i miracoli...

modificato 05:07 in Camper Bar
ieri sera sono andata alla lezione di catechismo per i genitori.
il tema di ieri era : i miracoli, fate un elenco di miracoli che vi sono successi nella vostra vita e poi spiegateli ai vostri figli.
....non sapevo da che parte iniziare!!!!:nerd:;)

Commenti

  • modificato 05:07
    beh... potevi cominciare dai peccati... :D sono sicuro che avresti catturato l'attenzione di tutti... :)ù

    Poi potevi passare a questo:




    :inlove:
  • modificato 05:07
    Io al posto tuo, avrei iniziato con quelli che hai fatto nella tua vita... :)
  • modificato febbraio 2010
    preferisco non esprimermi al riguardo e mia figlia va molto ma molto ma molto raramente al catechismo.

    Rispetto cmq chi crede in queste cose e le segue.
  • modificato 05:07
    [quote]CIUPPI:
    ieri sera sono andata alla lezione di catechismo per i genitori.
    il tema di ieri era : i miracoli, fate un elenco di miracoli che vi sono successi nella vostra vita e poi spiegateli ai vostri figli.
    ....non sapevo da che parte iniziare!!!!:nerd:;)[/quote]

    Beh, Ciuppi mi stupisci !!!!
    Il primo miracolo lo hai avuto da Claudio quando ti ha portato all'altare !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato febbraio 2010
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:
    ieri sera sono andata alla lezione di catechismo per i genitori.
    il tema di ieri era : i miracoli, fate un elenco di miracoli che vi sono successi nella vostra vita e poi spiegateli ai vostri figli.
    ....non sapevo da che parte iniziare!!!!:nerd:;)[/quote]

    Beh, Ciuppi mi stupisci !!!!
    Il primo miracolo lo hai avuto da Claudio quando ti ha portato all'altare !!!!

    Giovanni

    image

    .

    [/quote]


    un'altro lo compie tutti i giorni nel tenerti vicino!

    image
  • modificato 05:07
    oddio catechismo per i genitori......:bad::bad::bad:per foruna il nostro parroco e molto saggio un anno si catechismo nel giro di 15 giorni comunione e cresima a tt e due...e ora se mi vuol vedere si compra un camper pure lui e ci insegue:boss::P
  • modificato 05:07
    [quote]zetros:
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:
    ieri sera sono andata alla lezione di catechismo per i genitori.
    il tema di ieri era : i miracoli, fate un elenco di miracoli che vi sono successi nella vostra vita e poi spiegateli ai vostri figli.
    ....non sapevo da che parte iniziare!!!!:nerd:;)[/quote]

    Beh, Ciuppi mi stupisci !!!!
    Il primo miracolo lo hai avuto da Claudio quando ti ha portato all'altare !!!!

    Giovanni

    image

    .

    [/quote]


    un'altro lo compie tutti i giorni nel tenerti vicino!

    image[/quote]:nerd:

    AZZ...e chi ho sposato ????....se fa tutti sti miracoli..:nerd:..sara' allora proprio Lui???ce l'ho vicino da 22 anni e non lo sapevo..anzi : e non mi aveva illuminato!!:P
    e a questo punto mi chiedo: chissa' come sono rimasta incinta.. x opera di chi??;)
  • modificato 05:07
    [quote]SalvoSA:
    beh... potevi cominciare dai peccati... :D sono sicuro che avresti catturato l'attenzione di tutti... :)ù

    Poi potevi passare a questo:




    :inlove:[/quote]
    per i peccati..avrei bisogno di piu' fogli per elencarli tutti, ma tanto lo so gia' finiro' molto probabilmente nel girone dei golosi!!:P
    per la luce...cerco di tenere sempre su' le tapparelle, entra meglio! :boss:
    ..il vero problema e' che i miei sono miracoli non da 50 punti ma ..da 0,5 punti!!;)
    [youtube=425,344]
  • modificato 05:07
    [quote]CIUPPI:

    e a questo punto mi chiedo: chissa' come sono rimasta incinta.. x opera di chi??;)[/quote]

    In questi casi e' il postino o ..........l'idraulico !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 05:07
    nn mi pronuncio dato che sono atea
  • modificato febbraio 2010
    [quote]zetros:
    preferisco non esprimermi al riguardo e mia figlia va molto ma molto ma molto raramente al catechismo.

    Rispetto cmq chi crede in queste cose e le segue.[/quote]

    A volte credere nei miracoli fa bene è una illusione per chi non crede, ma fa molto bene...

    Il primo miracolo è quando si nasce..... è un dono di Dio, sempre per chi ci crede....;):)
  • modificato 05:07
    L'è un miracolo se li sto ad ascoltare.........

    image
  • modificato 05:07
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    preferisco non esprimermi al riguardo e mia figlia va molto ma molto ma molto raramente al catechismo.

    Rispetto cmq chi crede in queste cose e le segue.[/quote]

    A volte credere nei miracoli fa bene è una illusione per chi non crede, ma fa molto bene...

    Il primo miracolo è quando si nasce..... è un dono di Dio, sempre per chi ci crede....;):)[/quote]
    è un dono di mi babbo e se un c'era lui .....
  • modificato 05:07
    [quote]many65:
    [quote]yuma58:
    [quote]zetros:
    preferisco non esprimermi al riguardo e mia figlia va molto ma molto ma molto raramente al catechismo.

    Rispetto cmq chi crede in queste cose e le segue.[/quote]

    A volte credere nei miracoli fa bene è una illusione per chi non crede, ma fa molto bene...

    Il primo miracolo è quando si nasce..... è un dono di Dio, sempre per chi ci crede....;):)[/quote]
    è un dono di mi babbo e se un c'era lui .....[/quote]

    Si forse hai ragione tu, ma tu babbo chi l'ha fatto ? e il papà del tu babbo ? etc,etc....?
  • modificato 05:07
    ..mi sa che dobbiamo aprire un topic x spiegare passo a passo come nascono i bambini!;)
    allora partiamo dall'ape e il fiore o...ci pensa il grinza che e' il piu' istruito??:D:)
  • modificato 05:07
    Io sono convinto che li porta la cicogna, anzi, ne sono sicurissimo....:):)
  • modificato 05:07
    [quote]CIUPPI:
    ..mi sa che dobbiamo aprire un topic x spiegare passo a passo come nascono i bambini!;)
    allora partiamo dall'ape e il fiore o...ci pensa il grinza che e' il piu' istruito??:D:)[/quote]

    Il Grinza 'n l'è istruito per niente... lui trom... poi quelli che viene viene... 'n s'è l'è mai posti i problemi esistenziali... :)
  • modificato 05:07
    Cè anche chi pone la solita domanda, è nato prima l'uovo, o la gallina ?

    Che sia un miracolo, siano nati insieme ?;):)
  • modificato febbraio 2010
    [quote]SalvoSA:
    [quote]CIUPPI:
    ..mi sa che dobbiamo aprire un topic x spiegare passo a passo come nascono i bambini!;)
    allora partiamo dall'ape e il fiore o...ci pensa il grinza che e' il piu' istruito??:D:)[/quote]
    [quote]
    Il Grinza 'n l'è istruito per niente... lui trom... poi quelli che viene viene... 'n s'è l'è mai posti i problemi esistenziali... :)[/quote]

    image

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file