noi tre ... [i]Marco, Francesco, Simone[-i]

modificato 05:23 in Camper Bar
ci presentiamo ufficialmente, viviamo tra Montepulciano, Pienza e Cortona... luoghi che il mondo intero ci invidia, e che vorremmo magari aiutare tutti Voi a conoscere.
Inutile nasconderlo i ragazzi sono più affascinati da un pc che non dalla gioia di vivere il "bello" che Dio e spesso anche gli uomini ci hanno saputo dare....
E' forse anche per questo che ho deciso di realizzare il sogno di un camper che avevo da tanti, troppi anni ... adoro le sfide difficili, adoro lottare ... e riuscire a trasmettere ai miei figli la gioia di "ascoltare il silenzio" o "vedere oltre i nostri occhi" ... sarebbe...sarà!! una gioia senza eguali.
il tempo ci aiuterà tutti e tre a capire se ci siamo riusciti...ma in ogni caso nessuno ci toglierà la gioia di averci provato !! :)
Marco

Commenti

  • modificato 05:23
    A quest'ora ti do solo il benvenuto, domani ti rispondo :D
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:23
    [quote]marcodisiena:
    ci presentiamo ufficialmente, viviamo tra Montepulciano, Pienza e Cortona... luoghi che il mondo intero ci invidia, e che vorremmo magari aiutare tutti Voi a conoscere.
    Inutile nasconderlo i ragazzi sono più affascinati da un pc che non dalla gioia di vivere il "bello" che Dio e spesso anche gli uomini ci hanno saputo dare....
    E' forse anche per questo che ho deciso di realizzare il sogno di un camper che avevo da tanti, troppi anni ... adoro le sfide difficili, adoro lottare ... e riuscire a trasmettere ai miei figli la gioia di "ascoltare il silenzio" o "vedere oltre i nostri occhi" ... sarebbe...sarà!! una gioia senza eguali.
    il tempo ci aiuterà tutti e tre a capire se ci siamo riusciti...ma in ogni caso nessuno ci toglierà la gioia di averci provato !! :)
    Marco[/quote]
    sono posti bellissimi pieni di storia ...vedrai che i tuoi figli apprezzeranno molto
  • modificato 05:23
    ben venuti su caperlife anche da parte mia
  • modificato 05:23
    image
    Bellisima zona, ogni anno vi pasiamo qualche giorno non solo x la sua storia millenaria, ma in particolare x le sue bellezze naturali
  • modificato 05:23
    ben arrivati tra noi!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:23
    ben venuto tra noi
    io con un belissimo posto cosi non cercavo di evadere o di conoscere altri posti ciaoooooooooooo
  • modificato 05:23
    Un caloroso benvenuto dalla Sardegna;)

    Turistapercaso:)
  • modificato 05:23
    Ciao vi diamo il benvenuto anche noi
    che siamo iscritti da pochissimo....
    Berto e Cate
  • modificato 05:23
    benvenuti a voi tre e chissa' che con l'arrivo della primavera ci si puo incontrare dalle tue parti che e sempre un piacere visitarle:):):):):)
  • modificato 05:23
    Ciao Benvenuti e tanti sereni km
  • modificato 05:23
    posti meravigliosi pieni di fascino e incanto per quanto riguarda i tuoi sogni nn smettere mai di lottare perche il giorno che molli la presa ti rendi conto che il vile orologio del tempo nn restituisce niente e nn da una seconda possibilità,vivi,ama,lotta con tutto te stesso e morirai da grande signore.un caloroso benvenuto su camper life.emy1977
  • modificato 05:23
    Ciao, benvenuti, ci siamo già stati dalle vs. parti a grandi linee, quindi, può essere utile un vs. suggerimento x i prossimi viaggi. Ciao.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file