Milano e provincia

modificato 06:07 in Viaggi
Quanti partono per avventure dalla provincia di Milano ?

Luca, Elena e la bellissima Martina di 2 anni

Cassina de' Pecchi (MI)

:D

Commenti

  • modificato 06:07
    ivano-morena.valerio.veronica.
    domenica si va a pragelta per una manifestazione dei maggiolini(auto)da corsa sul ghiaccio
  • modificato 06:07
    sbagliato scusa ,il paese è PRAGELATO
  • modificato 06:07
    Io nord Monza
    Andrea Manu e Lorenzo di quasi 10 anni :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:07
    gia' finiti i milanesi ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:07
    eccoci...presenti dalla provincia di milano!!!!!!
    marco 41anni,monia.....martina12 e matteo 7
    ciao monia
  • modificato 06:07
    ciao a tutti,io sono di brugherio MI con il mio ford transit CI turistico 6 del 1991,2500 ID,quando vogliamo incontrarci io sono sempre disponibile
  • modificato 06:07
    Ciao,
    Gaia (9) Simona (42) Enrico (45) da Cinisello Balsamo con un ELLIOT 5 della C. I.
    ;):ciao:
  • modificato 06:07
    siamo scarsi in provincia MILANO
    e provincia MONZA E BRIANZA siamo di piu?
    noi carate brianza (MB)
  • modificato 06:07
    noi villasanta e siamo in 2 cinzia e loris
  • modificato 06:07
    ciao a tutti,
    conoscete per caso qualche club dei camperisti a cui associarsi e che organizzino qualche uscita visto che è da poco che abbiamo il camper e non conosciamo molti camperisti. abbiamo due figli e abitiamo vicino a Saronno... e abbiamo voglia di viaggiare un po'.
  • modificato 06:07
    ciao Bradamante io sono vicino a monza e ho un figlio di 11 anni, qui non servono i club basta proporsi sui forum e fare amicizie.
    Chiaramente in agosto molti sono in ferie ma provare non guasta mai!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... ;) ;) ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218]
    Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... ;) ;) ;)
    [/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    [quote author=curaro link=topic=77344.msg141304#msg141304 date=1324989568]
    [quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218]
    Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... ;) ;) ;)
    [/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D
    [/quote] ;) ;) ;) ;) ;) NNNoooooo mò fà fridd voglio stare al caldoooo :) :) :) :) :)
  • modificato marzo 2014
    è brianzolo :D:D:D:D:D
    risparmia sul gas.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141668#msg141668 date=1325439548]
    [quote author=curaro link=topic=77344.msg141304#msg141304 date=1324989568]
    [quote author=pelleossa link=topic=77344.msg141299#msg141299 date=1324988218]
    Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... ;) ;) ;)
    [/quote]letargo???? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! ;D ;D
    [/quote] ;) ;) ;) ;) ;) NNNoooooo mò fà fridd voglio stare al caldoooo :) :) :) :) :)
    [/quote]

    Anche la mia pianta grassa (moglie) la pensa allo stesso modo e conseguentemente anch'io "sono il letargo"....
    bye
    ;)
  • modificato marzo 2014
    Roberto, Monica e la piccola Giulia di 6 anni (che come dice lei "va per i sette...") di Brugherio MB
  • modificato marzo 2014
    ci siamo anche noi Fabio,Cinzia,Luca,Gabriele da Zelo Buon persico fino a pochi anni fa provincia di milano adesso siamo passati sotto la provincia di lodi
  • modificato marzo 2014
    ....ci siamo anche noi Marco 38 e Samanta 35 e viaggiamo con Momo (..bau)

  • modificato marzo 2014
    noi siamo della vicina Lecco stefano 31 anni Clara 30 Andrea 3 e in arrivo un altro maschietto a gennaio 2013! noi però vi seguiamo in roulotte!
  • modificato marzo 2014
    Paolo 82 sirtori (lecco) e Martina 88 Cernusco sul naviglio (Milano) con la roulotte!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file