Grecia o Sardegna ??????

modificato 22:43 in Viaggi
Dilemma estivo !!!! Grecia o Sardegna ??????

Grecia l'ho nel cuore, le migliori vacanze in libera, dormendo sulla spiaggia qui eravamo 9 equipaggi ...
image


La Sardegna mi dicono tutti sia bellissima e con la convenzione snaw con 160€ vado e torno.
Ma ho paura di passare le vacanze in aree sosta polverose e calde con il mare a distanza di binocolo, forse!!!

Ora è il momento di prenotare, non so che fare.

voi che dite ???
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 22:43
    Ma vai in Marocco !!!
    A proposito la Manu e' poi tornata ??

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 22:43
    no no ha detto che lei non torna più !!! :D:D:D
    come la capisco! :)
  • modificato 22:43
    [quote]bigfish:
    no no ha detto che lei non torna più !!! :D:D:D
    come la capisco! :)[/quote]

    Uuuuuuuh!!

    Giovanni

    image

    ,
  • modificato 22:43
    se vuoi venire qua ok ma mai ad agosto e poi con 160 € di gasolio ti giri tutta la francia o la spagna ciao un caro saluto
  • modificato gennaio 2010
    Ciao Brianza se decidi per la sardegna, sono d'accordo con skipper evita agosto, io direi di evitare anche la 2 metà di luglio,negli altri periodi il mare e le spiagge puoi averli a tua disposizione , avrai sicuramente la compagnia di molti equipaggi,locali ,tedeschi,francesi,e ultimamente anche spagnoli .Maggio giugno e settembre a volte anche ottobre, la Sardegna offre il meglio di se, da non trascurare alcune località dell'entroterra !!!!!

    lo Sapevi che Dio per paradiso intendeva la sardegna !!!! ;)
  • modificato 22:43
    Ora è il momento di prenotare, non so che fare.

    voi che dite ???[/quote]

    Ma Bryyyy..... ti preparo un percorso su misura solo per te!:boss:

    Hanno ragione Pippo e Skipper sul periodo, ma dammi le possibili date e vedo cosa posso fare.... organizzo un bel cannone a m...a e ti faccio strada!:D

    "Ma ho paura di passare le vacanze in aree sosta polverose e calde con il mare a distanza di binocolo, forse!!!" E questa baggianata da dove esce? Beh... "caldo" quanto ne vuoi!... "polvere" dipende dove vai!..... ma sul mare a due passi NON SI TRANSIGE!;)
    E.... ricorda chela Sardegna non è solo mare!!!!O_O

    Turistapercaso:)
  • modificato 22:43
    è un bene che giri sta cosa che le aree son polverose e tutte ma proprio tutte distanti dal mare...

    anche se poi.. non ci crede nessuno... purtroppo!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:43
    anche a me piacerebbe andare in sardegna con il mio mini camper nuovo...mi sapete dire quanto potrebbe costare il traghetto da livorno o da civitavecchia?
  • modificato gennaio 2010
    cara alessandra mai ad agosto per il biglietto prova con la snav sconto soci cl 30% di sconto da civitavecchia un caro saluto
  • modificato 22:43
    [quote]alessandra:
    anche a me piacerebbe andare in sardegna con il mio mini camper nuovo...mi sapete dire quanto potrebbe costare il traghetto da livorno o da civitavecchia?[/quote]

    alessandra: [url=http://www.camperlife.it/faq_14.html][u]clicca qui[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:43
    grazie!! 90 euro a tratta...non è male :)
  • modificato 22:43
    visto?
    basta chiedere no? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file