Viaggio indimenticabile in Giordania
Vivo a Petra in Giordania ormai da un’anno… Ho seguito la mia passione e l’amore per questo paese affascinante.
Lavoro presso un’agenzia locale di viaggi che offre tanti servizi interessanti: viaggi classici, avventura, trekking, camping nel deserto, giri sul cammello/cavallo, incontro con dei beduini del posto/ biciclette…etc
Se avete qualche domande per i vostri prox viaggi in Giordania, potrei sicuramente aiutarvi!
Scrivetemi a: info@albedooltravel.com o andate sul sito www.albedooltravel.com
Grazie dell’attenzione e ci sentiamo molto presto !
Lavoro presso un’agenzia locale di viaggi che offre tanti servizi interessanti: viaggi classici, avventura, trekking, camping nel deserto, giri sul cammello/cavallo, incontro con dei beduini del posto/ biciclette…etc
Se avete qualche domande per i vostri prox viaggi in Giordania, potrei sicuramente aiutarvi!
Scrivetemi a: info@albedooltravel.com o andate sul sito www.albedooltravel.com
Grazie dell’attenzione e ci sentiamo molto presto !
Commenti
ma non è meglio che tu segua il forum e rispondi in diretta pubblica alle eventuali domande che ti vengono proposte? se la cosa si fa in privato la comunità non ne saprà mai nulla...
come la vedi tu?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ho recuperato inormazioni, guide, diari di viaggio e molto altro ma ho ancora un "punto oscuro" che non riesco a chiarire.
Mi spiego sul mio motorhome, un Winnebago del 96, ho un serbatoio di GPL che alimenta frigo, generatore, fornelli e stufa. In Europa non corro il rischio di restare a secco perchè mi basta recarmi in una stazione di servizio e fare il pieno, ma in Giordania (ed in Siria)?.
Qualcuno può dirmi se in Siria e Giordania i distributori di carburante oltre a benzina e gasolio possono farti il pieno di GPL.
Grazie a tutti
per le domande che poni.. dovrai aspettare chi c'è stato in quei Paesi....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)