Ciao a tutti

modificato 05:47 in Camper Bar
Ciao mi chiamo Salvo e sono di Palermo.
Uso il camper per seguire mio figlio nelle varie gare di minimoto, e nel periodo di ferie.
Vi ho scoperto facendo una prenotazione sul sito della snav, bellissima iniziativa la convenzione con loro.
Ciao

Commenti

  • modificato 05:47
    benvenuto in camperlife vedrai che non c'è solo la snaw !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:47
    benvenuto vedrai ti troverai bene felici km
  • modificato 05:47
    Benvenuto anche da parte mia
  • modificato 05:47
    benvenuto su camperlife Salvo!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:47
    Benvenuto Salvo :) :)
  • modificato 05:47
    Ciao Salvo benvenuto su Camperlife e.........auguri al tuo pilota
    image
  • modificato 05:47
    Ben approdato, Salvo e Family, su questa isola felice del Web, certo non sarà come la tua Sicilia, ma anche qui c'è da stare in allegria e scoprire cose "gente" nuove. Un benvenuto e tanti Km felici da Agnese e Fulvio.

    P.S. Okkio alla candela :):):):):)
  • modificato 05:47
    Benvenuto e tanti buoni kmetri in camper e minimoto.

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:47
    benvenuto in camperlife.it
  • modificato 05:47
    Grazie del benvenuto.
  • modificato 05:47
    [quote]pellicano100:


    P.S. Okkio alla candela :):):):):)
    [/quote]

    Grazie Fulvio, occhio a cosa???O_OO_OO_OO_OO_O
  • modificato 05:47
    Mio figlio secondo alla finale del campionato regionale Kart a Sant'Egidio alla Vibrata, partenza e subito primo, 8 giri in testa 2 secondi di vantaggio, tutto di botto il kart borbotta e si ferma. A che pensi? Grippaggio, ebbene no candela lenta e con le vibrazioni svitata. Allora ogni volta che arrivavamo in una gara, da allora in poi, ci salutavano dicendo, non buongiorno, ciao, come và, ma attento alla candela. Come ho sentito parlare di figli e motori la pressione è salita a 300 e il pensiero è tornato alla candela. Questa è la spiegazione.
    In bocca a lupo per il pilotino. E come diceva sempre mio padre, Va piano ma vinci.
  • modificato 05:47
    Ok capito, io controllo sempre il collettore di scarico, stava perdendo la marmitta:bad::bad::bad::bad:
    Lamps

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file