Area attrezzata via Agudio Torino

modificato 16:32 in Viaggi
Buongiorno a tutti,
io e un gruppo di amici vorremmo recarci a Torino per visitare Superga e il Museo Egizio. Ci hanno detto di parcheggiare i camper nell'area attrezzata gratuita di Via Agudio perchè è comoda per Superga e ci sono i mezzi pubblici per arrivare in centro a Torino. Mi sapreste dire gentilmente se ci siano problemi a lasciare lì parcheggiati i camper (zingari...ecc...)? Se invece avete altri consigli, sono, naturalmente ben accetti. Vi ringrazio.
Cinzia

Commenti

  • modificato 16:32
    In alternativa puoi sostare al Camping Villa Rey [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=774]GUARDA QUI[/url]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:32
    se la Ciuppina ci mettesse bocca, dato che è torinese.... non sarebbe niente di male!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:32
    [quote]Mami:
    Buongiorno a tutti,
    io e un gruppo di amici vorremmo recarci a Torino per visitare Superga e il Museo Egizio. Ci hanno detto di parcheggiare i camper nell'area attrezzata gratuita di Via Agudio perchè è comoda per Superga e ci sono i mezzi pubblici per arrivare in centro a Torino. Mi sapreste dire gentilmente se ci siano problemi a lasciare lì parcheggiati i camper (zingari...ecc...)? Se invece avete altri consigli, sono, naturalmente ben accetti. Vi ringrazio.
    Cinzia[/quote]

    non so dirti niente su quest'area, posso solo dire che e' vicino al centro, ci arrivi anche a piedi.
    la maggior parte dei camper sosta a villa rey(anche questo comodo x il centro) oppure vicino lo stadio comunale ma in questo periodo a causa partite non e' molto consigliabile ed e' a circa 15 minuti di autobus dal centro ed e' scomodo per superga.
    ho chiesto informazioni ad un dipendente di superga e mi dice che molti che visitano superga sostano nell'area di via aguido altri nel parcheggio della stazione sassi.Entrambe non sono sorvegliate.Non sa' dirmi se c'e' pericolo zingari.
    davanti superga c'e' un parcheggio ma non e' consigliabile la sosta notturna, puoi sostare durante la visita.
    fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni o se hai altre domande di qualsiasi genere su torino(locali, ristoranti,cose da vedere)..cerchero' di aiutarti se hai bisogno.
    ;)
  • modificato 16:32
    Io ho sostato dietro i carabinieri gratuita e tranquilla, presente anche carico e scarico.
    qui trovi il mio week end
    http://www.camperlife.it/diari-viaggio_983_Torino-un-week-end-tra-Venaria-e-il-Museo-Egizio.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:32
    [quote]Brianzagolf:
    Io ho sostato dietro i carabinieri gratuita e tranquilla, presente anche carico e scarico.
    qui trovi il mio week end
    http://www.camperlife.it/diari-viaggio_983_Torino-un-week-end-tra-Venaria-e-il-Museo-Egizio.html[/quote]

    E' AA in corso montelungo, vicino lo stadio comunale bisogna solo informarsi che non ci siano partite. Quest'area e' buona e comoda per il centro(museo egizio, pal.reale e pal. madama etc), ma non tanto per superga.
    quella di via aguido e' piu' comoda per superga e il centro, al massimo possono andare prima a visitare superga e per la notte strasferirsi in corso montelungo.
    Altro suggerimento, torino e il centro di sera e' molto bello ed e' molto caratteristico anche un giro al quadrilatero(zona via barbaroux,via garibaldi) rivalutato con le olimpiadi e pieno di locali un po' piu' trandy, della movida torinese..Se avete dei bimbi piccoli in questa zona c'e' anche una pizzeria con area giochi e animatrice..cosi' da poter mangiare tranquilli, pero' bisogna prenotare!;)
  • modificato 16:32
    Ringrazio veramente tutti.....i Vs. consigli sono sempre davvero utili....
    Buona giornata.

    Cinzia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file