Grecia o Sardegna ??????
Dilemma estivo !!!! Grecia o Sardegna ??????
Grecia l'ho nel cuore, le migliori vacanze in libera, dormendo sulla spiaggia qui eravamo 9 equipaggi ...
La Sardegna mi dicono tutti sia bellissima e con la convenzione snaw con 160€ vado e torno.
Ma ho paura di passare le vacanze in aree sosta polverose e calde con il mare a distanza di binocolo, forse!!!
Ora è il momento di prenotare, non so che fare.
voi che dite ???
Grecia l'ho nel cuore, le migliori vacanze in libera, dormendo sulla spiaggia qui eravamo 9 equipaggi ...
La Sardegna mi dicono tutti sia bellissima e con la convenzione snaw con 160€ vado e torno.
Ma ho paura di passare le vacanze in aree sosta polverose e calde con il mare a distanza di binocolo, forse!!!
Ora è il momento di prenotare, non so che fare.
voi che dite ???
Commenti
A proposito la Manu e' poi tornata ??
Giovanni
.
come la capisco!
no no ha detto che lei non torna più !!! :D:D
come la capisco! [/quote]
Uuuuuuuh!!
Giovanni
,
lo Sapevi che Dio per paradiso intendeva la sardegna !!!!
voi che dite ???[/quote]
Ma Bryyyy..... ti preparo un percorso su misura solo per te!:boss:
Hanno ragione Pippo e Skipper sul periodo, ma dammi le possibili date e vedo cosa posso fare.... organizzo un bel cannone a m...a e ti faccio strada!:D
"Ma ho paura di passare le vacanze in aree sosta polverose e calde con il mare a distanza di binocolo, forse!!!" E questa baggianata da dove esce? Beh... "caldo" quanto ne vuoi!... "polvere" dipende dove vai!..... ma sul mare a due passi NON SI TRANSIGE!;)
E.... ricorda chela Sardegna non è solo mare!!!!O_O
Turistapercaso:)
anche se poi.. non ci crede nessuno... purtroppo!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
anche a me piacerebbe andare in sardegna con il mio mini camper nuovo...mi sapete dire quanto potrebbe costare il traghetto da livorno o da civitavecchia?[/quote]
alessandra: [url=http://www.camperlife.it/faq_14.html][u]clicca qui[/u][/url]
basta chiedere no?