io penso a tuo marito che la croce ce l'ha di sicuro in altre parti più delicate !!!!

    Giovanni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file