Camperisti con figli piccoli

modificato febbraio 2010 in Viaggi
Buongiorno a tutti.
Mi presento, mi chiamo Fabio e la mia famiglia è composta da me e mia moglie oltre che le mie creature, francesco 6 anni ed aurora 18 mesi.
Ci siamo resi conto che il denominatore comune di molte famiglie di camperisti è far stare bene i propri figli campersti del futuro.
In questa visione è carino trovarsi con equipaggi che condividono le stesse passioni e che soprattutto abbiano dei bimbi piccoli. Tutti lo sappiamo, quando stanno bene loro, stiamo bene anche noi adulti. Assieme a me c'è già qualche compagno di viaggio che scorazza per l'italia in lungo ed in largo.
Chi si vuole unire?
Dimenticavo sono della provincia di venezia.
Salutoni a tutti
«13

Commenti

  • modificato 00:31
    putroppo.. (o per fortuna) la mia ormai...
    però caruccia l'idea di raggruppare orde di bimbi festosi... e ce ne stanno tanti .... dai fatevi sotto.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:31
    Ciao io ne ho uno di 9,5 e sono di monza
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:31
    Dai vediamo se riusciamo a creare qualcosa di carino;)
  • modificato 00:31
    la famiglia trillosa si associa! basta che ci siano verde, campi gioco e qualche gelato che le mie belve (6 e 4 anni) sono contente!
  • modificato 00:31
    Forse conviene aspettare che il tempo migliori un po e i piccoli possano divertirsi all' aperto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:31
    va bhè allora ditelo............
  • modificato 00:31
    Noi e la nostra bimba di 2 anni ci associamo volentieri !!
  • modificato 00:31
    Bene, cosa fate per i prossimi week end?
    Noi abbiamo pensato per il 5-6-7 marzo di andare all'acquario di genova, chi si aggrega?
  • modificato 00:31
    [quote]fabio1968:
    Bene, cosa fate per i prossimi week end?
    Noi abbiamo pensato per il 5-6-7 marzo di andare all'acquario di genova, chi si aggrega?[/quote]
    L'acquario di Genova è molto bello ma ci siamo andati ad ottobre, noi vorremmo andare sulla neve.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:31
    anche noi ci siamo già stati a dicembre ed è bellissimo...se posso permettermi vi consiglio di andare anche alla città dei bambini, che è ad un passo dall'acquario: per pochi euro in più vale la pena e i piccoli se la spassano alla grande! ciao!!!
  • modificato 00:31
    Grazie trillino per le tue indicazioni, ne faremo tesoro di quanto detto.
    E voi le prossime uscite dove andate?
  • modificato 00:31
    noi siamo coppia di firenze con lapo, 4 anni ed abbiamo lo stesso desiderio. buttate idee... volentieri ci potremmo aggregare!!! intanto noi sabato e domenica siamo al carnevale di viareggio ... saluti a tutti!!!!:P
  • modificato 00:31
    [quote]stefanina:
    noi siamo coppia di firenze con lapo, 4 anni ed abbiamo lo stesso desiderio. buttate idee... volentieri ci potremmo aggregare!!! intanto noi sabato e domenica siamo al carnevale di viareggio ... saluti a tutti!!!!:P[/quote]

    Ciao Stefanina, allora ti aggiorno sulle nostre prossime uscite, così magari se hai voglia ci possiamo trovare

    il week end 26-27-28 Febbraio andremo ad un evento che si tiene ogni due anni a Recoaro Terme la cosiddetta chiamata di marzo (www.chiamatadimarzo.com)

    Il 5-6-7 Marzo saremo a genova con l'acquario

    il 12-13-14 A folgaria sulla neve

    e poi a pasqua faremo un meraviglioso giro in Piemonte, dedicato ai bimbi, pensa andremo in un posto dove con un'animatore i nostri bimbi saranno messi alla prova per doppiare un cartone animato, con suoni e voci... e poi tanto altro tutto dedicato a loro con attività didattica finale.

    Ecco le mie prossime uscite chi si vuole aggregare ben venga, ci sono già altre persone che conosco che vengono assieme a me.

    Salutoni
  • modificato 00:31
    Ciao Fabio, noi ci siamo già conosciuti (su internet)non so se ricordi?? In più abbiamo un amico in comune.....l'extra comunitario!!!!!!(TIGA)
    Sono curiosa di sapere qualcosa in più riguardo Pasqua in Piemonte, non sappiamo dove andare e la tua sembra una proposta interessante!!!!!
  • modificato 00:31
    Ciao Fabio!!!!
    piacere di leggerti anche qua!!!!!
    Io sto sistemando casa e presto dovro' traslocare quindi il camper a febbraio non si muove....sob!!!
    Ma conto di rivederti presto!
    ciaoooooo
    Resma
  • modificato 00:31
    [quote]fabio1968:
    [quote]stefanina:
    noi siamo coppia di firenze con lapo, 4 anni ed abbiamo lo stesso desiderio. buttate idee... volentieri ci potremmo aggregare!!! intanto noi sabato e domenica siamo al carnevale di viareggio ... saluti a tutti!!!!:P[/quote]

    Ciao Stefanina, allora ti aggiorno sulle nostre prossime uscite, così magari se hai voglia ci possiamo trovare

    il week end 26-27-28 Febbraio andremo ad un evento che si tiene ogni due anni a Recoaro Terme la cosiddetta chiamata di marzo (www.chiamatadimarzo.com)

    Il 5-6-7 Marzo saremo a genova con l'acquario

    il 12-13-14 A folgaria sulla neve

    e poi a pasqua faremo un meraviglioso giro in Piemonte, dedicato ai bimbi, pensa andremo in un posto dove con un'animatore i nostri bimbi saranno messi alla prova per doppiare un cartone animato, con suoni e voci... e poi tanto altro tutto dedicato a loro con attività didattica finale.

    Ecco le mie prossime uscite chi si vuole aggregare ben venga, ci sono già altre persone che conosco che vengono assieme a me.

    Salutoni[/quote]

    mmm... il piemonte potrebbe interessare, anche se la distanza in questo momento mi fa un po' fatica ... ti chiedo però di tenerci in contatto, anche tramite camperlife o dimmi te ... in modo che soprattutto con il tempo bello (fa meno fatica muoversi) si possa organizzare qualche uscita, anche al mare!!!! è stravero che se i bimbi son felici i genitori son sereni, ed i bimbi son felici solo quando giocano con altri bambini!!!!!!!: stefi
  • modificato 00:31
    [quote]LisLu:
    Ciao Fabio, noi ci siamo già conosciuti (su internet)non so se ricordi?? In più abbiamo un amico in comune.....l'extra comunitario!!!!!!(TIGA)
    Sono curiosa di sapere qualcosa in più riguardo Pasqua in Piemonte, non sappiamo dove andare e la tua sembra una proposta interessante!!!!!
    [/quote]

    Ciao Lislu, certo che mi ricordo, che piacere ritrovarvi. L'extracomunitario è un pò di tempo che non lo sento, tu l'hai sentito ultimanente??? Mi dai un indirizzo email cosi ti giro un pò il programma che abbiamo predisposto???
    Salutoni
  • modificato 00:31
    [quote]resma:
    Ciao Fabio!!!!
    piacere di leggerti anche qua!!!!!
    Io sto sistemando casa e presto dovro' traslocare quindi il camper a febbraio non si muove....sob!!!
    Ma conto di rivederti presto!
    ciaoooooo
    Resma[/quote]

    Ciao Resma, cavolo è passato un pò di tempo dall'ultimo incontro. Come state??? Tutto bene???
    Fammi sapere quando sarete nuovamente in pista, così ci troviamo ben volentieri
    Ciao ciao
  • modificato febbraio 2010
    Ma certo Stefanina, ci teniamo in contatto, noi appena possiamo con altri amici sempre con bimbi piccoli ci muoviamo, per cui ci possiamo leggere anche su questo forum, vedrai che troveremo il modo di fare qaulche uscita assieme.
    Salutoni
  • modificato 00:31
    bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:31
    bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:31
    tutte ottime uscite...speriamo che il tempo smetta di fare il ballerino...cose ne dite se in aprile, col tepore della primavera andiamo tutti a mirabilandia? ci aggiorniamo! ciao!
  • modificato febbraio 2010
    [quote]alien:
    bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!![/quote]

    ALIEN..L'HA CAPITO..NON C'E' BISOGNO CHE GLIELO DICI 2 VOLTE!!;)

    fabio provate anche ad andare a cowboylandia in primavera, e' a voghera(pv), fuori si puo' sostare c'e' un grande prato e dentro se lo associ ad un we con i rodei(fanno le gare) e' bello sia per grandi che per bambini(all'interno c'e' un grande parco giochi sul far-west). il sito e' www.cowboyland.it x il parco dei bimbi e www.cowboys.it per i rodei
    noi ci siamo divertiti!;)
  • modificato febbraio 2010
    [quote]CIUPPI:
    [quote]alien:
    bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!![/quote]

    ALIEN..L'HA CAPITO..NON C'E' BISOGNO CHE GLIELO DICI 2 VOLTE!!;)

    fabio provate anche ad andare a cowboylandia in primavera, e' a voghera(pv), fuori si puo' sostare c'e' un grande prato e dentro se lo associ ad un we con i rodei(fanno le gare) e' bello sia per grandi che per bambini(all'interno c'e' un grande parco giochi sul far-west). il sito e' www.cowboyland.it x il parco dei bimbi e www.cowboys.it per i rodei
    noi ci siamo divertiti!;)[/quote]

    Grazie Ciuppi Ottima idea, magari con il favore del tempo e l'avvicinarsi della bella stagione si può fare.
    Saluti
  • modificato 00:31
    [quote]alien:
    bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!![/quote]

    ALIEN..L'HA CAPITO..NON C'E' BISOGNO CHE GLIELO DICI 2 VOLTE!!;)

    fabio provate anche ad andare a cowboylandia in primavera, e' a voghera(pv), fuori si puo' sostare c'e' un grande prato e dentro se lo associ ad un we con i rodei(fanno le gare) e' bello sia per grandi che per bambini(all'interno c'e' un grande parco giochi sul far-west). il sito e' www.cowboyland.it x il parco dei bimbi e www.cowboys.it per i rodei
    noi ci siamo divertiti!;)[/quote]
    [quote]CIUPPI:
    dimmi un po'.,. "piccola vedetta piemontese.." ma t'è presa la giovannite pure a te? :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:31
    ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ci siamo anche noi!!!
    luca 38 agnese 32 nicole 1 e mezzo!!!

    ciao a tutti e a un certo fabio1968 che se non sbaglio conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 00:31
    [quote]lucamarix:
    ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ci siamo anche noi!!!
    luca 38 agnese 32 nicole 1 e mezzo!!!

    ciao a tutti e a un certo fabio1968 che se non sbaglio conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

    Sei fantastico, Luca.............;)
    Dai non facciamoci riconoscere anche qui...
    Forza tifiamo per genova, vediamo se qualcuno si aggrega per il 5-6-7 Marzo
  • modificato 00:31
    Eccoci anche noi!
    Domenico, Tiziana & Davide (5anni) dalla provincia di Firenze...forza toscani riempiamo il post.....
    Mi sembra di conoscere qualcuno qui....:):)
  • modificato febbraio 2010
    Ciao Domenico, però questi toscani iniziano a stufarmi:):):)
    Anche a me sembra di conoscere un pò di gente qui....boh sarà;)

    A parte tutto e scherzi a parte, io Lucamarix e Dompica ci conosciamo di già ed è un piacere ritrovarsi anche qui.

    Salutoni
  • modificato febbraio 2010
    [quote]fabio1968:
    Ciao Domenico, però questi toscani iniziano a stufarmi:):):)
    Anche a me sembra di conoscere un pò di gente qui....boh sarà;)

    A parte tutto e scherzi a parte, io Lucamarix e Dompica ci conosciamo di già ed è un piacere ritrovarsi anche qui.

    Salutoni[/quote]

    Eh già, ci conosciamo:) e ci rivediamo tutti a Genova....forza allora aggregatevi anche da questo forum abbiamo ancora qualche posto libero;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file