ciao a tutti, conoscete per caso qualche club dei camperisti a cui associarsi e che organizzino qualche uscita visto che è da poco che abbiamo il camper e non conosciamo molti camperisti. abbiamo due figli e abitiamo vicino a Saronno... e abbiamo voglia di viaggiare un po'.
ciao Bradamante io sono vicino a monza e ho un figlio di 11 anni, qui non servono i club basta proporsi sui forum e fare amicizie. Chiaramente in agosto molti sono in ferie ma provare non guasta mai!!!!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti......
[quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218] Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... [/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D
[quote author=curaro link=topic=77344.msg141304#msg141304 date=1324989568] [quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218] Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... [/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D [/quote] NNNoooooo mò fà fridd voglio stare al caldoooo
[quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141668#msg141668 date=1325439548] [quote author=curaro link=topic=77344.msg141304#msg141304 date=1324989568] [quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218] Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... [/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D [/quote] NNNoooooo mò fà fridd voglio stare al caldoooo [/quote]
Anche la mia pianta grassa (moglie) la pensa allo stesso modo e conseguentemente anch'io "sono il letargo".... bye
ci siamo anche noi Fabio,Cinzia,Luca,Gabriele da Zelo Buon persico fino a pochi anni fa provincia di milano adesso siamo passati sotto la provincia di lodi
Commenti
domenica si va a pragelta per una manifestazione dei maggiolini(auto)da corsa sul ghiaccio
Andrea Manu e Lorenzo di quasi 10 anni
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
marco 41anni,monia.....martina12 e matteo 7
ciao monia
Gaia (9) Simona (42) Enrico (45) da Cinisello Balsamo con un ELLIOT 5 della C. I.
:ciao:
e provincia MONZA E BRIANZA siamo di piu?
noi carate brianza (MB)
conoscete per caso qualche club dei camperisti a cui associarsi e che organizzino qualche uscita visto che è da poco che abbiamo il camper e non conosciamo molti camperisti. abbiamo due figli e abitiamo vicino a Saronno... e abbiamo voglia di viaggiare un po'.
Chiaramente in agosto molti sono in ferie ma provare non guasta mai!!!!!
CHE GUEVARA
Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti......
[/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D
[quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218]
[/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D
[/quote] NNNoooooo mò fà fridd voglio stare al caldoooo
risparmia sul gas.....
CHE GUEVARA
[quote author=curaro link=topic=77344.msg141304#msg141304 date=1324989568]
[quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218]
[/quote] NNNoooooo mò fà fridd voglio stare al caldoooo
[/quote]
Anche la mia pianta grassa (moglie) la pensa allo stesso modo e conseguentemente anch'io "sono il letargo"....
bye