CARNEVALE A CANTU'.......

modificato 08:17 in Viaggi
Anch'io vorrei contribuire a far conoscere la nostra bella Italia.
Saro' breve e concisa, per carnevale dato il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di andare a vedere i carri di Cantu' i provincia di Como, e sig.ri che carri!!!
Certo non siamo a Viareggio ma vi posso assicurare che merita decisamente, e poi che ACCOGLIENZA e DISPONIBILITA' nel mio caso Il Sig.re Felice Borghi (responsabile Associazione Carnevale canturino )mi ha dato a disposizione l'intero capannone nel quale hanno costruito i carri comprensivo di bagni e corrente il tutto a costo zero.
Vi sottoscrivo i recapiti qualora vi abbia stuzzicato un po' di curiosita':

Associazione Carnevale Canturino
Sede legale: Via Milano 5 - c/o Architetto Maurizio Guglielmetti - 22063 - Cantù (Co)
Sede operativa: Centro Costruzione Carri Carnevale - Via Caduti di Nassiriya - Cantù (Co)
Addetto stampa: Felice Borghi
Telefono: +39 031/70.51.33
Fax: +39 031/70.44.10
Phone: +39 348/74.47.493
Email: info@carnevalecanturino.it
Sito web: www.carnevalecanturino.it

Spero vi abbia fatta cosa gratita , ciao a presto Alessandra.:kiss:

Commenti

• modificato 08:17
    Ciao Ale ma mettici qualche foto !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Alessandra e saluti a tutti. Mi fa veramente piacere ciò che hai scritto. Sono canturino di nascita, ma da circa 40 anni vago per l'Italia centrale. Non sapevo che avessero ripreso le sfilate dei carri. Pensavo che l'inziativa fosse stata messa in naftalina. Ciao e grazie. Cordialmente Geppo
    ... bhè..ormai per il prossimo anno.. !!!
    magari ci organizziamo un gruppo di "fuoco" sotto a quel capannone... le griglie fuori e i tavoli dentro!!!!
    ma meglio di no.. poi pensano che stiamo sempre a magnare!!!!

:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]geppo:
    Ciao Alessandra e saluti a tutti. Mi fa veramente piacere ciò che hai scritto. Sono canturino di nascita, ma da circa 40 anni vago per l'Italia centrale. Non sapevo che avessero ripreso le sfilate dei carri. Pensavo che l'inziativa fosse stata messa in naftalina. Ciao e grazie. Cordialmente Geppo[/quote]
    :ops:allora visto che sei del posto se hai modo di leggere il giornale della provincia di como hanno fatto un'articolo su di noi...
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao Ale ma mettici qualche foto !!!![/quote]
    :D ok!!!
    Qui ci troviamo all'interno del capannone dove stanno ultimando i carri...[imgimage][/img]
    carro di apertura canturino...[im[IMG]http://i50.tinypic.com/2m7vjeu.jpg[/IMG
    dai dai vogliamo vedere di piu:P scerzetto
  • modificato February 2010
    image

image

image

image

image
    e lui e' il nuovo arrivato...Lorenzo 2 mesi..

image
    ALE sei venuta a Cantu e non mi hai avvisato ???? eravamo a 2 passi :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    ALE sei venuta a Cantu e non mi hai avvisato ???? eravamo a 2 passi :D:D:D:D:D[/quote]
    :P abbiamo deciso tutto cosi' in fretta ...magari alla prossima;)
    [quote]ALLOSBARAGLIO:
    [quote]geppo:
    Ciao Alessandra e saluti a tutti. Mi fa veramente piacere ciò che hai scritto. Sono canturino di nascita, ma da circa 40 anni vago per l'Italia centrale. Non sapevo che avessero ripreso le sfilate dei carri. Pensavo che l'inziativa fosse stata messa in naftalina. Ciao e grazie. Cordialmente Geppo[/quote]
    :ops:allora visto che sei del posto se hai modo di leggere il giornale della provincia di como hanno fatto un'articolo su di noi...[/quote]

Ciao Alessandra. Sono canturino di nascita e sino ai 18 anni. Ormai ci vado molto raramente, percui non ho modo di leggere i giornali del posto. Chiederò comunque a qualche parente se ne ha conservato una copia. Ciao Giuseppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file