un saluto a tutti

modificato 04:58 in Camper Bar
un saluto a tutti del forum ,
mi chiamo piero e alda e chiara la nostra figlia di 13 anni , il grande di 19 anni non ci segue piu' .
sono il solo che i figli piu' grandi non seguono??
siamo di milano .--
buoni km a tutti :bad:

Commenti

  • modificato 04:58
    Ciao a tutta la famiglia!!:)
  • modificato 04:58
    Ciao Piero e Alda. Saluti a tutti. Benventi. Per il figliolo, è un film visto più volte, poi a volte tornano. All'incrocio delle nostre strade. Cordialmente Geppo
  • modificato 04:58
    alpi.. sei dentro da una vita.. ma c'è sempre una prima volta per presentarsi... bravo! ... :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:58
    Benvenuto alpi :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:58
    [quote]alpi641:
    un saluto a tutti del forum ,
    mi chiamo piero e alda e chiara la nostra figlia di 13 anni , il grande di 19 anni non ci segue piu' .
    sono il solo che i figli piu' grandi non seguono??
    siamo di milano .--
    buoni km a tutti :bad:[/quote]
    sei in grande compagnia..pure il nostro nn viene + con noi da molto tempo ha 22 anni...ed è giusto così
  • modificato 04:58
    Ciao Alpi e Family e ben arrivato, i miei 22 e 24 non vengono più con noi da diversi anni, ma prima o poi ti chiederanno il camper stanne certo.
  • modificato 04:58
    grazie a tutti per la solidarietà , si spera sempre che ci vengano dietro ..
    per presentarsi c'è sempre tempo ( alien ) .....
  • modificato 04:58
    Benvenuto su Camperlife,
    Tanti kmetri felici.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:58
    Benveniti è sempre un piacere leggerti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file