a proposito di vecchi cartoons

modificato 05:58 in Camper Bar
stasera in chat si parlava di vecchi cartoons.. quelli che ci hanno accompagnato nel nostro crescere adolescenziale....

oltre a tutti i vari made in japan... ve la ricordate la pantera rosa?
[center][youtube=425,344]
[center]
[youtube=425,344]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 05:58
    si..da bambina aspettavamo il sabato pomeriggio xkèc'erano i cartoni animati...
  • modificato 05:58
    Io guardavo Goldrake o lupenIII
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2010
    Si può fare una variazione sul tema? :(
    Bene, grazie, procedo.... :P;)

    A me la pantera rosa ricorda i film di Peter Sellers, specie il primo che si chiamava "Uno sparo nel buio" con la regia del Grande Blake Edwards, e mi avete fatto venire in mente quella bellissima canzone che apriva il film, si chiama "Shadow of Paris", a dire il vero credo c'entri poco con la pantera rosa ma è ancora molto bella, eccola:


    [youtube=425,344]

    Vi presento l'ispettore Clousou
    [youtube=425,344]
  • modificato 05:58
    chi ricorda le origini di questa?

    [youtube=425,344]
  • modificato 05:58
    [youtube=425,344]

    Ho sempre seguito questi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:58
    io guardavo questo e mi piaceva da morire[youtube=425,344]oppure questo[youtube=425,344]
  • modificato 05:58
    [youtube=425,344] questo erano i miei preferiti
  • modificato 05:58
    quanti ne guardavo.....aspettavo bim bum bam che lo conduceva un bonolis appena uscito dal liceo mi piaceva georgie,candy candy,lady oscar lupin,daitarn...elenco lunghissimo ora seguo i simpson e basta anche perche su sky li fanno i cartoni vecchi ma i miei figli storcono il naso

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file