Paramount Picture presenta................

1567911

Commenti

  • modificato 10:43
    [quote]cucumo:

    Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!!
    Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!!

    Ciao a tutti
    Gabriele

    Ps. Abbasso i camperisti[/quote]

    ... ma come Gabriele?..... tu non nasci camperista?;)
  • modificato 10:43
    Allora ho domato Lorenzo " forse" e domani parto !!!
    se non mi volete andrò da mc donalds
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:43
    ciao a tutti ,ieri sera mi chiama un amico che nn vedo da un anno e mi dice se c'incontriamo a curtatone ma leggo che avete un raduno e raccogliete le targhe per far entrare xchè il custode nn c'è,quindi se arrivavo senza aver letto questo nn sarei potuto entrare?
  • modificato 10:43
    [quote]GOMMOLO:
    ciao a tutti ,ieri sera mi chiama un amico che nn vedo da un anno e mi dice se c'incontriamo a curtatone ma leggo che avete un raduno e raccogliete le targhe per far entrare xchè il custode nn c'è,quindi se arrivavo senza aver letto questo nn sarei potuto entrare?[/quote]



    L'area è chiusa!
    Ma presumo che se arrivi non ci siano problemi per farti entrare in quanto noi siamo li e mal che vada diremo che sei dei nostri.
    Le targhe servivano per avvisare il comune di Mantova proprio per il fatto che essendo chiusa veniva aperta solo per quel periodo in via straordinaria e per quei mezzi.
    Ripeto, non dovrebbero esserci problemi.

    che nick strano che hai, sei l'ottavo nano per caso???
    image
  • modificato 10:43
    [quote]Anto2074:
    [quote]cucumo:
    ... ma come Gabriele?..... tu non nasci camperista?;)[/quote]

    :D:D:D ... ciao Gianni, proprio perchè mi hanno sballottato per anni su uno scatolone :P che son diventato allergico !!!

    Gabriele.
  • modificato 10:43
    l'allergia si cura.. con dosi massicce di allergene.. nella fattispecie ti si lega al seggiolino del passeggero... :evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2010
    X la cronaca red ha spianato zetros a biliardo per ben 2 volte :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:43
    Prime Immagini!!!! i preparativi !!!

    Spuntino serale per tenerci su' e prepararci alle fatiche del sabato...

    image

    image

    image

    image

    Ecco si comincia tengo a precisare che sono le 9 di sabato mattina !!!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:43
    evvaiiii che spettacolo!!!!
    non esagerate con le libagioni.. mi raccomando... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    ragazzi, ma siete dei PROFESSIONISTI!!!!!! complimenti, buon appetito e buon divertimento a tutti!!!!
  • modificato 10:43
    Tornata di foto del pomeriggio !!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:43
    la carne ha un aspetto bellissimo ma l'ultima foto è stata scattata in 2 pezzi la parte sotto vecchia la parte sopra giovane ??????
  • modificato 10:43
    è un fotomontaggio... je piaceresse a lui... hihihih
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    E la Cena.... un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati perchè tutto fosse perfetto.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:43
    ragazzi vi garantisco non cè trucco non cè inganno e tutto vero anzi e tutto buono bello e profumato
  • modificato 10:43
    arrivati e tutto a posto.
    Grazie ancora a tutti
  • modificato 10:43
    già finite le foto... azz.... non avete fatto altro che magnare.. senza manco far le foto.. nce se crede.... :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    [quote]zetros:
    arrivati e tutto a posto.
    Grazie ancora a tutti [/quote]

    anche noi arrivati, un grazie a te e a tutta la combricola di Veri Cuochi
    PS penso che al prossima volta non ci saranno dubbi sulla mia presenza
  • modificato 10:43
    un doveroso grazie a tutti ... anche se la mia idea sui camperisti non cambia...a parte che sanno cucinare bene :P:P:P:P:P:P:P:P

    Ciao a tutti
    :D
  • modificato 10:43
    [quote]cucumo:
    un doveroso grazie a tutti ... anche se la mia idea sui camperisti non cambia...a parte che sanno cucinare bene :P:P:P:P:P:P:P:P

    Ciao a tutti
    :D[/quote]



    te Gabry se non ritiri subito quel che hai detto, da cucumo ti facciam diventare cococo!!!!!!!!!!!!

    ciao e un abbraccio pensando al romantico fuoco sulla griglia delle braci!!

    image
  • modificato 10:43
    [quote]cucumo:
    un doveroso grazie a tutti ... anche se la mia idea sui camperisti non cambia...a parte che sanno cucinare bene :P:P:P:P:P:P:P:P

    Ciao a tutti
    :D[/quote]


    meno male che c'è la foto che fa vedere quando eri disinteressato alla grigliata!!!
    ti ricordo che sei proprio tu quello con la teglia in mano, peccato che non si vedono gli occhi sgranati :inlove::inlove::inlove:
  • modificato 10:43
    Un Grazie a tutti i partecipanti, come al solito tutto è andato bene e per almeno due settimane non aprirò il frigo !!!
    Un saluto a Ciuppi, che al momento della nostra partenza.......chissà dove si era cacciata e non siamo riusciti a salutare.
    Ciao da Alan ed Elvira.

    P.S. Il mio Pongo ringrazia tutti per i 4 kg di ossa ed avanzi vari che gli avete riservato, credo che non dureranno più di un giorno !O_O
  • modificato 10:43
    [quote]cucumo:
    un doveroso grazie a tutti ... anche se la mia idea sui camperisti non cambia...a parte che sanno cucinare bene :P:P:P:P:P:P:P:P

    Ciao a tutti
    :D[/quote]

    .... se vuoi l'indirizzo della fabbrica di cannoli ti conviene cambiare idea....:boss:
  • modificato febbraio 2010
    Ok !!
    Anche noi siamo arrivati !!!
    Un grazie a tutti per il bellissimo WE !!!
    Adesso inizio la dieta.......brodino !!!!

    Giovanni

    Ps. BRIANZA. azz, con sta fotografica nuova fai delle foto che sono uno schifo !!!!!

    PS1. Neanche io sono riuscito a salutare la Ciuppi familiy, lo faccio virtualmente da qui !!! Vi diro' la Ciuppi e' meglio dal vivo che sul forum !!!.

    image
    .
  • modificato 10:43
    [quote]Anto2074:
    [quote]cucumo:
    un doveroso grazie a tutti ... anche se la mia idea sui camperisti non cambia...a parte che sanno cucinare bene :P:P:P:P:P:P:P:P

    Ciao a tutti
    :D[/quote]

    .... se vuoi l'indirizzo della fabbrica di cannoli ti conviene cambiare idea....:boss:[/quote]

    :nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc: ahahahahahahahah MAH! chissa!!:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 10:43
    grazie a tutti anche da parte mia per la compagnia......
  • modificato 10:43
    [quote]redsjohn:
    Ok !!
    Anche noi siamo arrivati !!!
    Un grazie a tutti per il bellissimo WE !!!
    Adesso inizio la dieta.......brodino !!!!

    Giovanni

    Ps. BRIANZA. azz, con sta fotografica nuova fai delle foto che sono uno schifo !!!!!

    PS1. Neanche io sono riuscito a salutare la Ciuppi familiy, lo faccio virtualmente da qui !!! Vi diro' la Ciuppi e' meglio dal vivo che sul forum !!!.

    image
    .[/quote]

    Red non è che la macchina fotografica nuova ti fa diventare Richard Gere :P:P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:43
    :D:D weekend molto impegnativo per lo stomaco !!!

    Durante il viaggio di ritorno mentre la mia meta' guidava io mi sono "abbioccata" e la digestione mi ha giocato brutti scherzi, ho avuto un incubo:D:D mi son sognata che mi toccava servire la regina Elisabetta,Tom Cruise con Nikole Kidman e Megan Gail e io ero nella menta piu' totale....
    Fortuna che Reds, ha dato un colpo di freno e l'incubo e' finito!!!

    mamma mia che brutti scherzi fa la digestione !!!:bad::bad::bad:
    Grazie a tutti per la compagnia.
  • modificato 10:43
    [quote]ralfista:
    :D:D weekend molto impegnativo per lo stomaco !!!

    Durante il viaggio di ritorno mentre la mia meta' guidava io mi sono "abbioccata" e la digestione mi ha giocato brutti scherzi, ho avuto un incubo:D:D mi son sognata che mi toccava servire la regina Elisabetta,Tom Cruise con Nikole Kidman e Megan Gail e io ero nella menta piu' totale....
    Fortuna che Reds, ha dato un colpo di freno e l'incubo e' finito!!!

    mamma mia che brutti scherzi fa la digestione !!!:bad::bad::bad:
    Grazie a tutti per la compagnia.[/quote]

    :D:D:D:D:):):):nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato 10:43
    [quote]Brianzagolf:

    Red non è che la macchina fotografica nuova ti fa diventare Richard Gere :P:P [/quote]

    Affatto, le foto dove sono presente, purtroppo sono perfette, ma le altre tutte scure non si vede una s.....a !!!!
    Mi sa tanto che hai sprecato i tuoi soldi !!!
    Domani posto le mie ...... e vedrai la differenza !!!

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file