io l'ho già fatto per il forum della honda in cui sono registrato: ho geolocalizzato su mappa google tutti i nick degli iscritti. presa la città dall'avatar, ho segnato il centro della località... è simpatico vedere la distribuzione degli utenti.
se potessi avere la lista degli utenti con la città, potremmo "geotaggarci"
[quote author=rplacanica link=topic=78257.msg190397#msg190397 date=1371568142] io l'ho già fatto per il forum della honda in cui sono registrato: ho geolocalizzato su mappa google tutti i nick degli iscritti. presa la città dall'avatar, ho segnato il centro della località... è simpatico vedere la distribuzione degli utenti.
se potessi avere la lista degli utenti con la città, potremmo "geotaggarci" [/quote]
dopo i vari gruppi di tutte le regioni italiche ma poi in conclusione nn so di preciso quale regione ha + iscritti a camperlife,,,e dato che so curiosa mi piacerebbe sapere quale regione vince.. sicilia calabria puglia molise abruzzo - koala75w marche emilia romagna veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia vall d'aosta piemonte liguria toscana umbria lazio campania basilicata sardegna
Ciao, sono Francesca, Emilia Romagna. Da quel di Funo. Vi sto dicendo prima di dove sono che "bentrovati, piacere di conoscervi", visto che ho acquistato il camper solo da 3 settimane e ho ancora tutto da fare, compreso salire per la prima volta in vita mia su un camper e....partire!!!! C'ho un desiderio di camper che non immaginate!!!! Alla fine quale regione è avanti?
[quote author=em_fra link=topic=78257.msg200885#msg200885 date=1381317203] Ciao, sono Francesca, Emilia Romagna. Da quel di Funo. Vi sto dicendo prima di dove sono che "bentrovati, piacere di conoscervi", visto che ho acquistato il camper solo da 3 settimane e ho ancora tutto da fare, compreso salire per la prima volta in vita mia su un camper e....partire!!!! C'ho un desiderio di camper che non immaginate!!!! Alla fine quale regione è avanti? [/quote]e si hai ragione, chiediamo che l'autrice del post ci metta un poco d'impegno e faccia i conti... gousti!!!! sennò le prof bacchettano.....
Commenti
[size=10pt][size=8pt][font=trebuchet ms][size=24pt]sicilia
calabria[color=navy]vitale-
pugliapiero1966-iguana3-carica10-
molise
abruzzopellicano-Lucaracingsport 2-Vinx
marchecamillo53-fliege--manu-ssandra-54rodolfo-giuseppe1964-frass
emilia romagnalucio45-alfonso.-paola-pippo-bigfish-curaro-resma-paolopaolo-rapido-voyager -cucciolotto -figliolprodigo
venetoneofita66--paolo77 -Ziaflo-ronny -zetros -dafi -Aura -filippokt -gigirotella dody71- chiafa - bucaniere -carducci98 -federicotreviso- fabio 1968 -Lady B- Slyfly- johnPV1 -Ossimatti-petrolio-stefanocherie-
friuli venezia giuliazotmic-rossi-ewwa -Max369
trentino alto adigeoresteovai-heidi[color=blue][/color]
lombardiatambur-trillno-zingaro-parsifal-brianza-marzia-drago1-lagazzi-anto2074-gilli-Destriero60,-drago2, drago3, draga1-toni66-rplacanica-fabulus-malchino-mellowyellow,mpalumbo-dcorbella(21)
[color=blue][/color]
vall d'aostaRobertV
piemonteciuppi-lislu-Redsjohn-Ralfista-Skipper50-Emy-maxmetanol.-geg15-giannibellaguma-casalbollito-irene.drz-doelicrise-girovago-,- flavio81-Roussillon - MICHELENACHIARA
liguria-Tank!-etabeta.newlife-LISAVSWOLLY
liguria
toscanamany-fitty-datasilla-niagara-oiram23-mariposa-anto57 (7)+gilbi952
umbriatigre-sgaara-sgaraa2, baldicchiandrea3, pixel-falegname-freerider-pinat-albetto-(9)
lazioAlien-booo2008-Giobbe - toninoVt-coniglioferoce-rubino-marx650r-alf59-baahar-zipietro-ciammotto-mafe119-gasoline-superpeppo-mizio62-izio74- giogio18 (17)
campaniaaniello-mclaren-robertigno-brother1-
basilicata
sardegnagiorgio65.-sardegna51-ribelle-skipper-turistapercaso-pippo65-garmau(7)
[/quote][/size][/size]
Parma, Emilia Romagna, presente!
[/quote]
mettilo nell'avatar cosi rimane in memoria e si vede sempre
ho geolocalizzato su mappa google tutti i nick degli iscritti.
presa la città dall'avatar, ho segnato il centro della località...
è simpatico vedere la distribuzione degli utenti.
io l'ho già fatto per il forum della honda in cui sono registrato:
ho geolocalizzato su mappa google tutti i nick degli iscritti.
presa la città dall'avatar, ho segnato il centro della località...
è simpatico vedere la distribuzione degli utenti.
[/quote]
eccomi:
MICHELENACHIARA citta' Vinadio - (Piemonte) ;D
se avessi l'elenco lo potrei caricare...
farlo uno ad uno divento più scemo di quel che sono... 8)
sicilia
calabria- vitale-
puglia-piero1966-iguana3-carica10-
molise
abruzzo-pellicano-Lucaracingsport 2-Vinx
marche-camillo53-fliege--manu-ssandra-54rodolfo-giuseppe1964-frass
emilia romagna-lucio45-alfonso.-paola-pippo-bigfish-curaro-resma-paolopaolo-rapido-voyager -cucciolotto -figliolprodigo
veneto- neofita66--paolo77 -Ziaflo-ronny -zetros -dafi -Aura -filippokt -gigirotella dody71- chiafa - bucaniere -carducci98 -federicotreviso- fabio 1968 -Lady B- Slyfly- johnPV1 -Ossimatti-petrolio-stefanocherie-
friuli venezia giulia-zotmic-rossi-ewwa -Max369
trentino alto adige-oresteovai-heidi
lombardia-tambur-trillno-zingaro-parsifal-brianza-marzia-drago1-lagazzi-anto2074-gilli-Destriero60,-drago2, drago3, draga1-toni66-rplacanica-fabulus-malchino-mellowyellow,mpalumbo-dcorbella(21)
val d'aosta RobertV
piemonte-ciuppi-lislu-Redsjohn-Ralfista-Skipper50-Emy-maxmetanol.-geg15-giannibellaguma-casalbollito-irene.drz-doelicrise-girovago-,- flavio81-Roussillon
toscana-many-fitty-datasilla-niagara-oiram23-mariposa-anto57 (7)+gilbi952
umbria-tigre-sgaara-sgaraa2, baldicchiandrea3, pixel-falegname-freerider-pinat-albetto-(9)
lazio-Alien-booo2008-Giobbe - toninoVt-coniglioferoce-rubino-marx650r-alf59-baahar-zipietro-ciammotto-mafe119-gasoline-superpeppo-mizio62-izio74- giogio18 (17)
campania-aniello-mclaren-robertigno-brother1-
basilicata TIOPENTONE - SABINO( new entry di oggi )
sardegna- giorgio65.-sardegna51-ribelle-skipper-turistapercaso-pippo65-garmau(7)
[quote author=TIOPENTONE link=topic=78257.msg190422#msg190422 date=1371583693]
Aggiornamento :
sicilia
calabria- vitale-
puglia-piero1966-iguana3-carica10-
molise
abruzzo-pellicano-Lucaracingsport 2-Vinx
marche-camillo53-fliege--manu-ssandra-54rodolfo-giuseppe1964-frass
emilia romagna-lucio45-alfonso.-paola-pippo-bigfish-curaro-resma-paolopaolo-rapido-voyager -cucciolotto -figliolprodigo
veneto- neofita66--paolo77 -Ziaflo-ronny -zetros -dafi -Aura -filippokt -gigirotella dody71- chiafa - bucaniere -carducci98 -federicotreviso- fabio 1968 -Lady B- Slyfly- johnPV1 -Ossimatti-petrolio-stefanocherie-
friuli venezia giulia-zotmic-rossi-ewwa -Max369
trentino alto adige-oresteovai-heidi
lombardia-tambur-trillno-zingaro-parsifal-brianza-marzia-drago1-lagazzi-anto2074-gilli-Destriero60,-drago2, drago3, draga1-toni66-rplacanica-fabulus-malchino-mellowyellow,mpalumbo-dcorbella(21)
val d'aosta RobertV
piemonte-ciuppi-lislu-Redsjohn-Ralfista-Skipper50-Emy-maxmetanol.-geg15-giannibellaguma-casalbollito-irene.drz-doelicrise-girovago-,- flavio81-Roussillon - MICHELENACHIARA
toscana-many-fitty-datasilla-niagara-oiram23-mariposa-anto57 (7)+gilbi952
umbria-tigre-sgaara-sgaraa2, baldicchiandrea3, pixel-falegname-freerider-pinat-albetto-(9)
lazio-Alien-booo2008-Giobbe - toninoVt-coniglioferoce-rubino-marx650r-alf59-baahar-zipietro-ciammotto-mafe119-gasoline-superpeppo-mizio62-izio74- giogio18 (17)
campania-aniello-mclaren-robertigno-brother1-
basilicata TIOPENTONE - SAVINO( new entry di oggi )
sardegna- giorgio65.-sardegna51-ribelle-skipper-turistapercaso-pippo65-garmau(7)
[/quote]
https://maps.google.it/maps/ms?msid=210594958486896241323.0004df700e901fa68754d&msa=0&ll=45.506347,9.408417&spn=0.780536,2.113495&mid=1371572512
se avessi l'elenco lo potrei caricare...
farlo uno ad uno divento più scemo di quel che sono... 8)
[/quote]
BELLO COSI'!!!!
sicilia
calabria
puglia
molise
abruzzo - koala75w
marche
emilia romagna
veneto
friuli venezia giulia
trentino alto adige
lombardia
vall d'aosta
piemonte
liguria
toscana
umbria
lazio
campania
basilicata
sardegna
terni umbria con carrello tenda
Cavallino74 - Lombardia
Vi sto dicendo prima di dove sono che "bentrovati, piacere di conoscervi", visto che ho acquistato il camper solo da 3 settimane e ho ancora tutto da fare, compreso salire per la prima volta in vita mia su un camper e....partire!!!! C'ho un desiderio di camper che non immaginate!!!!
Alla fine quale regione è avanti?
Ciao, sono Francesca, Emilia Romagna. Da quel di Funo.
Vi sto dicendo prima di dove sono che "bentrovati, piacere di conoscervi", visto che ho acquistato il camper solo da 3 settimane e ho ancora tutto da fare, compreso salire per la prima volta in vita mia su un camper e....partire!!!! C'ho un desiderio di camper che non immaginate!!!!
Alla fine quale regione è avanti?
[/quote]e si hai ragione, chiediamo che l'autrice del post ci metta un poco d'impegno e faccia i conti... gousti!!!! sennò le prof bacchettano.....
veneto
Dovrei essere inserito nei Laziali (aggregati) ad ANZIO ma Proveniente dalla SARDEGNA.
Come si possono visualizzare le mappe ?
Veneto!